WWE NXT UK Report 03-07-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo quanto accaduto a NXT UK Takeover di qualche tempo fa, vale a dire la vittoria dei primi titoli di coppia della storia di NXT UK da parte dei Grizzled Young Veterans ai danni dei Moustache Mountain. I due team si affronteranno nuovamente stasera con i titoli in palio! Sigla per noi!

SINGLE MATCH
RHEA RIPLEY VS PIPER NIVEN
Le due non perdono tempo e vanno faccia a faccia, si scambiano dei rapidi colpi a vicenda, con Ripley che riesce a mandare al tappeto Niven con una furia di pugni. Niven si riprende con una crossbody e poi spedisce l'avversaria fuori ring con una clothesline. Ripley riesce però a trascinare Niven giù dal ring e la scaraventa sull'apron. Niven prova a sollevarla, ma Ripley sfugge alla presa e la scaraventa sul palo di sostegno ring!!! Riportata nel ring, Ripley prova lo schienamento, senza successo. Serie di calci all'angolo da parte di Ripley, Niven riesce però a reagire e prova un roll-up, senza successo. Clothesline di Ripley e sottomissione triangolo su Niven, la quale con molta difficoltà riesce a venir fuori. Missile dropkick di Ripley! Niven risponde però a sua volta con un altro running dropkick!!! Seconda corda per Niven, ma Ripley rapidamente la scaraventa al tappeto! 1…2…No! Ripley applica così la sua Cloverleaf!!! Niven però riesce a toccare le corde. Ripley comincia ad urlare in faccia a Niven e le tira un bel ceffone. Niven però riesce poi a bloccare una presa dell'avversaria ed esegue una backdrop!!! Le sue di scambiano dei lariat, senza che nessuna vada al tappeto, tentativo di Riptide di Ripley, che però fallisce e testata violentissima di Niven!!! Ripley prova la rincorsa su Niven, ma finisce all'angolo!!! Michinoku Driver!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Kenny Williams viene intervistato e gli viene chiesto il motivo del tradimento a Noam Dar della scorsa settimana. Mentre sta per rispondere, Noam Dar lo attacca e affonda il suo viso nel fango.

NEXT: ALEXANDER WOLFE VS JACK STARZ

NEXT WEEK: ILJA DRAGUNOV in action!

SINGLE MATCH
ALEXANDER WOLFE VS JACK STARZ
Subito wrist lock di Wolfe, che mette al tappeto Starz. Quest'ultimo ne vien fuori con agilità, ma non riesce ad eseguire un suplex e subisce un German Suplex di Wolfe!!! Serie di irish whip all'angolo da parte di Wolfe e big boot!!! Bodyslam su Starz, ma quest'ultimo prova la reazione, sfuggendo ad alcune prese ed eseguendo una serie di uppercut! Uppercut in corsa di Starz, ma Wolfe lo blocca in aria ed esegue una death valley driver!!! Sit-down Powerbomb!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEXANDER WOLFE

Wolfgang viene mostrato mentre agguanta un camerman che porta vicino ai suoi compagni del Gallus. Il Gallus parla del loro dominio e di come faranno fuori Dave Mastiff e The Hunt. Wolfgang allontana poi il cameraman.

TONIGHT: KASSIUS OHNO ha da dirci qualcosa!

NEXT WEEK: TONI STORM in action!

2 ON 1 HANDICAP MATCH
JAZZY GABERT (CON JINNY) VS DANI LUNA & MERCEDES BLAZE
Subito bodyslam sull'avversaria da parte di Gabert e serie di colpi su di lei. Riesce a dare il cambio ma Gabert mette KO la tag team partner ancora prima di entrare e si accanisce su di lei. Arriva alle spalle la tag team partner per soccorrerla, ma viene spedita fuori ring. Dominator su Blaze!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JAZZY GABERT

Kassius Ohno ci parla di NXT UK, dicendo che era in emergenza e che avevano bisogno di lui per salvare il British style. Parla dei “5 originals”, vale a dire British Strong Style, Wolfgang e Mark Andrews. Ohno si sofferma su Andrews, dicendo che esegue superkick per Shawn Michaels, dimenticando che la mossa è stata eseguita in primis da un veteranno britannico, 'Gentleman' Chris Adams. Ohno dice che Andrews è una disgrazia e che lui è il miglior wrestler britannico al mondo.

Ci vengono mostrati i Grizzled Young Veterans che si preparano al loro match titolato di stasera.

NEXT WEEK: GALLUS VS DAVE MASTIFF & THE HUNT

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
GRIZZLED YOUNG VETERANS (C) VS MOUSTACHE MOUNTAIN
Cominciano Bate e Gibson con un clinch, presto tramutato in armlock da parte di Gibson, ribaltato con agilità da Bate, che esegue un dropkick! Gibson riesce a dare il cambio a Drake, che però subisce una hip toss di Bate. Cambio per Seven e mossa combinata su Drake! Solo conto di 1. Shoulder block di Drake, che poi èerò subisce una crossbody di Seven! Gibson interviene in salvataggio di Drake e si prende il cambio. Seven lo colpisce con violente chop ed esegue un suplex! 1…2…No! Gibson riesce a dare il cambio a Drake, il quale esegue uno splendido dropkick su Seven grazie all'aiuto di Gibson!!! Cambio per Gibson che esegue una backbreaker combinato con una ginocchiata in caduta di Drake! Sottomissione su Seven e cambio per Drake, che colpisce Seven con un forearm! 1…2…No! (Il pubblico intanto prende in giro Drake chiamandolo “Assface”). Sleeper hold di Drake su Seven, il quale subisce diversi colpi. Cambio per Gibson, ma Seven riesce a liberarsi di lui e a dare il cambio a Bate!!! Spinning uppercut su Gibson e Dropkick su Drake!!! Suplex su Gibson e standing shooting star press!! Doppia Hurricanrana poi su entrambi i GYV e doppia suicide dive fuori ring!!! Mossa combinata di Seven e Bate poi su Gibson nel ring! 1…2…No!!! Cambio per Seven, che però subisce insieme a Bate la combo neckbreaker/superkick dei GYV!!! Cambio per Drake e Reverse surfboard e leg drop combinata dei campioni!!! 1…2…No!!! Drake è incredulo e colpisce con dei pugni molto violenti Seven, finché non subisce una violenta Lariat di Seven!!! Cambio per Bate che si accanisce su Drake, il quale riesce a dare il cambio a Gibson e i campioni mettono all'angolo Bate. Drake viene gettato fuori ring da Seven, mentre Gibson prova la superplex su Bate all'angolo nemico, così Seven si prende il cambio! Diving headbutt assistita dei Moustache Mountain!!! 1…2…No!!!!! Seven sta per caricare la Burning hammer ma dal backstage arriva l'Imperium!!! L'Imperium si accanisce sui Moustache Mountain e scatta la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: MOUSTACHE MOUNTAIN

I Grizzled Young Veterans rimangono però campioni. L'Imperium travolge i Moustache Mountain, big boot di Walter su Seven, il quale viene poi ammanettato all'angolo del ring da Aichner, Wolfe e Barthel. Bate intanto viene messo KO fuori ring da Walter con una violenta Powerbomb sull'apron ring!!! Walter non è contento e la esegue nuovamente!!!!! Addirittura una terza volta sul palo di sostegno ring!!! Intanto Seven guarda impotente, ammanettato e soffocato dal resto dell'Imperium. La puntata si conclude con l'Imperium in posa a centro ring, la ring general pose ormai ben nota a noi fan. L'Imperium continua a dominare NXT UK in maniera indiscussa! Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati