WWE NXT UK Report 13-02-2019

Ciao a tutti, amici di Tuttowrestling e ben ritrovati ad una nuova puntata di NXT UK! Sigla! Oggi siamo a Phoenix, in Arizona, nel weekend di WWE Royal Rumble.

TONIGHT: PETE DUNNE VS WOLFGANG

Parte la theme song della campionessa femminile di NXT UK, Toni Storm! Toni prende il microfono e dice che dopo aver vinto il Mae Young Classic ad Evolution non pensava che le cose potessero andare meglio. Ma invece a Blackpool ha mantenuto la parola ed è diventata la nuova campionessa NXT UK. Sapeva sin da subito che Rhea Ripley l'avrebbe perseguitata, e questa cosa le va bene. Ciò che non le va bene è il modo in cui si comporta e come tratta le persone. Ripley non è che una bulla e lei è una campionessa che combatte, dato che ha già fatto il culo a Rhea e lo farà nuovamente con piacere. Ed ecco risuonare la Theme song di Rhea Ripley! Rhea risponde a Toni dicendo che a Blackpool è stata fortunata e che lei è la prima campionessa NXT UK di sempre! Rhea dice di essere stufa di essere paragonata a lei! E' Toni quella che dovrebbe essere paragonata a lei. Rhea dice di odiare Toni Storm e i suoi stupidi capelli, il suo stupido viso e odia che lei ha un titolo che le appartiene. Ma Rhea dice di avere ancora un rematch a disposizione. Toni risponde dicendo di aver parlato abbastanza… e la attacca!!! Parte la rissa tra le due a centro ring, ma Rhea dopo un po' scappa dal ring! Toni solleva il titolo e risuona la sua theme song!

NEXT: NOAM DAR VS JORDAN DEVLIN

SINGLES MATCH
NOAM DAR VS JORDAN DEVLIN

I due si studiano per un po' e partono con delle prese, con Devlin che applica una armlock su Dar, ribaltata in un'altra armlock e seguente headlock. Devlin si libera ma viene poi stordito da Dar per poi tentare uno schienamento. Solo conto di 2. Dar continua con una backdrop, ma è ancora conto di 2. Devlin reagisce con una uranage e standing moonsault, tenta lo schienamento ma è solo conto di 2. Devlin, fischiato dal pubblico, strozza più volte l'avversario alle corde e all'angolo per poi eseguire uno splendido inverted backbreaker sulle sue spalle. Dar prova invano a reagire, ma Devlin lo colpisce con un uppercut e dei calci all'addome. Suplex di Devlin! 1…2…No! Devlin prova ora a sottomettere l'atleta di 205 Live, ma quest'ultimo reagisce e si libera, schivando una crossbody di Devlin! Dar colpisce così con un uppercut eprende la rincorsa per una gomitata all'angolo sull'irlandese! Hip toss ora! 1…2…No!!! Devlin prova lo spinning kick, ma Dar becca la gamba al volo e applica una Ankle lock!!! Devlin si libera e applica una springboard cutter!!! 1…2…No!!! Devlin finisce fuori dal ring con un football kick di Dar, il quale lo raggiunge ma fallisce un calcio terminando sui gradoni! Ora Devlin si accanisce sulla caviglia di Dar ma ecco arrivare dal backstage Travis Banks!!! Banks distrae Devlin e Dar riesce così a liberarsi. Rientrati nel ring, Devlin prova il roll-up aiutato dalle corde, ma Banks da fuori gli sposta le gambe! Devlin colpisce così Banks ma viene sorpreso alle spalle da un roll-up di Noam Dar!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Al termine del match, Devlin attacca Dar con il suo backdrop driver! Arriva Travis Banks e tra i due parte la rissa!!! I due finiscono nel backstage, ma la telecamera non li segue.

NEXT WEEK: TONI STORM VS RHEA RIPLEY PER IL WWE UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH

SINGLES MATCH
JINNY VS MIA YIM

Le due partono con un clinch, rapidamente tramutato in headlock da parte dell'atleta britannica. Le due ribaltano una serie di sottomissioni (armlock e headlock perlopiù). Jinny esegue una Hurricanrana, ma Yim atterra in piedi! Jinny ora si scatena con dei pugni su di lei, ma Yim reagisce e applica una armbar! Jinny resiste e tocca le corde. Inverted STO all'angolo di Jinny! 1…2…No!!! Jinny continua ad accanirsi su Mia Yim sbattendola più volte di faccia al tappeto. Stomp sulla schiena di Yim! 1…2…No! Sleeper hold ora di Jinny, ma Yim si libera. Surfboard submission di Jinny su Yim poi, ma quest'ultima riesce a toccare le corde. Yim reagisce all'angolo poi con una Tarantula alla Tajiri! Costretta a lasciare la presa, Jim colpisce con una serie di pugni e clothesline Jinny. Serie di chop e di calci da parte di Yim, per poi eseguire una German suplex all'angolo!!! Jinny finisce fuori dal ring e viene riportata all'interno, ma Jinny ne approfitta e la colpisce con un calcio alle corde e tentare lo schienamento mentre tiene i piedi sulle corde!!! 1…2…3!!!
VINCITRISCE PER SCHIENAMENTO: JINNY

NEXT WEEK: JOE & MARK COFFEY VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

UP NEXT: PETE DUNNE VS WOLFGANG

SINGLES MATCH
WOLFGANG VS PETE DUNNE

I due rivali di lunga data cominciano con una prova di forza in cui prevale Wolfgang, che applica una armlock. Dunne si libera e lo manda abilmente al tappeto. Dunne applica ora una sottomissione al gomito, ma Wolfgang si libera e fugge fuori dal ring tra i fischi del pubblico. Il membro dei Gallus torna nel ring e soprende Dunne con una gomitata sul volto! Ancora una serie di gomitate di Wolfgang per poi applicare una headlock, dalla quale Dunne si libera. Clothesline di Pete Dunne e dropkick sulla gamba sinistra di Wolfgang! Dunne applica una sottomissione sulla stessa gamba, ma Wolfgang tocca le corde. Dunne prende poi la rincorsa, ma Wolfgang lo spedisce fuori dal ring! Dunne viene raggiunto e Wolfgang si accanisce con una serie di pugni per poi riportarlo all'interno del quadrato. Dunne però si fa trovare pronto, torce il braccio dell'avversario e poi dà un violento calcio! Dunne poi salta addosso l'avversario mentre applica la armlock, ma Wolfgang con forza lo solleva e lo spedisce sulle corde!!! 1…2…No! Dunne da terra poi dà una serie di calci e prende fiato, ma non è abbastanza perché Wolfgang lo porta all'angolo e colpisce con una uppercut. Dunne poi si libera da una presa dell'avversario e applica una snap german suplex!!! Serie di pugni di Dunne ed Enzeguiri del campione UK! Dunne poi con una X-Plex! 1…2…No!!! Dunne ora prende l'avversario per il braccio e lo stordisce con dei calci sul viso! Armlock su Wolfgang, ma quest'ultimo lo solleva con un braccio solo e lo spedisce all'angolo! Sliding back senton su Dunne e suplex!!! 1…2…No!!! Terza corda ora per Wolfgang, ma Dunne si rialza velocemente e lo colpisce con un dropkick! Terza corda per entrambi e Superplex di Dunne su Wolfgang!!!!! Double stomp sulle dita di Wolfgang ora!!! Wolfgang si libera da una presa ma subisce una Enzeguiri! Wolfgang però è ancora al comando e connette una gutbuster!!! 1…2…No!!! Wolfgang ora sale nuovamente sulla terza corda e prova la senton, ma fallisce e viene beccato dalla armlock di Dunne!!! Dunne torce le dita e Wolfgang cede!!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: PETE DUNNE

E' tutto per questa settimana, un saluto a tutti e buon weekend!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati