WWE NXT UK Report 15-05-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Parte la sigla!

Siamo ad una sola settimana da quello che potrebbe essere il più grande match della storia di NXT UK, il rematch titolato tra WALTER e Pete Dunne.

TONIGHT: FATAL FOUR WAY QUALIFYING MATCH: LIGERO VS JORDAN DEVLIN

TONIGHT: FATAL FOUR WAY QUALIFYING MATCH: DAVE MASTIFF VS WOLFGANG

SINGLES MATCH
PIPER NIVEN VS JAMIE HAYTER

Hayer comincia aggressiva con una armlock, ma Niven riesce a ribaltare con una sleeper hold. Hayder si libera e dà un ceffone a Niven! Quest'ultima è infuriata e la colpisce con una violenta testata! Crossbody di Niven! Cannonball all'angolo e infine Michinoku Driver!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Toni Storm viene intervistata backstage e le viene chiesto cosa ne pensa delle parole di Nina Samuels della settimana scorsa. Toni dice che Nina potrà parlare male della sua carriera, ma non della sua famiglia passandola liscia. Toni continua dicendo che se qualcuno la fa arrabbiare per davvero, lei diventa pericolosa. Storm adesso dice di volere questo match più di quanto lo voglia Samuels. E se Samuels vuole 15 minuti di gloria, la avrà.

Sid Scala viene intervistato mentre si avvicina all'ingresso dell'arena. Gli viene chiesto di WALTER vs Pete Dunne e dei match di qualificazione, quando Kassius Ohno si avvicina e chiama Scala “Psycho Sid” in maniera molto amichevole. Ohno chiede come mai è stato ignorato, essendo fuori dai match di qualificazione, chiedendo a Scala cosa farà a riguardo. Scala risponde che ne parlerà con Johnny Saint e si farà risentire la settimana prossima.

FATAL FOUR WAY QUALIFYING MATCH
LIGERO VS JORDAN DEVLIN

Devlin parte con una wrist lock, ma Ligero ne vien fuori molto agilmente. L'irlandese poi applica una headlock e poi manda al tappeto Ligero, provando diversi schienamenti. Ligero riesce a venirne fuori con una reverse sunset flip! 1…2…No! Devlin viene spedito fuori ring e Ligero si tuffa su di lui! Rientrati nel ring, Ligero prova lo schienamento, senza successo. Snapmare e calcio da parte di Ligero, serie di forearm, ma Devlin riesce a sgambettarlo e lo trascina fuori ring, sbattendolo sull'apron. Rientrati nel ring, Devlin esegue il suo classico backbreaker! Gomitata in corsa di Devlin, il quale si accanisce poi sul wrestler mascherato alle corde. Ligero riesce a reagire con chop e calci, ma Devlin esegue improvvisamente Uranage e standing moonsault!!! 1…2…No!!! Inverted backbreaker di Devlin, che applica poi una armbar. Ligero ne vien fuori con una crossbody, eseguendo poi un flying dropkick dalla seconda corda! 1…2…No! Terza corda ora per il wrestler mascherato, ma Devlin lo sorprende! Ligero scende rapidamente e lo intrappola in un roll up! 1…2…No! Superkick di Ligero, che torna poi sulla terza corda per una supersplash, ma Devlin alza le ginocchia e Ligero si schianta sopra! 1…2…No!!! Devlin sale ora sulla terza corda per una moonsault, ma stavolta è Ligero ad alzare la gamba!!! Entrambi sono poi in prossimità delle corde, Devlin prova un suplex, ma Ligero ribalta ed esegue una powerbomb!!! 1…2…No!!! Ligero esegue così una top rope splash! 1…2…No!!! Ligero tenta il tornado DDT, ma Devlin lo colpisce alla schiena con un Enzeguri Kick!!! Devlinside!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Radzi intervista Devlin dopo il match. L'irlandese dice che questo match non era necessario, in quanto era già il number one contender. Conclude dicendo che non importa quale carta sarà pescata dal mazzo, contro l'Asso si perde sempre.

Viene mostrata un'intervista a WALTER in cui dice di essere il Ring General e che di solito c'è pressione sul campione, ma lui non è uno normale e non sente mai la pressione. Dice di apprezzare Pete Dunne e il match che hanno avuto insieme, offrendogli un rematch perché è stato il primo a farsi avanti e chiederlo. Conclude dicendo che è un bene che Dunne si stia allendando duramente e che sarà preparato, perché anche lui lo è.

Vediamo Ilja Dragunov prepararsi nel backstage al suo imminente match.

I Moustache Mountain vengono intervistati e viene chiesto loro un'opinione sul match tra WALTER e Dunne della settimana prossima. Bate dice che sarà il match della storia di NXT, ma Seven aggiunge che lo sarà fino al loro di rematch contro i Grizzled Young Veterans per i titoli di coppia NXT UK.

SINGLES MATCH
JACK STARZ VS ILJA DRAGUNOV

Clich tra i due, con Dragunov che trascina all'angolo Starz e lo colpisce con pugni e calci. Dragunov continua a spedire Starz agli angoli, finché Starz reagisce ed esegue due uppercut. Il russo reagisce e lo colpisce più volte con delle clothesline e lariat! Ancora una violenta Lariat del russo, il quale prende poi la rincorsa, ma viene colpito da un dropkick di Starz!!! Sleeperhold di Star, ma Dragunov si libera subito e lo manda al tappeto con una chop. Standing senton del russo! Rincorsa e Torpedo Moscow di Dragunov!!!
1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Radzi intervista Noam Dar e Mark Andrews backstage, facendo notare che l'ultima volta che sono stati nel ring, entrambi sono stati riportati nel backstage in barella. Tra una settimana i due si affronteranno di nuovo. Dar dice di aver capito quanto voglia essere qui a NXT UK con i migliori e non vede l'ora di riaffrontare Mark Andrews. Quest'ultimo è d'accordo e offre la mano a Noam Dar, dicendo 'vinca il migliore'.

SINGLES MATCH
KILLER KELLY VS XIA BROOKSIDE

Clinch tra le due, tramutato in wrist lock da parte di Kelly che spedisce Xia al tappeto. Xia reagisce con agilità, ma rimane vittima della presa finché non riesce a ribaltare in una headlock al tappeto! Kelly però si libera subito con una ghigliottina, ma Xia ne vien fuori. Ancora clinch tra le due, serie di headlock e ghigliottine da parte di entrambe, le quali si libera con agilità. Ma all'improvviso risuona la Theme Song di Jinny!!! Jinny è in abiti civili e si avvicina al ring, introducendo JAZZY GABERT!!! La concorrente della prima edizione del Mae Young Classic fa il suo debutto a NXT UK! Gabert si avvicina minacciosa al ring! Killer Kelly se la squaglia! Xia rimane coraggiosamente nel ring e prova a colpire Gabert, la quale la blocca ed esegue una Dominator!!! 'The Alpha Female' posa nel ring insieme a Jinny ed è pronta a lasciare il segno nella divisione femminile NXT UK.
NO CONTEST

Johnny Saint annuncia su Twitter che Toni Storm difenderà il suo NXT UK Women's Championship tra due settimane contro Nina Samuels.

FATAL FOUR WAY QUALIFYING MATCH
DAVE MASTIFF VS WOLFGANG

Il Gallus accompagna Wolfgang all'ingresso, per poi tornare nel backstage. Wolfgang potrebbe essere il secondo membro del Gallus ad entrare nel fatal four way. I due cominciano subito con un clinch, Mastiff esegue una headlock, seguito da una shoulder block e una powerslam! 1…2…No! Uppercut di Mastiff, il quale prova a sollevare Wolfgang, ma quest'ultimo lo spinge all'angolo e lo colpisce più volte. Shoulder block dalla seconda corda di Wolfgang!!! 1…2…No! Full Nelson di Wolfgang, ma Mastiff non cede e riesce a mandare al tappeto l'avversario! Standing senton di Mastiff!!! Wolfgang però si rialza e si accanisce su Mastiff all'angolo! Crossbody all'angolo di Wolfgang! Il memro del Gallus riesce a sollevare Mastiff e lo manda al tappeto! Terza corda per lui e Senton che però fallisce!!! Mastiff si sposta e colpisce Wolfgang con un German Suplex!!! Cannonball all'angolo su Wolfgang!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

Conosciamo così i primi tre partecipanti al Fatal Four Way che determinerà lo sfidante al titolo WWE UK: Joe Coffey, Jordan Devlin e Dave Mastiff. Radzi si avvicina a Mastiff per intervistarlo, ma arriva il Gallus dal backstage e Radzi scappa! Il Gallus si accanisce su Mastiff e lo mantiene fermo al tappeto mentre Wolfgang sale sulla terza corda e connette la Senton!!! Con il Gallus a centro del ring si conclude questa puntata. Appuntamento a settimana prossima, dove vedremo il rematch tra WALTER e Pete Dunne per il WWE UK Championship!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati