WWE NXT UK Report 07-05-2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Anche questa settimana ci dà il benvenuto Andy Shepherd e ci spiega come questa puntata si concentrerà sulll'Imperium. Vediamo il debutto di WALTER a NXT UK Takeover Blackpool e il faccia a faccia con Pete Dunne. Pochi giorni dopo, WALTER lasciò il segno a NXT UK sconfiggendo il malcapitato Jack Starz.

Rivediamo il match di debutto a NXT UK di WALTER contro Jack Starz. Potete trovare il report del match nell'archivio degli episodi qui in basso.

Da quel momento, WALTER non si allontana mai dai riflettori e prende di mira subito Pete Dunne, mostrando di voler diventare una delle guide del roster. Vengono intervistati Nina Samuels, Ashton Smith e Jack Starz, con quest'ultimo che parla delle cicatrici che WALTER ha lasciato sul suo corpo dopo il match.

UP NEXT: THE BRUISERWEIGHT VS THE RING GENERAL

Torniamo a noi e vediamo WALTER firmare il contratto per un match contro Pete Dunne a NXT Takeover New York. WALTER promette che a New York, il regno del Bruiserweight avrà fine. WALTER vinse il match e diventò campione.

Rivediamo il rematch tra Pete Dunne e WALTER che si tenne in una delle puntate seguenti di NXT UK. Ad aiutare WALTER a vincere ci furono Fabian Aichner e Marcel Barthel. A fine match, i tre posano a centro ring tra i fischi del pubblico e fondano ufficialmente l'IMPERIUM. Il panorama di NXT UK cambia drasticamente.

Barthel ci parla del suo rapporto con WALTER, spiegando che lo conosce da molto tempo e tutto ciò che dicono sul ring è quello che pensano davvero. La parola passa ad Aichner che dice di aver conosciuto Barthel e WALTER in WWE e capirono subito di poter unire le forze. Loro tre, seguiti poi da Alexander Wolfe, sono nati per lottare insieme, dice Aichner.

UP NEXT… THE BATTLE FOR SUPREMACY

Dopo la nascita dell'Imperium, i tre si piazzano in cima alla montagna e solo i British Strong Style si fecero avanti per affrontarli, dicendo che NXT UK è il loro regno.

Il 12 giugno 2019 l'Imperium affrontò Pete Dunne, Trent Seven e Tyler Bate in un 6-Men Tag Team Match. Rivediamolo insieme. A vincere fu l'Imperium, grazie all'intervento del nuovo membro dell'Imperium: ALEXANDER WOLFE. Der Wolf ist angekommen. Wolfe viene intervistato e dice che entrare nell'Imperium è stata la scelta migliore che abbia mai preso. Loro 4 sono simili e hanno la stessa passione per questo sport. Il ring è sacro. E a NXT UK sapevano di dover eliminare il British Strong Style.

UP NEXT: A TRANSATLANTIC RIVALRY IS BORN

Andy Shepherd ci riaccoglie e ci parla di NXT UK Takeover Blackpool II, dove l'Undisputed Era scioccò il mondo e attaccò l'IMPERIUM. I GM Johnny Saint e William Regal decisero che le due fazioni si sarebbero affrontate nel main eventi di WWE Wordls Collide, il giorno prima di WWE Royal Rumble.

Rivediamo il match tra IMPERIUM e Undisputed Era. Le cose si misero subito male per gli europei, dato che dopo pochi minuti subirono l'infortunio di Alexander Wolfe e furono costretti a lottare un handicap match 3 contro 4. A vincere furono ugualmente gli europei dell'IMPERIUM in quello che fu uno dei migliori match dell'anno.

WALTER viene intervistato online e ci dice di aver avuto tempo per rivedere i suoi ultimi mesi e dice di essere orgoglioso. Orgoglioso dell'Imperium e di cosa ha conquistato in questo sport. Ci promette che tutto questo è solo l'inizio. E' orgoglioso di aver difeso il suo NXT UK Championship contro ogni sfidante che si è fatto avanti: Tyler Bate, Joe Coffey, Dave Mastiff. A differenza loro, l'Imperium è merce di valore più alto, ciò che li guida è la passione e sono orgogliosi di questo fantastico sport. Il prossimo a voler affrontare la sfida è Finn Balor. Balor è uno dei migliori che il wrestling mondiale abbia da offrire e dice che ha i minuti contati. Il suo momento finirà quando affronterà il Ring General. Tutti pensano di essere più importanti dello sport stesso, ma, ora e per sempre, il ring è sacro.

E con queste splendide parole si conclude l'episodio, appuntamento a settimana prossima!

14,530FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

A quale roster si unirà Dominick Dijakovic?

Matt Riddle non sarà l'unica superstar di NXT a debuttare presto nel main roster: come vi abbiamo anticipato due giorni fa, anche...

La WWE non ha testato gli atleti per il Covid-19 agli ultimi tapings

Ad inizio settimana la WWE ha tenuto tre giorni di tapings per registrare tutti i programmi televisivi da mandare in onda fino...

Kurt Angle potrebbe essere riassunto presto?

Come sappiamo il mese scorso il WWE Hall of Famer Kurt Angle è stato messo in aspettativa forzata, ma potendolo ancora utilizzare...

Primi dati sul numero di acquisti di AEW Double or Nothing

Attraverso l'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito i primi dati relativi agli acquisti in pay-per-view di...

Articoli Correlati