WWE NXT UK Report 05-12-2018

Salve a tutti, amici di Tuttowrestling e ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! In questo episodio vedremo al i ritorno di Travis Banks nel ring di NXt UK dopo il suo infortunio alla spalla e la nuova campionessa NXT UK Rhea Ripley sarà protagonista dello show! Sigla e si parte con il primo match!

ONE-ON-ONE MATCH
JOSEPH CONNERS VS. DAN MOLONEY

Serie di scambi di pugni e gomitate tra i due, con Moloney che mette poi al tappeto Conners con una back body drop. Conners riesce poi a reagire tirando il lobo dell'orecchio di Moloney, cominciando a colpirlo con una serie di pugni e una clothesline. Conners applica successivamente una chinlock su Moloney, seguita da un'altra sottomissione. Moloney si libera e reagisce con una splendida spinebuster!!! 1…2…No!!! Conners riesce però a riprendersi e colpise Moloney con una sunset powebomb sul paletto!!! Don't Look Down finale di Conners!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Joseph Conners

Intervista nel backstage con Isla Dawn, la quale viene interrotta da Rhea Ripley che le dice di guardarla attentamente stasera.

ONE-ON-ONE MATCH
'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN VS. BOMBER DAVE MASTIFF

Sfida tra super pesi massimi! I due cominciano con una serie di scambi, che termina con Mastiff che applica una armbar e una serie di gomitate su Hitchman. Mastiff poi viene messo giù da Hitchman, il quale si accanisce su di lui con una serie di pugni e calci seguiti da una chinlock. Bomber riesce poi a liberarsi con una serie di uppercut! Senton splash su Hitchman!!! Hitchman reagisce e colpisce Mastiff mettendolo giù con una spear all'angolo!!! Ma Mastiff si reagisce e mette al tappeto Hitchman con un dropkick e una cannonball all'angolo!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Bomber Dave Mastiff

NEXT: TYSON T-BONE VS. LIGERO!

Intervista backstage con Dave Mastiff, con Eddie Dennis che spia il tutto da dietro in maniera molto inquietante.

ONE-ON-ONE MATCH
LIGERO VS. TYSON T-BONE

Ligero connette subito una serie di calci, cercando subito di colpirlo alle gambe e schivando agilmente i suoi attacchi. Tyson reagisce connettendo di forza una fall-away slam! 1…2…No!!! Headlock su Ligero, dal quale l'atleta mascherato riesce a liberarsi e a connettere una serie di pugni e calci, concludendo con una enzeguiri e un dropkick! Tyson è all'angolo e viene colpito con una splendida Sliced-Bread dalle corde!!! Ligero si riposiziona sulla terza corda, prova il salto, ma Tyson schiva e lo colpisce con una overhead toss e una serie di ginocchiate all'angolo!!! 1…2…No!!! Ligero riesce a reagire T-Bone lo manca, finendo fuori dal ring! Running somersault di Ligero dall'apron ring!!! Ligero riporta poi l'avversario nel ring e si tuffa su di lui dalle corde!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Ligero

Video promo di Rhea Ripley e del suo percorso alla vittoria dell'NXT Women's Championship.

Rhea Ripley fa il suo ingresso per il suo match in arrivo contro Candy Floss. La nuova campionessa prende il microfono: “Sono aperta alle opportunità. Io ho saputo sfruttare la mia e sono diventata la prima campionessa di NXT UK! E ora ho scelto di dare questa opportunità a qualcuno dal backstage…”. Fa il suo ingresso la diciottenne Candy Floss.

ONE-ON-ONE MATCH
RHEA RIPLEY VS. CANDY FLOSS

Candy offre una stretta di mano a Rhea, la quale accetta con un sorriso irriverente. Rhea prende il comando del match con una armlock su Candy, piegandole nel frattempo le dita. Candy riesce agilmente a liberarsene e a colpire la campionessa con un dropkick!!! Rhea sembra incredula, ma si rialza con rabbia e colpisce Candy con un dropkick!!! Solo conto di 2. Ora chinlock sulla giovane wrestler, la quale riesce dopo un po' a liberarsi. Ma Rhea la spedisce all'angolo e la colpisce con una serie di shoulderblock. RIPTIDE di Rhea Ripley!!! 1…2…3!!!

Vincitrice per schienamento: Rhea Ripley

Dopo il match, Rhea offre la mano a Candy, la aiuta a rialzarsi e le alza il braccio. Ma dopo la attacca alle spalle!!!! Serie di pugni su Candy!!! Fischi del pubblico per la campionessa. Rhea getta l'avversaria fuori dal ring e alza al cielo la sua cintura!

In seguito ad un confronto backstage, viene annunciato un match tra Flash Morgan Webster e Fabian Aichner per la prossima settimana.

Sid Scala fa il suo primo annuncio da assistente del GM Johnny Saint e sancisce un match tra Trent Seven e Joe Coffey per la prossima settimana.

ONE-ON-ONE MATCH
TRAVIS BANKS VS. WOLFGANG

Wolfgang prende subito in giro l'avversario per l'infortunio alla spalla dell'avversario, ma quest'ultimo lo colpisce con un forearm e una serie di calci!!! Banks è scatenato!!! Wolfgang però riesce a bloccarlo e lo getta fuori dal ring. Qui Banks viene distratto dal resto della Gallus e Wolfgang ne approfitta. Tornati nel ring, Wolfgang applica una sottomissione, dal quale Banks riesce a liberarsi. Wolfgang viene messo giù dal dropkick di Banks!!! Wolfgang finisce fuori ma Banks lo colpisce dall'apron! Rientrati nel ring, Banks connette una flying stomp!!! 1…2…No!!! Mark Coffey distrae però Banks!!! Spear di Wolfgang che ne approfitta!!! 1…2…No!!! L'inferiorità numerica si fa sentire. Ma Banks reagisce con una springboard kick!!! Intervengono nuovamente i Gallus a distrarlo però!!! E allora ecco arrivare dal backstage Trent Seven e Tyler Bate!!!! I due aiutano Banks a mettere giù Wolfgang con uno sgambetto da fuori ring e Banks va con lo schienamento!!! 1…2…3!!! Vittoria di rapina per Travis Banks!!! Wolfgang è incredulo ma allo stesso tempo furioso!!!

Vincitore per schienamento: Travis Banks

Banks, Bate e Seven tornano nel backstage vittoriosi, mentre i Gallus rimangono nel ring a discutere, sconfitti.

E' tutto per questa settimana, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati