WWE NXT UK Report 19-03-2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Vediamo subito quanto accaduto la scorsa settimana, vale a dire l'arrivo di Finn Balor a NXT UK e la sua sfida contro Alexander Wolfe. Balor, ora più che mai, ha WALTER nel suo mirino. Sigla per noi!

SINGLE MATCH:
KAY LEE RAY VS DANI LUNA

Luna parte aggressiva scaraventando KLR al tappeto ed eseguendo una waist lock takedown. Prova poi anche un roll-up, ma è solo conto di 2. La campionessa risponde con una abdominal stretch e un colpo all'angolo, seguito da una flying dropkick dalla seconda corda! 1…2…No! Luna reagisce e manda a vuoto un dropkick di KLR, eseguendo poi un suplex! 1…2…No! KLR risponde con un superkick sul collo di Luna e poi una Gory Bomb!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

La campionessa non si ferma e continua ad assalire Dani Luna. La posiziona per una Gory Bomb, ma ecco arrivare Piper Niven dal backstage!!! KLR taglia la corda.

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno il benvenuto alla puntata e mostrano una esclusiva WWE.com in cui Balor arriva a NXT UK e incrocia Tyler Bate, fermandosi per un faccia a faccia. Bate si rivolge così al GM di NXT UK Johnny Saint e chiede un'opportunità contro Balor. Scala gli risponde dicendo che avrà una sua opportunità già tra due settimane, quando ci sarà una 20-men Battle Royal per la Nr. 1 Contendership al titolo NXT UK! Bate se ne va soddisfatto.

Vediamo Nina Samuels che viene truccata nel backstage e parla della parola 'scalpore' per descrivere la divisione femminile di NXT UK, piena di nuovi talenti. C'è tanto scalpore per questa Aiofe Valkyrie, ma la settimana prossima le due si affronteranno e Nina la metterà a tacere.

SINGLE MATCH
JOSEPH CONNERS VS RIDGE HOLLAND

Clinch tra i due vinto da Holland, che allontana Conners. Quest'ultimo poi si rifugia alle corde per evitare la presa dell'avversario. Serie di colpi di Conners, ma Holland risponde con una uppercut e mandando all'angolo l'avversario. Conners poi prova la reazione, ma subisce ancora una violenta uppercut, seguita da una powerslam del Peaky Blinder. Conners reagisce con una Jawbreaker, mandando a vuoto una clothesline di Holland, che finisce fuori ring! Conners prende la rincorsa e suicide dive!!! Holland torna nel ring e subisce una crossbody dal paletto! Conners continua l'assalto, finché Holland lo spedisce sull'apron. Lì Conners lo colpisce e lavora sulle gambe del big man. Legbreaker di Conners e pestoni. Holland però reagisce e prova la Alabam Slam, ma Conners sfugge e lo colpisce ancora alla gamba. Pestoni all'angolo e poi si aiuta con l'apron e il paletto di sostegno ring per colpire le gambe di Holland. Conners torna nel ring e connette ancora una legbreaker e ancora dei pestoni sulla gamba del nemico. Holland prova la reazione, ma Conners lo mette al tappeto sfruttando la gamba debole e continuando a dare calci alla gamba. Terza corda per Conners… Crossbody, ma Holland blocca ed esegue una belly to belly suplex!!!!! Ancora overhead suplex di Holland!!! Testata di Holland e clothesline!!! Testata in corsa sul petto di Conners che finisce fuori ring!!! Holland lo riporta dentro, ma Conners si rifugia sull'apron opposto e lo colpisce improvvisamente alla gamba! STO di Conners!!!! 1…2…No!!! Conners prende la rincorsa su Holland all'angolo, ma quest'ultimo lo blocca ed esegue la NORTHERN GRIT!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

Le telecamere vanno nel backstage, dove Mark Andrews ha subito un attacco anonimo ed è dolorante per terra. Webster e Mastiff chiedono ai Gallus se sono stati loro, ma questi negano. Ricordiamo che Andrews è coinvolto nel 6-men tag match nel main event di stasera.

Video promozionale su Ilja Dragunov.

SINGLE MATCH:
KASSIUS OHNO VS KENNY WILLIAMS

Ohno parte con una clutch, ma Williams risponde con una wrist lock. Ohno si libera e i due ripartono da zero. Ohno prova la wrist lock, ma Williams la rovescia abilmente, subendo però poi una ginocchiata all'addome da Ohno. Williams lo sorprende con un roll-up, senza successo. Williams continua con una tilt-a-wirl headscissor e un tuffo dalle corde su di lui che si tramuta in crucifix pin! 1…2…No!!! Ohno lo spedisce alle corde e mantiene la presa al polso, scaraventandolo dalla seconda corda al tappeto! Snapmare e sottomissione alle dita di Ohno sull'avversario. Ohno continua con dei pestoni, ma Williams risponde, portando l'avversario sull'apron e connettendo un dropkick! Ohno finisce fuori ring e subisce un wrecking ball dropkick e un Suicide dive!!! Williams continua con uno spingboard backelbow fuori ring!!! Ohno torna nel ring e subisce un flying dropkick e poi una running knee di Williams!!!! 1…2…No!!!!! Grande momentum per Williams, ma Ohno lo distrae lanciando una bandana ed esegue un violentissimo Knockout Elbow!!!!!! Kassius Clutch!!!! L'arbitro interrompe subito il match.
VINCITORE PER KO: KASSIUS OHNO

A-Kid viene intervistato nel backstage sulla sua esperienza finora a NXT UK, parlandone positivamente. Viene interrotto da Noam Dar che dice che i suoi secondi di tempo a disposizione sono terminati. A-Kid si lamenta di essere sempre interrotto, parlando spagnolo. Noam Dar risponde presentandosi in francese. Dar gli dice che è solo 'a kid' (un ragazzo, ndr) mentre lui è una leggenda. A-Kid gli dà appuntamento a settimana prossima per un match e Noam Dar accetta.

Ci viene mostrato un video promozionale di Jordan Devlin, l'attuale campione NXT Cruiserweight. La settimana scorsa è stato annunciato che Devlin tornerà a NXT UK per difendere il titolo contro Travis Banks.

SIX-MEN TAG TEAM MATCH
GALLUS (JOE COFFEY, NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS MARK COFFEY & WOLFGANG) VS DAVE MASTIFF, FLASH MORGAN WEBSTER & TRENT SEVEN

A sorpresa, al posto di Mark Andrews ci sarà Trent Seven! I Gallus non sembrano contenti di questa mossa. I due team vanno faccia a faccia e sono pronti a cominciare. Partono Seven e Wolfgang, con il primo che ha la meglio subito sul compagno di vecchia data. Cambio per Webster e Mark Coffey e Hurricanrana di Webster su Wolfgang. Si libera poi di Coffey e suicide dive su Wolfgang!!! Moonsault su Coffey!!! 1…2…No! Scatenato Webster! Ne ha anche per Joe Coffey! Mark Coffey però mette fine a tutto colpendolo e dando il cambio a Wolfgang. Front facelock su Webster e cambio per Joe Coffey che esegue una violenta uppercut. Shoulder block di Coffey e backbreaker!!! 1…2…No!!! Clothesline in corsa! 1…2…No! Webster subisce ancora un'altra sottomissione e una elbow drop! 1…2…No! Cambio per Wolfgang che si tuffa con un senton in corsa su Webster. Wolfang mette l'avversario all'angolo e dà il cambio a Mark Coffey, che fallisce una elbow drop! Webster è confuso e chiede il cambio al lato sbagliato nel ring! Coffey lo colpisce e applica una sottomissione, colpendo poi anche Trent Seven sull'apron! Webster riesce con difficoltà a liberarsi dalla sottomissione e connette una violenta testata!!! Cambio per Mastiff!!! Bomber mette al tappeto tutti! Backbody drop su Mark e poi spedisce i campioni fuori ring!!! Faccia a faccia con Joe Coffey e i due si scontrano con delle shoulder block! Clothesline di Mastiff!!! 1…2…No!!! Chokebomb di Mastiff!!! 1…2… Arriva però Wolfgang ad interrompere!!! Seven arriva e connette un DDT su Wolfgang e un suicide dive su Mark Coffey fuori ring!!! Quest'ultimo però risponde subito con una chokeslam fuori ring!!! Mastiff e Joe Coffey rimangono a scontrarsi sul ring e Webster si prende il cambio!!! 450 splash di Webster!!!! 1…2…No!!! Webster fallisce poi anche un roll-up e Coffey reagisce, dando poi il cambio a Wolfgang… Mossa combinata con Mark Coffey!!! Cambio ancora per Joe Coffey che esegue la All Best for the bells!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati