WWE NXT UK Report 05-12-2018

Salve a tutti, amici di Tuttowrestling e ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Il tredicesimo, dall'inizio della trasmissione.


L'episodio si apre in memoria di Thomas Billington “Dynamite Kid”, scomparso di recente all'età di 60 anni. Sigla iniziale e al via l'episodio!

TONIGHT: Jordan Devlin VS. Flash Morgan Webster!

Fa il suo ingresso Joe Coffey, accompagnato da Mark Coffey e Wolfgang. Il trio è stato protagonista di diversi attacchi meschini ai danni delle star di NXT UK nelle scorse puntate. Microfono in mano per Joe Coffey, tra i fischi dell'arena: “Spietati. Quale era l'altra parola che hanno usato per descriverci?” – chiede a Mark Coffey – “Infidi”. “Infidi!!! E ricordami, Wolfgang, qual è quell'altra parola che hanno usato?” – “Subdoli”, risponde Wolfgang. “Subdoli!!! E hanno assolutamente ragione a dirlo!” – Il pubblico fischia – “perché NXT UK è tuo, Mark Coffey, è tuo, Wolfgang… è mio! Perché questo, tutto questo… Be', questo è il nostro regno!!!” – Il pubblico intona 'Questo non è il vostro regno!'. “Noi tre… noi siamo GALLUS!” – Wolfgang prende il microfono e si infuria ribadendo che loro sono Gallus, il nome della loro alleanza. Mark Coffey va a calmarlo. Joe Coffey riprende il microfono e continua: “Noi.. siamo il British Strong Style. Per me quel nome non esiste nemmeno, perché la settimana scorsa eravamo di fronte al ring e riuscivo a sentirla nell'aria… Percepivo la PAURA. Non ci sono più ragazzi tosti come noi! No, no… Loro sono gentili, sono gentili! Sono gentili ed NXT UK è GALLUS! Perché siamo noi a mandare avanti NXT UK!”

Ma Joe viene interrotto dal rientrante Travis Banks! Joe Coffey interrompe il suo ingresso: “Travis Banks… Kiwi Buzzsaw (come scritto sul suo titantron, ndr.). Come stai? Va meglio? Ti abbiamo messo da parte… Che c'è? Che ci fai lì fermo impalato? Noi tre siamo qui… Ma no, ragazzi, aspettate ragazzi, fatti sotto, io sono pronto!”

Travis non si fa aspettare ed entra nel ring colpendo Joe Coffey! Ma Mark Coffey e Wolfgang non si fanno aspettare ed intervengono ad aiutare Joe, rendendo la situazione 3 vs. 1. Ma ecco arrivare da dietro le quinte Trent Seven e Tyler Bate a riequilibrare la situazione!!! I due allineamenti se le danno di santa ragione! Ad avere la meglio sono i 'buoni' e i Coffey e Wolfgang abbandonano il ring! Il segmento si chiude con Bate, Seven e Banks vittoriosi a centro ring, tra gli applausi del pubblico.

UP NEXT: FABIAN AICHNER VS. MARK ANDREWS!

ONE-ONE-ONE MATCH
FABIAN AICHNER VS. MARK ANDREWS

I due si danno una stretta di mano prima di cominciare il match. Dopo una serie di scambi, Aichner mette in mostra la sua forza sollevando Andrews con una Gorilla press slam, dalla quale Andrew riesce però a liberarsi, per poi provare una somersault e successivamente una headscissor che va a segno! Ne segue un suicide dive fuori dal ring! Applausi per Andrews. Aichner poi becca l'avversario al volo e con gran potenza lo mette giù con una backbreaker! Solo conto di 2. Aichner prova poi a sottomettere l'avversario, che però si libera e connette una serie di calci e enzeguiri kick finale! Corkscrew senton di Andrews!!! 1…2…No!!! Grande atleticità da parte di Andrews. Quest'ultimo prova un DDT, ma viene fermato da Aichner, il quale prova la Power bomb, ma Andrews a sua volta riversa in una Hurracanrana! 1…2…No!!! Una sorta di 619 di Andrews, ma Aichner solleva l'avversario e connette una backdrop! Serie si scambi tra i due, finché Aichner connette una violentissima clothesline! Aichner prova poi una suplex, ma Andrews lo tramuta nel suo Stunt Dog Millionaire!!! Incredibile match a NXT UK!!! I due sono al tappeto, ma i fan inneggiano NXT UK. Andrews va sulla terza corda, tuffo su Aichner che lo blocca al volo e connette una suplex!!! Che potenza di Aichner! 1…2…Nooo!!! Aichner prova ora una splendida spingboard suplex, che però fallisce!!! Andrews ne approfitta con uno springboard DDT!!! 1…2…Noooo!!! Che match!!! Andrews sembra disperato…. Di nuovo terza corda, shooting star press, ma Aichner rotola fuori dal ring! Andrews scende, ma Aichner lo sbatte sui gradoni!!! Rincorsa del wrestler italiano… e ginocchiata su Andrews al paletto!!!!!! Intanto l'arbitro conta fino a 9, ma all'ultimo secondo Andrews riesce a rientrare. Ma al rientro Aichner connette una Spinning sit-out powerbomb!!! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Fabian Aichner

Video promozionale di Isla Dawn.

NEXT! NINA SAMUELS VS. ISLA DAWN

Intervista backstage con il GM di NXT UK, Johnny Saint, il quale annuncia il suo nuovo assistente, Sid Scala. Arriva Rhea Ripley che chiede ad entrambi di trovarle avversari degni di nota.

ONE-ON-ONE MATCH
NINA SAMUELS VS. ISLA DAWN

Le due cominciano con un lock up, con Isla che riesce ad applicare una headlock. Samuels reagisce con una chin lock, dalla quale Isla ne vien fuori. Isla connette una serie di calci in stile 'kickbox', una back drop driver e infine una Powerslam! 1…2…3!!! Vittoria rapida per Isla Dawn.

Vincitrice per schienamento: Isla Dawn

ONE-ON-ONE MATCH
EDDIE DENNIS VS. TUCKER

Denis subito al controllo del match con una serie di pugni e chop. Dennis carica poi Tucker per la Black Hole Slam che tramuta in una violenta backbreaker sul ginocchio! Solo conto di 2 per lui. Dennis colpisce poi l'avversario con una serie di gomitate e applica una headlock, o meglio, una cravat, come ci indicano i commentatori. Tucker riesce a liberarsi e connette una back elbow su Dennis! Prova ancora a reagire, ma Dennis connette una potente lariat!!! Dennis poi connette la Severed Bridge sul paletto, seguita dalla sua finisher, la Next Stop Driver!!! 1…2…3! Vittoria molto rapida per Eddie Dennis, che rimane imbattuto.

Vincitore per schienamento: Eddie Dennis

Johnny Saint annuncia tramite Twitter che nella prossima puntata Travis Banks avrà la sua occasione di rivincita contro i Gallus, perché affronterà Wolfgang in un match singolo.

ONE-ON-ONE MATCH
JORDAN DEVLIN VS. FLASH MORGAN WEBSTER

Serie di agili scambi tra i due, con Webster che ha la meglio con una serie di arm drag, seguiti da una armbar. Devlin reagisce e connette una backstabber! 1…2…No! Ora Devlin si accanisce su Webster e lo colpisce con la uranage e successiva standing moonsault! Solo conto di 2. Devlin poi connette una splendida backbreaker sulle sue spalle! 1…2…No, Webster resiste! Devlin ancora al comando, connette una violenta clothesline e prova a sottomettere Webster, il quale riesce a liberarsi dalla sottomissione, ma viene rimesso al tappeto da una gomitata di Devlin. L'irlandese poi getta fuori l'avversario e lo deride. Tornati nel ring, Webster prova a reagire, ma viene schiaffeggiato da Devlin. All'improvviso Webster però connette una high knee!!! Flash Morgan reagisce e colpisce l'avversario con una serie di dropkick! Enzeguiri su Devlin!!! Ora, entrami su terza corda, Webster connette una splendida hurancanrana dal paletto!!! 1…2…No!!! Devlin riesce a ribaltare una mossa di Webster e connette un calcio all'angolo e una backdrop driver!!! 1…2…Noo!!!! Devlin, infuriato, carica l'avversario sulle spalle, ma Morgan si libera e lo colpisce con una violentissima testata!!! Devlin finisce addirittura fuori dal ring!!! Webster scende dal ring e connette una moonsault dai gradoni su Devlin!!! L'arbitro conta entrambi fuori dal ring, ma i due riescono a rientrare. Webster sale sul paletto e prova la senton, ma Devlin alza le ginocchia e Webster ci finisce su!!! Devlin ora con la Ireland's Call!!!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Jordan Devlin

E' tutto per questo episodio di NXT UK, alla prossima!

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati