WWE NXT UK Report 19-12-2018

Benvenuti alla seconda puntata settimanale di NXT UK, amici di Tuttowrestling! Sigla per noi!

SINGLES MATCH
TONI STORM VS CHARLIE MORGAN

La giovane vincitrice del WWE Mae Young Classic torna a NXT UK dopo la sconfitta contro Rhea Ripley nella finale del torneo per determinare la prima campionessa femminile NXT UK. Clinch tra le due, ma Morgan non si fa spaventare e subito colpisce Storm con uno schiaffo in faccia! Storm non se la tiene e reagisce colpendola con una serie di rapidi pugni e calci, mettendola al tappeto. Dropkick di Storm ma solo conto di 1. Storm prova ora la STF, ma Morgan riesce a toccare le corde. Storm continua con una serie di calci sulla giovane avversaria, ma subisce un enzeguiri kick!!! 1…2…No! Morgan poi dopo una serie di gomitate su Storm, cerca di sottometterla con una camel clutch, dal quale però Storm si libera! Storm così reagisce con una serie di pugni e connette un German suplex!!! Storm Zero!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TONI STORM

TONIGHT: JOE COFFEY VS. TRAVIS BANKS

TAG TEAM MATCH
FLASH MORGAN WEBSTER & MARK ANDREWS VS JAMES DRAKE & ZACK GIBSON

Cominciano Andrews e Gibson. Gibson subito al comando, di forza, ma Andrews lo colpisce con un armdrag e dà il cambio a Webester. Doppia hip toss e legdrop su Gibson! Solo conto di 2. Headlock su Gibson che però riesce a dare il cambio a Drake. Serie di pugni su Webster e quest'ultimo si libera e colpisce Drake con una gomitata all'angolo. Gibson intanto però lo distrae e Webster finisce giù dal ring! Backbreaker di Gibson su Webster! Il pubblico con dei fischi assordanti! Gibson riporta Webster nel ring e lo colpisce con una clothesline. Il pubblico intanto si toglie le scarpe e urla “se odi Gibson togliti le scarpe”. Gibson si lamenta della puzza mentre esegue una headlock su Webster. Cambio intanto per Drake che mette al tappeto Webster e applica la chinlock. Webster riesce agilmente a liberarsi dei due e cambio per Andrews!!! Serie di chip su Drake e doppia pele kick su Drake e Gibson!!! Andrews poi con una splendida reverse DDT su Drake!!! 1…2…Nooo!!! Gibson intanto si prende il cambio e mette KO Andrews! Ticker to ride su Andrews!!! 1…2…Nooo!!!!! Gibson è furioso! Cambio per Drake e i due provano una mossa combinata, ma Andrews si libera e dà il cambio a Webster! Enzeguiri su Drake e splendida inverted hurracanrana! Solo conto di 2 interrotto da Gibson! Quest'ultimo si prende il cambio ma subisce una testata da Webster! Cambio per Morgan, ma Gibson riesce ad allontanarli! Cambio per Drake e ora i due fanno piazza pulita! Andrews però evita la mossa in coppia e connette una doppia Stunt dog millionaire!!! Terza corda per Andrews, ma dal backstage arriva Fabian Aichner!!! Aichner spinge Webster sui gradoni, ma Andrews vola su di lui! Intanti cambio per Gibson! Andrews non se ne accorge e rientra nel ring, eseguendo la shooting star press!!! Prova lo schienamento, ma Gibson arriva da fuori ring e applica la Shankly Gates!!! Andrews cede!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: JAMES DRAKE & ZACK GIBSON

Dopo il match, Aichner entra nel ring e attacca Andrews! Interviene in salvataggio Webster e i due rispediscono Aichner fuori dal ring!

SINGLES MATCH
NINA SAMUELS VS KILLER KELLY

Nina schiva subito una serie di tentativi di presa da parte di Kelly e la prende in giro. Headlock di Nina, ma Kelly si libera e la colpisce con una serie di pugni. Bicycle kick su Nina! Samuels si aiuta con le corde e mette al tappeto la portoghese. Solo conto di 2. Full nelson di Samuels ora, ma Kelly si libera inizialmente, ma poi subisce lo snapmare neckbreaker di Nina. Ora Kelly è incastrata alle corde e subisce una violenta dropkick sulla schiena!!! 1…2…No! Ancora full nelson di Nina, ma Kelly stavolta si libera e prova il rollup! Solo 2! Enzeguiri su Nina! Snapmare suplex all'angolo! Ora Kelly prende la rincorsa e va con un violento dropkick all'angolo! 1…2…No!!! Kelly ora prova il suplex, ma Nina la prende dalla coda dei capelli!!! Hell to the Knee-na!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

Fabien Aichner viene intervistato nel backstage e dice che Andrews e Webster non saranno mai campioni di coppia perché lui stesso si troverà un tag team partner e vincerà quei titoli.

SINGLES MATCH
JOE COFFEY VS TRAVIS BANKS

Il membro dei Gallus viene subito attaccato dalla furia di Banks! Ricordiamo l'infortunio causato a Banks proprio da parte dei Gallus. Coffey finisce fuori dal ring e Banks prende la rincorsa per il suicide dive… Ma Coffey lo colpisce al volo con un uppercut!!! Coffey poi lo spinge sulle barricate! Il membro dei Gallus, stasera senza Wolfgang e Mark Coffey, riporta nel ring Banks e applica una full nelson! Banks, con difficoltà, riesce a liberarsi e a spingere Coffey all'angolo. Coffey però è ancora al comando e colpisce l'avversario alla spalla dolorante! Sottomissione alla spalla su Travis Banks! Il pubblico è tutto dalla parte di Travis! Lunga sottomissione su Banks, il quale viene ripetutamente messo al tappeto da Coffey, finché non riesce ad eseguire un improvviso jumping knee strike!!! Banks ora con un dropkick alle spalle di Coffey, seguito da una running knee!!! Solo conto di 2! Banks prova il suplex, ma la spalla è ancora dolorante! Coffey ne approfitta e lo colpisce con una powerslam!!! 1…2…No!! Coffey prova il german suplex, ma Banks si libera! Coffey ora stordisce l'avversario e connette la belly to belly!!! Banks è al tappeto all'angolo e Coffey si accanisce sulla spalla, ancora una volta! Coffey porta l'avversario sulla terza corda, ma finisce giù! Banks lo colpisce e poi double stomp su di lui!!! Banks con la fisherman's buster! Ancora conto di 2! Coffey finisce ora fuori dal ring e Banks prova il suicide dive con successo!!! Banks riporta Coffey nel ring e va sulla terza corda! Double stomp!!! 1…2….No!!! Banks è carico… il pubblico lo sostiene… Ma Coffey lo colpisce con una spear! Coffey prova il lariat, ma Banks lo para, facendosi però male alla spalla infortunata! Ancora lariat di Coffey, che stavolta va a buon fine!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

Si conclude così questo episodio di NXT UK, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati