WWE NXT UK Report 05-03-2020

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Guardiamo subito un riepilogo della rivalità che si è sviluppata nelle ultime settimane tra Dave Mastiff e WALTER. I due si affronteranno stasera per l'NXT UK Championship! Sigla per noi!

SINGLE MATCH:
TRAVIS BANKS VS ALEXANDER WOLFE

Wolfe prova subito l'assalto, ma Banks non si fa soprendere e lo colpisce con una high knee e una Suicide dive!!! Rientrati nel ring, Banks esegue una double stomp sulle spalle di Wolfe. Prova poi il tuffo dalle corde, ma Wolfe lo colpisce con un violento uppercut!!! Punt kick di Wolfe e serie di colpi all'angolo. Wolfe si toglie finalmente la tuta ed esegue delle sottomissioni su Banks. Violenta bodyslam del tedesco! 1…2…No! Sleeper hold di Wolfe, ma Banks riesce a venirne fuori. Wolfe però lo scaraventa agli angoli del ring, finché Banks reagisce e i due si scambiani dei colpi. Rolling forearm di Banks e running dropkick di Banks!!! Ancora un running low dropkick di Banks su Wolfe all'angolo e double stomp!!! Wolfe rotola fuori ring, ma Banks dall'apron lo colpisce con un calcio in corsa!!! Banks riporta il tedesco nel ring ed esegue una double stomp dalla terza corda!!! 1…2…No!!! Serie di calci sulla schiena del membro dell'Imperium, il quale però esegue all'improvviso uno spinning suplex!!! 1…2…No!!! I due si scambiano calci e uppercut, finché Wolfe non esegue una German suplex!!! 1…2…No!!! Wolfe fallisce la powerbomb e Banks connette la Slice of Heaven!!!!!! Wolfe però rotola sull'apron e si salva dallo schienamento. Banks lo raggiunge e prova la Kiwi Crusher sull'apron, ma Wolfe non si fa sollevare e lo carica per una Powerbomb… Ma Banks si aggrappa al paletto ed si libera… Double stomp sul tedesco!!!! Wolfe finisce fuori ring e Banks prova il calcio in corsa… Ma Wolfe dà un pugno sulla gamba ed esegue una Neckbreaker dall'apron!!!! Lo riporta poi nel ring ed esegue una violenta DDT!!!! 1…2…No!!!!! Banks si salva e prova la reazione… Ma Wolfe esegue la Sitdown Powerbomb!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEXANDER WOLFE

Eddie Dennis viene mostrato mentre ci parla della sua transizione da preside scolastico a pro wrestler. Tutto sono stupiti da questo suo passaggio, ma più tempo passa a NXT UK e più si rende conto delle somiglianze. Lui è un laureato e nelle classi il suo lavoro è entrare nella mente della gente. Così come fa adesso a NXT UK. E tutto ciò richiede un alto intelletto.

Vediamo ora un promo sulla categoria tag team di NXT UK e sugli attuali campioni, i Gallus.

SINGLE MATCH:
SAXON HUXLEY VS RIDGE HOLLAND

Huxley sorprende Holland e lo colpisce con violenza con pugni e clothesline. Holland però riesce ad eseguire un overhead suplex e una violentissima shoulder block. Alabama slam di Holland!!! Ancora un'altra!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

Un messaggio dall'attuale campione NXT Cruiserweight Jordan Devlin: la settimana prossima torna a NXT UK!

SINGLE MATCH:
ISLA DAWN VS AOIFE VALKYRIE

Clinch tra le due e armbar di Aoife, tramutato in wrist lock. Small package di Aoife, ma solo conto di 1. Aoife intanto non molla la presa finché Isla inverte la presa e prova a sua volta lo schienamento. Solo conto di 2 per diversi tentativi. Aoife ribalta e prova lo schienamento. Solo 2. Prese molto atletiche e diversi tentativi di schienamento tra le due, ma nessuno va a buon fine. Aoife prova lo spinning kick, ma Isla schiva con eleganza. Leg sweep di Aoife e standing moonsault! 1…2…No! Dawn fa poi cadere Aoife dalle corde e ci sale a sua volta per eseguire la Meteora!!! 1…2…No!!! Back elbow e overhead kick di Aoife! Swing kick!!! Terza corda per l'irlandese e Scissor Kick!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AOIFE VALKYRIE

Ligero dice di essere stufo della gente che ha da ridire su di lui, incluso stavolta Noam Dar. La settimana prossima lo farà tacere una volta per tutte.

NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH:
DAVE MASTIFF VS WALTER (C)

I due pesi massimi su studiano e cominciano con un clinch. Serie di prese tra i due bestioni e Mastiff finisce all'angolo. WALTER fallisce la chop e Mastiff resiste poi a delle shoulder block del campione. Serie di colpi tra i due running crossbody di Mastiff!!!! 1…No! Sottomissione di Mastiff, seguita da una uppercut, ma WALTER connette una sleeper hold e prova poi la German suplex, senza successo. Big boot di WALTER e tentativo di Powerbomb… Ma Mastiff resiste e si schianta su di lui. 1…2…No! Serie di colpi tra i due e German suplex di Mastiff sull'angolo!!! Mastiff prende poi la rincorsa per la Cannonball, ma WALTER lo sorprende con una running boot!!! Serie di colpi e chop tra i due e big boot di WALTER! Mastiff si rialza subito e continua a reagire!!! Chop di WALTER che manda al tappeto Mastiff e terza corda per il campione… Il suo tuffo però fallisce!!! Mastiff prova a caricarlo sulle spalle, ma non ci riesce. German suplex di Mastiff!!! Stavolta riesce a sollevarlo sulle spalle ed esegue la Running Senton!!! 1…2…No!!! Mastiff fallisce poi la Cannonball e WALTER fallisce un running dropkick!!! Senton di Mastiff, seguito da una Cannonball che stavolta va a buon fine!!!! 1…2…No!!!!! Mastiff sale sulla terza corda… Ma WALTER lo soprende e lo colpisce alle gambe! Brutta caduta di Mastiff che però si rialza ed esegue una splendida clothesline!!! WALTER si rialza ed esegue una violenta chop e prova poi la Powerbomb… Che va a buon fine!!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK CHAMPION: WALTER

La puntata si conclude con WALTER in posa sul ring ancora con la cintura in mano. Appuntamento a settimana prossima!

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati