WWE Main Event Report 30-09-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Albany, New York! Via con la sigla!

Michael Cole, Byron Saxton, e Jimmy Uso. ci danno il benvenuto durante l'entrata di Rusev!!

Il Bulgaro afferma che è stufo di Dolph Ziggler tenta ogni volta di portargli via la sua Summer donandole dei patetici regali. Summer non si vende per così poco. Summer si scusa e afferma che avrebbe dovuto buttare via gli orecchini. Summer torna sull'episodio di Night of Champions e Rusev la zittisce. Il pubblico non approva questo comportamento ma Rusev afferma di saper trattare la sua donna meglio di chiunque altro americano.

Interrompe il promo la theme di Zack Ryder, suo prossimo avversario!!

RUSEV (W/ SUMMER RAE) VS ZACK RYDER

Serie di calci e pugni da parte di Rusev che tengono al tappeto Ryder. Irish Whip che viene bloccato da Ryder con un calcione che manda Rusev all'angolo. Clothesline all'angolo e serie di 4 pugni dalla seconda corda, Rusev spintona l'avversario che però lo manda ugualmente al tappeto con un Dropkick. Rusev è in posizione per il Broski Boot ma esce dal ring e si prende una pausa, pubblicità!!
Tornati sul ring, Rusev è al comando delle operazioni colpendo più volte Ryder con dei calcioni. Nerve Hold da parte del Bulgaro al centro del ring che successivamente manda l'avversario al tappeto ma manca un Headbutt. Reazione da parte di Ryder che evita uno Splash e dalla seconda corda esegue un Missile Dropkick. Clothesline all'angolo e due Broski Boot!!! 1…2…NO!!! Ryder va per la Rough Ryder ma Rusev lo blocca e lo manda al tappeto con una Powerbomb per poi eseguire la Accolade… Ryder non può far altro che cedere!!!

WINNER: RUSEV

Tornati dalla pubblicità è ora del secondo match della serata. Il primo ad entrare è Braun Strowman accompagnato da Luke Harper, segue Curtis Axel.

BRAUN STROWMAN (W/ LUKE HARPER) VS CURTIS AXEL

Strowman respinge qualsiasi tentativo di offensiva da parte di Axel e lo manda fuori ring. Axel si distrae tentando di allontanare Harper e viene riportato sul ring con forza dall'avversario. Body Slam da parte di Strowman che pone fine alla resistenza di Axel, Modified Bearhug!! Axel sviene!!

WINNER: BRAUN STROWMAN

Raw Recap: Kane sembra essere tornato più in forma che mai e punta dritto al titolo di Seth Rollins!!

Torniamo in arena per il Main Event della puntata! Il primo ad entrare sul quadrato è Cesaro, segue Bo Dallas.

Bo parla della Cesaro Section, un gruppo di persone che lo adora e lo sostiene. Ma anche lui ha delle persone che lo seguono, i BOLIEVERS, alle quali Ceschiede di farsi sentire. Loro dicono ‘Bo' e non ‘booo'.

CESARO VS BO DALLAS

Cesaro sfugge ripetutamente ai tentativi di sottomissione da parte di Dallas. Bo a questo punto ci riprova assestando prima una serie di pugni e poco dopo applicando una Headlock. Cesaro riesce ad uscirne e blocca un tentativo di Leap Frog mandando Dallas al tappeto con una Powerslam 1…2…NO!!! Irish Whip all'angolo che però viene respinto da Bo che sale sulla seconda corda e mette Cesaro al tappeto con una Clothesline e successivamente con una ginocchiata, pubblicità!
Tornati dall'ultimo break è ancora Dallas ad attaccare con dei pugni sull'apron 1…2…NO!! Altro tentativo di sottomissione da parte di Dallas, Cesaro però reagisce e lo mette al tappeto con un Belly-to-Back Suplex. Dallas evita una gomitata all'angolo, sale ancora sulla seconda corda ma questa volta Cesaro riesce a mandarlo al tappeto con un European Uppercut e successivamente fuori ring con una Clothesline. Cesaro raggiunge l'avversario fuori ring ma viene mandato contro la barriera a bordo ring con un Russian Leg Sweep. Dallas torna sul ring e Cesaro ci riesce solo al conto di 9! Tentativo di Neck Breaker da parte di Bo che però viene ribaltato da Cesaro con un Back Slide 1…2…NO!!! DDT da parte di Dallas che ottiene un conto di 2 per due volte. Bo manca la Clothesline all'angolo e Cesaro tenta lo Swing per poi mandare l'avversario fuori ring con un European Uppercut. Cesaro lo raggiunge e lo colpisce nuovamente con un European Uppercut e successivamente con un Elbow Drop dal tavolo dei commentatori. Cesaro riporta Dallas sul ring e sale sulla terza corda ma viene intercettato e Dallas lo mette al tappeto con una Neck Breaker 1…2…NO!!!! Headlock da parte di Dallas, Cesaro riesce a reagire e mandare l'avversario al tappeto con un Dropkick al ginocchio. Running European Uppercut seguito da un Running Dropkick nuovamente al ginocchio. Giant Swing e seguente Sharpshooter da parte dello Svizzero… Bo Dallas cede!!!

WINNER: CESARO

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati