WWE NXT UK Report 10-07-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! La scorsa settimana abbiamo visto l'Imperium rovinare il sogno dei Moustache Mountain di vincere i titoli di coppia NXT UK contro i Grizzled Young Veterans, interrompendo il match e scatenando la loro furia sui membri del British Strong Style. Trent Seven stasera ci aggiornerà sulle loro condizioni. Sigla per noi!

SINGLE MATCH
ILJA DRAGUNOV VS ASHTON SMITH

Clinch tra i due, Smith ha la meglio con una headlock, ma Ilja ne vien fuori e non cede ad una shoulder block, incitando l'avversario a fare di meglio e colpendolo con una violenta chop. Smith risponde con una violenta shoulder block che manda l'avversario al tappeto, ma Ilja risponde a sua volta con una running crossbody. Chop di Ilja e standing senton sul wrestler di colore. Smith risponde colpendo Ilja alle gambe e applicando una sottomissione, ma Ilja riesce a venirne fuori e solleva l'avversario per una powerbomb. Smith risponde con una fisherman's suplex, 1…2…No! Ilja connette una enzeguiri, dropkick ed esegue una lariat! 'Unsiegbar!' e Torpedo Moscow di Ilja!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

TONIGHT: THE HUNT & DAVE MASTIFF VS GALLUS

Ci viene mostrato un video che riepiloga quanto accaduto tra Xia Brookside e il duo formato da Jinny e Jazzy Gabert. Radzi intervista Xia, la quale dice di voler affrontare Jinny la settimana prossima.

Viene inquadrata Nina Samuels mentre intervista dei fan al Download Festival (location di queste registrazioni di NXT UK, ndr). Uno di questi fan dice che Samuels è la sua preferita.

SINGLE MATCH
TONI STORM VS CANDY FLOSS

Le due si scambiano un gesto sportivo e il match parte con Storm che ha subito la meglio sulla giovanissima avversaria con delle prese rapide e tecniche. Le due si prendono in giro scherzosamente durante il match, con Toni che prova un rapido schienamento, senza successo. Match molto sportivo tra le due. Headlock di Storm, ma Floss si libera eseguento un roll-up, solo conto di 1. Wrist lock di Candy Floss, ma Storm si libera con un violento pugno in faccia all'avversaria. Uppercut della campionessa, ma c'è un backslide di Floss! 1…2…No! Floss prova ancora lo schienamento, senza successo ed esegue una sottomissione su braccia e spalla, ma Toni risponde con un superkick! 1…2…No! Floss ancora con un tentativo di roll-up, fallito, ma Storm la mette KO con una violenta clothesline!!! 1…2…No! Ma la campionessa non perde tempo ed esegue la Storm Zero!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE: TONI STORM

Mentre Candy Floss torna nel backstage, arriva Kay Lee Ray ad attaccarla! Storm interviene in soccorso di Floss e la sfidante numero uno al titolo femminile UK si allontana.

Ci viene mostrato un video in cui Ligero parla delle sue recenti sconfitte.

Fa il suo ingresso Trent Seven! Il membro dei Moustache Mountain ci aggiornerà sulle condizioni di Tyler Bate. Comincia dicendo che di solito non è mai solo a parlare. Bate è in ospedale ed è infortunato, ma lui è qui e lo è sempre stato, tutto questo è stato costruito da loro. Ma c'è questo Imperium che dice che questo ring è sacro, ma in realtà questo ring è il loro, dei British Strong Style! Seven dice che taglierà la testa al toro e affronterà WALTER!!! Lo farà per Pete Dunne, per Tyler Bate e per la Trent Seven Army! TUTTO CIò SARà PER NOI! Seven è scatenato e il pubblico impazzisce con lui!

Mark Andrews accetta la sfida di Kassius Ohno, dicendo che è sempre stato il suo 'eroe' (riferimento al nome di Kassius Ohno nelle federazioni indipendenti, Chris Hero, ndr). I due si affronteranno la settimana prossima.

SIX MEN TAG TEAM MATCH
DAVE MASTIFF, THE HUNT VS GALLUS

Al rintocco della campanella, tutti e sei cominciano la rissa nel ring!!! I Gallus vengono allontanati a bordo ring. I due team si organizzano e lasciano Wild Boar e Mark Coffey cominciare il match, con il primo che ha subito la meglio. Cambio per Primate, che però subisce una violenta chop da Coffey. Cambio per Wolfgang che si accanisce su Primate all'angolo! Irish whip violenta all'altro angolo e cambio per Joe Coffey che esegue una sleeper hold. Cambio per Mark Coffey, ma Primate si riprende ed esegue una clothesline! Cambio per Wild Boar che esegue una standing senton su Coffey e una spear all'angolo! Coffey reagisce con dei pugni ed esegue una Chokeslam!!! Cambio per Wolfgang che prova lo schienamento, ma solo conto di 2. Running elbow di Wolfgang, ma ancora conto di 2. Cambio per Joe Coffey che si accanisce su Wild Boar all'angolo. Spinebuster di Joe Coffey!!! 1…2…No! Bear hug su Wild Boar adesso, ma il membro dei The Hunt si libera, ma subisce una testata di Joe Coffey che lo spedisce all'angolo. Il Gallus si scambia una serie di Tag finché Joe non esegue una Powerslam! 1…2…No! Wild Boar è ancora in partita. Ancora una Bear Hug di Coffey, ma Wild Boar mentre tenta di liberarsi viene scaraventato al tappeto. Riesce però ed eseguire una Jawbreaker!!! Ma non fa tempo a dare il cambio perché Joe dà il cambio a suo fratello che interrompe Wild Boar. Quest'ultimo però riesce ad allontanarlo e dà finalmente il cambio a Dave Mastiff!!! Il big man esegue una backbody drop e una crossbody su Mark Coffey! Belly to belly su Wolfgang e German suplex su Mark Coffey!!! 1…2…No!!!! Mark Coffey riesce ad eseguire un enzeguiri e dare il cambio a Joe Coffey, ma questo'ultimo subisce una overhead suplex!!! 1….2…Wolfgang interrompe!!! Mastiff ferma Mark e Wolfgang ed esegue una Finley Roll su Wolfgang atterrando su Mark Coffey!!! Tentativo di German su Coffey, ma ques'ultimo resiste ed esegue una Powerslam!!! Joe Coffey fa fuori anche The Hunt, ma Mastiff torna e fa piazza pulita a sua volta con suplex e testate! Cannonball di Mastiff all'angolo del ring!!! The Hunt eseguono intanto una suicide dive sugli altri due dei Gallus fuori ring! Mastiff dà il cambio a Wild Boar, nel frattempo Primate esegue una headbutt dalla terza corda, tentando lo schienamento… Ma non è lui a dover schienare! Wolfgang getta Wild Boar nel ring e Joe Coffey esegue il Lariat!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

Con i Gallus vincitori si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati