WWE NXT UK Report 19-12-2019

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui con il penultimo episodio dell'anno di NXT UK! Sigla! Mancano solo 3 settimane a NXT UK Takeover e stasera siamo a Hull City!

TAG TEAM MATCH
KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS PRETTY DEADLY

Cominciano Williams e Stocker, con il primo che subito lavora sul braccio e poi prova uno schienamento improvviso, senza successo. Cambio per Jordan che esegue un dropkick e festeggia col pubblico. Stoker dà il cambio e Howley subisce subito una hip toss e una running crossbody! 1…2…No! Cambio per Williams che colpisce Howley dalla terza corda e poi lo manda fuori ring. Cambio per Jordan che esegue un suicide dive!!! Al rientro nel ring, Jordan esegue una splash e prova a schienare! 1…2…No! Stoker però aiuta il compagno e colpisce illegalmente Jordan al braccio! Si prende poi il cambio ed esegue una sottomissione proprio su quel braccio. Cambio per Howley che prova lo schienamento, senza successo. Ancora sottomissione al braccio e cambio per Stoker, che colpisce ripetutamente Jordan. Ancora cambio per Howley che lavora sul braccio e dà il cambio a Stoker che esegue un running uppercut. 1…2…No! Sottomissione al braccio, ma Jordan esegue una jawbreaker!!! Cambio per Howley che però viene sgambettato fuori ring!!! Cambio per Kenny Williams!!! Back albow dalla terza corda!!! Ne ha anche per Stoker!!! Serie di colpi su Howley e Suicide dive su entrambi!!! Slingblade di Williams!!! 1…2…Stoker interrompe!!! Ma arriva Jordan, che però viene gettato fuori ring!!! Howley prova il roll-up improvviso su Williams!!! 1…2…No!!! Cambio per Stoker e gutbuster combinata!!!!! 1…2…Noooo!!!! Cambio per Howley e nuovo tentativo di gutbuster, ma Williams si libera ed esegue una double back elbow!!! Cambio per Jordan che esegue la Swanton Bombay dalla terza corda!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Aichner e Barthel vengono intervistati backstage (l'intervista è della scorsa settimana) e si lamentano della scelta del GM di avere un Ladder match a NXT UK Takeover per dover vincere i titoli di coppia.

Ligero ci parla di Kassius Ohno, dicendo che ha solo rispetto per lui da quando l'ha conosciuto anni fa. Ha parlato di come l'ha affrontato qualche mese fa a New York e di come abbia barato per vincere. Non importa quanto rispetto ha per lui, perché Ohno non ne ha per lui. Tra due settimane i due si affronteranno nuovamente.

Trent Seven fa il suo ingresso nel quadrato in giacca e ci parla di Eddie Dennis e del recente episodio con il malcapitato Michael May. Per Seven, Dennis vuole la sua attenzione. I due sono cresciuti insieme e Seven lo conosce bene. Ma il Dennis che ha visto non è quello che conosce. Chiede così spiegazioni a Dennis e lo invita a raggiungerlo nel ring. Fa il suo ingresso l'alto wrestler britannico, anche lui in giacca. Seven gli chiede cosa sta facendo. Lui dovrebbe essere colui che ha lasciato il suo mestiere da insegnante per inseguire il sogno di diventare un wrestler WWE. Ed eccolo qui. Sa che 8 mesi fa questo sogno è stato messo in pericolo, ma lui è orgoglioso di essere qui dall'inizio di NXT UK, così come lui. Parla di come, insieme, hanno costruito il brand, ma Dennis raggiunge il ring e lo colpisce in faccia col microfono!!! Dennis dice che i due se la vedranno a Takeover Blackpool!!! Dennis lascia il ring e Seven rimane dolorante steso a centro ring.

Ci viene mostrato un video promo dell'imminente sfida tra Kay Lee Ray, Toni Storm e Piper Niven per il titolo femminile NXT UK.

NEXT WEEK: BEST OF NXT UK 2019

SINGLE MATCH
AMALE VS JINNY (con JAZZY GABERT)

Jinny parte subito all'attacco dopo un clinch ed esegue delle ginocchiate all'addome. Serie di pugni, ma Amale reagisce, venendo però subito intrappolata in una sottomissione, che quasi la fa cedere. Amale riesce però a toccare le corde. Serie di pestoni su Amale e rincorsa per una splash all'angolo… che fallisce!!! Running dropkick di Amale!!! Jinny reagisce con un calcio in faccia e pescado!!! 1…2…No! Jinny la intrappola poi all'angolo… The Makeover!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY

Gabert interviene post match ed esegue una violenta clothesline su Amale! Jinny le ordina di eseguirne un'altra… E Gabert la esegue!!! Jinny le ordina nuovamente di eseguire una clothesline… Gabert è pensierosa… e non la esegue!!! Gabert lascia il ring tra gli applausi del pubblico!!! Jinny è furiosa…

Radzi bussa al camerino dell'Imperium, WALTER risponde e dice di non voler parlare di Joe Coffey. Tra due settimane Wolfe distruggerà Dragunov, affinché l'Imperium abbia un vantaggio psicologico a NXT UK Takeover.

Tra due settimane: NO DISQUALIFICATION – ALEXANDER WOLFE VS ILJA DRAGUNOV

SINGLE MATCH
TYLER BATE VS NOAM DAR

Clinch tra i due subito vinto da Bate, che mette Dar all'angolo e si tocca i baffi. Dar vince il secondo clinch e mette al tappeto Bate, eseguendo poi una wrist lock e una armbar. Bate riesce infine a venirne fuori. Serie di tentativi di presa da parte di entrambi, finché Bate tenta la finisher, senza successo, spaventando Noam Dar. Dar mete poi l'avversario all'angolo, colpendolo all'addome, per poi lanciarlo dall'altra parte del ring. Ma Bate attenua l'impatto e colpisce Dar con un dropkick e una side headlock. Serie di uppercut, ma Dar riesce a mandarlo all'angolo e colpirlo in faccia con un running dropkick! Serie di pestoni dell'ex star di 205 Live e tentativo di schienamento! 1…2…No! Armlock su Bate e serie di pugni, finché Bate reagisce da terra…. Ma Dar esegue una backdrop! 1…2…No! Chin lock di Dar, ma Bate riesce a venirne fuori ed esegue un belly to back suplex!!! Dar riesce a rialzarsi e gettare fuori ring Bate con dei calci e un running dropkick. Bate viene poi gettato sui gradoni fuori ring. L'arbitro arriva a 9 al conteggio fuori…. Ma Bate riesce a rientrare nel ring in tempo! Dar esegue dei calci, ma Bate riesce a bloccarne uno e si scatena con dei pugni su Dar!!! Uppercut dalla seconda corda!!! Running uppercut all'angolo ed exploder suplex!!!!! Bate è carico… Standing shooting star!!! 1…2…Noooo!!!! Dar però improvvisamente agguanta la caviglia di Bate! Ankle lock!!! Tenta poi lo schienamento! 1…2…No! Ci prova poi Bate! 1…2…No!!! Dar riesce ad eseguire una armbar!!! Bate si libera, ma subisce una serie di calci di Dar, finché non esegue una crossleg belly to back suplex!!! 1…2…No!!! Il pubblico applaude il match. Ancora standing shooting star, ma stavolta Dar alza le ginocchia!!! 1…2…No!!! Flatliner di Dar!!! 1…2…No!!! Dar prende la rincorsa… Bate si alza ed esegue una Enzeguiri!!! Ma Dar agguanta la gamba di Bate per la Ankle Lock!!!! Bate sta per cedere… Ma riesce a toccare le corde!!!! Dar esegue dei violenti calci su Bate e prova lo schienamento! 1…2…No!!! Dar prova il pestone sulla gamba dalla terza corda, ma Bate si sposta ed esegue un calcio in rovesciata!!! Terza corda per Bate, ma Noam Dar si allontana dal ring… Sale sull'apron e subisce il punt kick di Bate!!! Tuffo in corsa dalla terza corda di Bate!!! Rientrati nel ring, Bate prova il Tyler Driver, ma Dar si libera e i due cominciano a scambiarsi pugni e calci… Clothesline di Bate! 1…2…No!!! Bate prova il Tyler Driver, ma si distrae dall'arrivo di Jordan Devlin dal backstage… Noam Dar prova il roll-up!!!!! 1…2…No!!! Bate esegue un violento pugno, lo agguanta ed esegue il Tyler Driver 97!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Devlin prova a soprendere Bate dopo il conto di 3, ma Bate è vigile e lo affronta subito. Devlin batte in ritirata. I due probabilmente se la vedranno a NXT UK Takeover.

Termina così la puntata, buon Natale a tutti quanti voi e appuntamento a settimana prossima!

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati