WWE Main Event Report 31-10-2012

Benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event!

Sigla, pyros, e si parte!

Partiamo con un recap di quanto accaduto a Hell in a Cell tra CM Punk e Ryback.

Michael Cole e JBL sono al commento e ci danno il benvenuto, poi Cole ci spiega che pare che non ci sia nessuna connessione tra la coppia CM Punk/Paul Heyman e Brian Maddox. Quindi i due commentatori ci raccontano la storia di Maddox, un'atleta che voleva fare wrestling ma che ha fallito. La storia completa si può trovare su WWE.com.

Recap di quanto accaduto settimana scorsa a Main Event, con la serie di eventi che ha portato al match che vedremo stasera!

Prima che inizi il match, però, viene mandato in onda un video che ci illustra il personaggio di Alberto Del Rio.

Torniamo in onda, Del Rio è sul ring e viene raggiunto da Darren Young e Titus O'Neil. Agli heel si oppongono subito i face: ecco arrivare prima Rey Mysterio, poi Sin Cara, poi Randy Orton, e poi la pubblicità…

…torniamo in onda, il match ha inizio!

6-Men Tag Team Match
Alberto Del Rio & The Prime Time Players vs. Randy Orton & Rey Mysterio & Sin Cara

Sul ring iniziano Rey Mysterio e Darren Young. Fase di studio iniziale, calcio di Mysterio non a segno, presa centrale tra i due, Front Suplex di Young che poi blocca a terra Mysterio in una Head Lock. Mysterio si libera, i due si studiano ancora, ginocchiata di Young, pugno di Young, Irish Whip all'angolo di Young che poi si lancia su Mysterio. Mysterio si sposta, tagga dentro Sin Cara, doppio calcio di Cara e Mysterio! Pin: conto di 2. Serie di gomitate di Cara, Enzeguiri Kick di Cara, tag per Orton. Pugni di Orton, Irish Whip girata da Young, ma Orton colpisce subito l'avversario con una Clothesline. Calci di Orton su Young a terra. Suplex di Orton. Pin: conto di 2. Orton pesta una mano a Young, serie di pugni di Young che indeboliscono Orton, tag per O'Neil. Pugni di O'Neil all'angolo su Orton, Legdrop di O'Neil. Pin: conto di 2. Head Lock di O'Neil, tag per Young e doppia Shoulder Block da parte dei PTP! Pin: conto di 2. Young sul ring insieme a Orton, Dropkick di Orton! Tag per Mysterio che ha subito la peggio, Young tagga dentro Del Rio che rifila un calcio al petto di Mysterio. Pin: conto di 2. Vertical Suplex di Del Rio. Pin: conto di 2. Mysterio in difficoltà mentre Del Rio lo colpisce con un calcio alla schiena. Mysterio rotola sull'apron ring e Del Rio lo tira contro il paletto! Del Rio sale sul ring, prende Mysterio, Irish Whip ma Mysterio lo colpisce con un calcio al volto! Tag per Orton e ora Orton e Del Rio sono faccia a faccia! Pubblicità.

Al ritorno in onda, però, non troviamo sul ring Orton e Del Rio, bensì solo Orton con O'Neil. Tag per Cara, calci di Cara, serie di mosse acrobatiche di Cara che chiude con due Dropkick ed un Enzeguiri Kick! Calcio di Sin Cara dall'apron ring e poi Top Rope Springboard! Pin: conto di 2. O'Neil si riprende, calci a Sin Cara, tag per Del Rio. Snap Suplex di Del Rio. Pin: conto di 2. Head Lock di Del Rio su Sin Cara. Cara si rialza, pugni al ventre di Del Rio, Roll Up: conto di 2. Calci di Del Rio che torna in vantaggio, tag per Young, altri calci da parte di Young che poi butta Sin Cara fuori dal ring. Young scende e riporta Sin Cara sul ring, ancora calci e poi tag per O'Neil. O'Neil tira un solo pugno a Sin Cara e tagga nuovamente Young. Head Lock di Young, gomitate di Sin Cara al ventre e al volto di Young, ginocchiata di Sin Cara! Pin: conto di 2. Entra Mysterio! Headscissor di Mysterio, Young prova un Roll Up ma Mysterio si libera e colpisce con un calcio al volto Young! Pin: conto di 2. Mysterio è sull'apron ring, prova una Jaw Breaker ma Young lo colpisce e lo spedisce fuori ring! I team si incontrano fuori dal quadrato e noi andiamo in pubblicità.

Ritorniamo in onda con Mysterio in difficoltà sul ring con Alberto Del Rio. Del Rio prova una Power Bomb ma Mysterio gira la mossa e lo butta sulle corde! Mysterio prova la 619 ma Del Rio reagisce con un calcio! Pin: conto di 2. Tag per O'Neil, calci di O'Neil su Mysterio a terra, Mysterio prova a scappare sotto le gambe di O'Neil che però lo ributta nell'angolo del team heel. Tag per Del Rio, O'Neil butta Mysterio all'angolo, carica di Del Rio ma Mysterio si sposta e Del Rio va a sbattere con la spalla contro il paletto! Ricardo Rodriguez riporta Del Rio sul quadrato, Del Rio tagga O'Neil che ferma Mysterio e gli impedisce il tag! Tag per Young, Head Lock di Young, Mysterio ora è completamente isolato dal suo team. Calcio di Mysterio alla testa di Young! Young riesce a taggare O'Neil, poi O'Neil tagga dentro Del Rio. Pin di Del Rio: conto di 2. Body Scissor di Del Rio su Mysterio! Mysterio si libera con dei pugni, si lancia sulle corde, e connette con una DDT! Mysterio cerca disperatamente il tag… e lo ottiene su Orton! Clothesline di Orton per tutti, Power Slam sia su Young che Del Rio! Orton si avvicina a Del Rio, DDT dalla seconda corda! Orton è pronto per la RKO! O'Neil e Young però lo fermano! Sin Cara colpisce O'Neil con un dropkick, Mysterio butta fuori ring O'Neil con una Headscissor, 619 di Mysterio su Del Rio, RKO di Orton! Pin: 1,2,3!!! Il team face vince il match!!!

Vincitori: Randy Orton & Sin Cara & Rey Mysterio

Matt Striker raggiunge i vincitori sul ring per chiedere alcuni commenti. Mysterio ringrazia Randy Orton per aver ottenuto la vittoria, poi dice che il team di lui e Sin Cara durerà ancora per molto! Sin Cara dice in spagnolo che stasera hanno vinto con la guida di Orton, ma che il loro team è pronto per vincere i Tag Team Championships. Orton, quindi, chiude dicendo ad Alberto Del Rio che in WWE c'è un solo Apex Predator!

UP NEXT: The AJ Scandal! Pubblicità.

Ritorniamo in onda, Josh Mathews è nell'area interviste con i Prime Time Players. Darren Young dice che stasera ha perso il team, non i PTP, i quali (prende la parola Titus O'Neil) sono il migliori all'interno della WWE. Anche se dovessero arrivare a Wrestlemania 29, loro diventeranno i nuovi campioni di coppia. Mathews ci sta congedando ma Del Rio arriva e lo spinge! Del Rio prende il microfono e dice che lui è il nuovo Apex Predator, e che a SmackDown questo venerdì Orton dovrà guardarsi le spalle.

Torniamo nell'area ring e i commentatori introducono il video sullo scandalo di AJ e John Cena. Parte quindi il video che ci ricapitola tutto quanto…

Michael Cole dice che Vickie Guerrero ha altre prove sulla relazione presunta tra Cena e AJ, tutto ciò lo vedremo lunedì a Raw.

Risuona la theme song di Wade Barrett, il guerriero inglese sarà in azione NEXT! Suo avversario il canadese Tyson Kidd! Pubblicità.

1-on-1 Match
Wade Barrett vs. Tyson Kidd

Al ritorno in onda il match è già iniziato. Pugni di Barrett su Kidd. Pin: conto di 2. Kidd è già in difficoltà, Camel Clutch di Barrett, Kidd si rialza, gomitate di Barrett e Power Slam di Barrett! Head Lock di Barrett su un Kidd che non riesce proprio a reagire. Gomitate di Kidd, ma Barrett lo colpisce con una ginocchiata e ferma di nuovo la sua reazione. Barrett prova un Suplex ma Kidd atterra sui suoi piedi, calcio di Kidd, altro calcio, calcio di Kidd alla testa di Barrett! Pin: conto di 2. Altro calcio di Kidd che poi si lancia sulle corde, Barrett lo ferma con una Side Slam! Pin: conto di 2. Barrett rialza Kidd, lo mette sulla cima del paletto, lo colpisce con dei pugni, sale anche lui sul paletto, vuol connettere con un SuperPlex ma Kidd lo ferma con dei pugni e lo ributta a terra! Missile Dropkick di Kidd! Pin: conto di 2. L'azione continua, Barrett finisce fuori ring, calcio di Kidd alla testa di Barrett! Kidd esulta, prova una Baseball Slide ma Barrett lo ferma da fuori ring con una gomitata. Barrett raggiunge di nuovo il quadrato, Souvenir di Barrett! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

Wade Barrett ha il microfono in mano. Barrett dice che questo è stato impressionante, quello era Tyson Kidd, cresciuto nel Dungeon degli Hart, e non è durato neanche cinque minuti. Dopo Big Show, che ha batutto Sheamus in un match non troppo sorprendente, il prossimo campione sarà Wade Barrett! Sheamus raggiunge però lo stage armato di microfono! Sheamus dice che non ha problemi con gli inglesi, ma Wade Barrett proprio non gli piace. Sheamus dice che non vede l'ora di avere il suo rematch contro Big Show, ma sarebbe molto contento di mettere prima le mani su Wade Barrett! Sheamus sfida Wade Barrett per la prossima settimana a Main Event! Barrett dice che la simpatia di Sheamus per gli inglesi non è ricambiata da lui per gli irlandesi, la prossima settimana saranno in Inghilterra, e lui non può perdere in Inghilterra. Ma Sheamus dice che c'è una prima volta per tutto, magari lo picchierà ancora di più in Inghilterra! Ma perché aspettare la prossima settimana? Perché non divertirsi ora? Sheamus si lancia sul ring ma Barrett scappa!

La prossima settimana, a Main Event, avremo Sheamus vs. Wade Barrett!

La puntata termina qua, ciao ciao e buon giorno di Ognissanti 🙂

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati