WWE Main Event Report 30-03-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com da parte di Biagio Scandura. WrestleMania è alle porte e con l'episodio odierno di Main Event ripercorreremo un po' le principali faide in vista del Grandaddy of Them All, via con la sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata.

I due commentatori discutono sul match per il WWE Championship mentre viene mandato un video di recap dall'ultima puntata di Raw. Roman Reigns interrompe un promo di Triple H colpendolo ripetutamente, costringendolo ad abbandonare il ring. Poco dopo nello show, Reigns è nel backstage per rilasciare un'intervista a ReneeYoung. Interrompe tutto Bubba Ray Dudley che chiama a se Reigns per continuare ciò che avevano iniziato in quel di Smackdown, tutto si rivela essere un piano studiato a tavolino grazie anche all'intervento di D-Von e Triple H e con la seguente aggressione nel backstage. Nell'ultimo segmento di Raw, l'Authority è ancora sul ring per garantire al pubblico che il titolo resterà nelle loro salde mani. Si presenta ancora una volta Roman Reigns e parte un'altra rissa con Triple H. The Game viene più volte mandato contro le barriere a bordo ring prima dell'intervento di gran parte del roster, con conseguente maxi rissa. Triple H tenta di mettersi al sicuro mentre Roman Reigns si lancia su gran parte dei lottatori presenti fuori dal quadrato!!

Torniamo dalla pubblicità con un video package sulla rivalità tra Undertaker e Shane McMahon che scaturirà nell'Hell in a Cell di WrestleMania.

Ancora recap da Raw, questa volta però ci concentriamo sull'Hell in a Cell match. Undertaker apre la puntata di Raw ed assicura che questa non sarà la sua ultima WrestleMania. Interviene Shane che ha parole al veleno verso il Deadman, definendo la sua Legacy morta ben due anni fa, dopo la sconfitta a WM30. I due vengono ben presto alle mani con Undertaker che porta Shane fuori ring per poi farlo impattare più volte contro le barriere. Taker libera il tavolo di commento e tenta la Last Ride Powerbomb!! Shane riesce ad evitare il colpo per poi colpire Taker con una serie di pugni ed un monitor!! Taker è steso sul tavolo, Shane guarda il pubblico e successivamente la terza corda!! Senza pensarci due volte Shane sale prima sul ring e poi sul paletto!! Flying Elbow Drop sul tavolo!! Pubblico in delirio, Shane si porta sullo stage ma attenzione… Undertaker si rialza!!! Appuntamento a WrestleMania!!

Terminata la pubblicità è il momento di riassumere la card di WrestleMania 32, eccola!

– The Usos VS The Dudley Boyz (Pre-Show)
– Team Total Divas VS Team B.A.D. & Blonde (Pre-Show)
– Kalisto © VS Ryback (Pre-Show) [WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP]
– 20 man Andre the Giant Memorial Battle Royal
– AJ Styles VS Chris Jericho
– Charlotte © (W/ Ric Flair) VS Becky Lynch VS Sasha Banks [WWE DIVAS CHAMPIONSHIP]
– Kevin Owens © VS The Miz VS Sami Zayn VS Dolph Ziggler VS Sin Cara VS Zack Ryder VS Stardust [LADDER MATCH – WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP]

– The New Day VS The League of Nations
– Dean Ambrose VS Brock Lesnar [NO HOLDS BARRED STREET FIGHT MATCH]
– The Undertaker VS Shane McMahon [HELL IN A CELL MATCH]
– Triple H © VS Roman Reigns [WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP] *

* Secondo alcuni rumor, potrebbe essere un NO DISQUALIFICATION match.

Ultimi recap di giornata con un video package sulla rivalità tra Dean Ambrose e Brock Lesnar ed altri mini recap su altri match in programma domenica.

Finalmente si passa all'azione, con il primo ed unico match di quest'oggi!!

RYBACK VS FANDANGO

Ripetuti clinch al centro del ring che vedono Ryback vincitore per tutte e tre le volte. Tentativo di Side Headlock di Fandango, Ryback riesce abbastanza facilmente a ribaltare la situazione ed applicare una Hammer Lock. Gomitate di Fandango che riesce a liberarsi dalla presa ed a colpire l'avversario con dei pugni e delle chop. Dropkick di Fandango che manda Ryback fuori dal quadrato e successivo Running Knee dall'apron! Pubblicità!
Torniamo dalla pubblicità con Fandango che si lancia dalla corda più alta, Ryback però riesce a bloccarlo per poi metterlo al tappeto con una Powerslam seguita da uno splash! 1…2…NO!! Serie di pugni e Leg Drop da parte di Ryback. Ginocchiata alla schiena e seguente Chin Lock del Big Guy. Fandango tenta una reazione ma viene fermato con una ginocchiata, Ryback va verso l'angolo per tentare uno splash ma trova la reazione dell'avversario che lo colpisce con delle chop. Backpack Stunner di Ryback, 1…2…NO!! Serie di pugni da parte di Ryback che porta Fandango all'angolo. Serie di spallate all'angolo del Big Guy prima di colpire violentemente il paletto di sostegno ring! Fandango tenta di approfittarne e con una Baseball Slide si porta fuori ring, serie di chop per poi riportare Ryback sul quadrato. Ryback manca una Clothesline e subisce l'offensiva dell'avversario prima con delle Clothesline e successivamente con un Enziguri Kick! 1…2…NO!! MeatHook Clothesline di Ryback che va a vuoto, Fandango tenta il roll up, 1…2…NO!! Ryback è rapido nel rialzarsi e questa volta va a segno con la Clothesline per poi chiudere il match con la sua ShellShocked!!

WINNER: RYBACK

Termina così l'episodio odierno, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima settimana ed augurarvi una buona WrestleMania!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati