WWE NXT UK Report 12-12-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Parte la sigla! Siamo a Hull City e il pubblico è più carico che mai!

TONIGHT: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP GALLUS VS IMPERIUM

SINGLE MATCH
ISLA DAWN VS KAY LEE RAY

Clinch tra le due e wrist lock di Dawn. KLR si libera, ma subisce una running crossbody! 1…2…No! KLR fallisce poi un dropkick e Isla prova un roll-up! KLR ribalta con un tantativo di Gory Bomb, ma Isla sfugge! Dawn fallisce poi una ginocchiata all'angolo e finisce al tappeto. KLR prova un suplex, ma Dawn resiste, ancora dolorante alla gamba però. Suplex frontale di KLR e tentativo di schienamento! Solo 2. KLR si accanisce poi sulla gamba di Dawn, ma quest'ultima riesce ad eseguire un backdrop driver!!! Rincorsa e ginocchiata all'angolo che stavolta va a buon fine!!! KLR è KO. Si rialza e subisce una Meteora dalla terza corda di Isla!!!!! 1…2…Noooo!!! Dawn prova il german suplex, ma KLR si libera e la colpisce con un superkick!!! GORY BOMB!!!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

KLR ribadisce di essere la campionessa, evidenziando il suo dominio. KLR dice di avere il controllo completo, avendolo dimostrato con Toni Storm e Piper Niven… Ma risuona la theme song di Piper Niven!!! Arriva anche in corsa Toni Storm!!! Le tre sul ring se le danno, ma KLR riesce a sfuggire fuori dal ring. Storm e Niven rimangono a discutere in maniera piuttosto accesa nel ring! Arriva Sid Scala che invita alla calma. Scala dice che se le cose continueranno così, vedi solo una sola soluzione: KLR dovrà difendere il titolo NXT contro Piper Niven E Toni Storm a NXT UK Takeover Blackpool!!!!! KLR è furiosa… Storm e Niven si guardano per un po' e lasciano il ring.

Jordan Devlin è nel backstage vicino ad uno schermo. Dice che vuole mostrarci anche questa settimana il meglio di NXT UK. Parte un video con NXT UK Takeover Blackpool in cui i Moustache Mountain perdono contro i Grizzled Young Veterans. Il video continua con altri momenti in cui i Moustache Mountain subiscono, incluso il match in cui WALTER ha sconfitto Tyler Bate. Devlin interrompe il video e dice che è quello che succede quando affidi il tuo roster a Tyler Bate. C'è solo un asso in questo roster, ed è lui.

Ci viene mostrato un video di qualche giorno fa in cui Joe Coffey dice che diventare campione WWE UK sarebbe il goal più importante per lui. A NXT UK Takeover sconfiggerà WALTER e lascerà il segno e vincerà il titolo, perché i Gallus sono i migliori e questo è il loro regno. Coffey torna poi all'interno del WWE UK Performance Center.

SINGLE MATCH
MICHAEL MAY VS TRENT SEVEN

Il match non comincia nemmeno che Eddie Dennis arriva, trascina May fuori dal ring e lo scaraventa sulle barricate!!!! Lo riporta poi sul ring KO e Trent Seven si assicura delle sue condizioni. Dennis si allontana tra il pubblico. Il match non avrà luogo e May viene accompagnato dagli arbitri nel backstage.
NO CONTEST

Radzi è nel backstage con Noam Dar, il quale lo invita nell'ufficio del GM Johnny Saint. Dar dice che sa che il suo match a Takeover non è stato annunciato perché il meglio va lasciato per ultimo, ma vorrebbe sapere di più. Scala interrompe Dar dicendo che le condizioni contrattuali che possiede non sono ciò che pensa. La settimana prossima affronterà qualcuno con grande esperienza ai Takeover: Tyler Bate!

NEXT WEEK: NOAM DAR VS TYLER BATE

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS RIDGE HOLLAND

Holland subito scaraventa Starz dall'altra parte del ring e poi all'angolo. T-Bone suplex e serie di pestoni. Starz prova la reazione, ma subisce delle ginocchiate e un violento uppercut. Overhead Belly to belly suplex di Holland!!! Gomitate all'angolo su Starz e irish whip dall'altra parte del ring! Rincorsa, ma Starz di sposta e Holland sbatte all'angolo!!! Starz lo colpisce in tutti i modi possibili finché Holland con una testata lo manda KO. NORTHERN GRIT!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

Ci viene mostrato un video dal WWE UK PC in cui Kenny Williams viene sorpreso dal rientro di Amir Jordan. Jordan era stato lontano dagli schermi per 6 mesi a causa di un infortunio, ma ora è pronto a tornare! La settimana prossima i due torneranno a combattere insieme.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
IMPERIUM (FABIEN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS GALLUS (C) (WOLFGANG & MARK COFFEY)

Il Gallus parte subito aggressivo, con Wolfgang che attacca Aichner e dà il cambio a Coffey. Aichner reagisce con una takedown headlock e dà il cambio a Barthel che esegue una armbar. Armlock su Coffey e cambio per Aichner, il quale esegue nuovamente una armbar. Coffey ne vien fuori ed esegue una shoulder block!!! Cambio per Wolfgang e mossa combinata! Armlock di Wolfgang e seguente shoulder block! Cambio per Mark Coffey e double chop, seguita da una mossa combinata su Aichner!!! Ne hanno anche per Barthel! Coffey prova il samoan drop, ma Barthel sfugge e lo lancia all'angolo… Doppio dropkick in corsa da parte dell'Imperium!!! Aichner si accanisce ora su Coffey all'angolo e poi dà il cambio a Barthel. Pestone su Coffey e serie di colpi. L'arbitro lancia una segnalazione ai medici perché Mark Coffey sembra essersi fatto male. Arriva un assistente che si accerta delle condizioni di Mark Coffey, che sembra stare bene! Coffey reagisce, ma Barthel lo colpisce più volte all'angolo e dà il cambio ad Aichner, il quale lo strozza col piede. Clothesline poi di Aichner e irish whip all'angolo! Ma Coffey con un pugno colpisce Barthel e poi spedisce Aichner fuori dal ring!!! Coffey è vicino al cambio per Wolfgang… Arriva Aichner ad interrompere, ma Coffey ci riesce! Wolfgang fa piazza pulita dell'Imperium! Gorilla press slam su Aichner addosso a Barthel! Suplex su Aichner!!! 1…2…No!!! Cambio per Coffey e samoan drop combinata!!! 1…2…No!!! Cambio per Wolfgang, ma Aichner riesce a colpire entrambi e dare il cambio a Barthel. Coffey manda fuori ring Barthel, ma Aichner esegue una spinebuster intanto su Wolfgang!!! Calcio in corsa di Barthel!!! 1…2…No!!! Stoico Wolfgang. Cambio per Aichner e tentativo di powerbomb combinata, ma arriva Coffey ad interrompere! L'Imperium manda fuori ring Coffey e Barthel esegue una flatliner su Wolfgang! German suplex di Aichner!!! Rientra Coffey che manda KO Aichner e parte la rissa con Barthel!!! Il tedesco esegue uno snapsuplex, ma Coffey lo mette KO successivamente con un pugno al volo!!! Aichner però sale nel ring ed esegue una samoan drop!!! Moonsault su Coffey!!! Ma arriva Wolfgang… Spear su Aichner!!!!! Il pubblico impazzisce!!! Ma dal backstage arrivano i Grizzled Young Veterans… I due rubano le cinture dei campioni!!! Arrivano anche Mark Andrews e Flash Morgan Webster!!! Parte la rissa tra i due team, che si trascina nel ring e coinvolge anche Gallus ed Imperium. Il match viene interrotto.
NO CONTEST

I quattro team continuano a darsele di santa ragione, finché non risuona la Theme song del GM Johnny Saint e tutti si fermano. Saint e il suo assistente Sid Scala prendono le cinture e dicono che nessuno mancherà più di rispetto a questi titoli. I titoli saranno sospesi sul ring a NXT UK Takeover Blackpool per un Ladder match tra i quattro team!!! Il pubblico gradisce, il Gallus e i GYV un po' meno. Appuntamento a settimana prossima!

14,535FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE lancia la versione gratuita del WWE Network

L'attesa versione gratuita del WWE Network è finalmente disponibile. Con un comunicato pubblicate sul proprio sito ufficiale, la WWE...

Curiosità sull’ultimo match di Dolph Ziggler lottato a SmackDown

Come visto durante la messa in onda dell'ultima puntata dello show, venerdì a SmackDown si è svolta una battle royal per determinare...

La GCW annuncia uno show con la presenza dei fan

La Game Changer Wrestling si candida ad essere la prima promotion di wrestling negli Stati Uniti a riprendere lo svolgimento degli show...

Curiosità e dettagli sulla battle royal svoltasi a Dynamite

Lo scorso mercoledì è andata in scena a Dynamite una battle royal per determinare il primo sfidante al TNT Championship detenuto da...

Articoli Correlati