WWE Main Event Report 28-11-2012

Ciao a tutti benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event!

Sigla, pyros, e si inizia!

Michael Cole e JBL sono sul ring per accoglierci. Stasera, per la prima volta, John Cena sarà a Main Event per sfidare Damien Sandow!

Viene mandato in onda un video sulla vita e sulla carriera di John Cena, che JBL definisce il volto della WWE.

Torniamo sul ring, Cole e JBL ci introducono ora al prossimo video, che parla invece di Damien Sandow.

Cody Rhodes ha mandato un Tout per Damien Sandow, suo tag team partner nel Team Rhodes Scholars. Rhodes augura buona fortuna a Sandow, e poi dice che non vede l'ora di riformare il loro tag team.

Ed eccoci arrivati al match, John Cena effettua il suo ingresso in arena, seguito poi da Damien Sandow… che però è armato da microfono. Sandow dice che questo momento merita una citazione di Socrate: “Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.” (sono quasi sicuro che la citazione sia questa!). Quindi Sandow sale sul ring e Cena, in tutta risposta, si toglie la maglietta! Ora ci siamo davvero!

1-on-1 Match
John Cena vs. Damien Sandow

Suona la campana! Fase di studio tra i due, presa al centro del ring, Sandow in vantaggio con una Head Lock, Cena si libera e chiude a sua volta Sandow in una Head Lock. Sandow afferra le corde e l'arbitro divide i due: il pubblico è tutto per Cena! Sandow scende dal ring ed inizia a lamentarsi con l'abritro, Cena lo raggiunge ma Sandow sale velocemente sul quadrato! Altra prese tra i due, Arm Lock di Cena, Cena spinge Sandow al paletto e connette con una Monkey Flip, quindi Sandow si aggrappa alle corde all'altro angolo per proteggersi. Head Lock di Cena, Irish Whip di Sandow che si libera e Shoulder Block di Cena! Sandow scende dal ring e se ne va! Cena lo raggiunge e lo tira giù, quindi lo ributta sul ring! Bulldog di Cena! Pin: conto di 2. Irish Whip, Sandow colpisce con un calcio in faccia Cena, serie di calci di Sandow che ora ha preso il controllo della contesa. Pubblicità.

Torniamo in onda, Sandow è al comando: Rotation of Illumination! Knee Drop di Sandow. Pin: conto di 2. Head Lock di Sandow, Cena sta soffrendo ma si rialza, si libera e si carica Sandow sulle spalle! Sandow però riesce a liberarsi e a buttare Cena a terra. Pin: conto di 2. Altro Pin: altro conto di 2. Pugni di Sandow, M14 di Sandow! Cubito Aequet! Pin: conto di 2. Head Lock di Sandow, Cena si alza e si libera dell'avversario, calcio di Cena, pugno di Cena, altro pugno, Cena prova la Shoulder Block ma Sandow si abbassa e lo fa cadere fuori ring! L'arbitro inizia il conteggio, Cena raggiunge l'apron ring e Sandow lo ferma con dei pugni. Jaw Breaker di Cena! Clothesline di Sandow! Calci di Sandow; Pin: conto di 2. Altra Head Lock di Sandow, ma Cena riesce ancora una volta ad alzarsi da terra, a liberarsi di Sandow con una Leg Sweep, prova quindi a colpire Sandow ma quest'ultimo lo ferma con un Drop Kick! Scambio di colpi tra i due, Cena va in vantaggio, Leg Sweep di Sandow e Running Knee sulla schiena di Cena! Pin: conto di 2. Pubblicità.

Torniamo in onda, Sandow è in controllo! Cena è imprigionato nelle corde, e Sandow lo schernisce con un'altra Rotation of Illumination! Pugni di Sandow! Calcio di Sandow e altra serie di pugni, Cena finalmente si libera e salta addosso a Sandow! I due vanno fuori ring, Cena è una furia, ma Sandow lo manda a sbattere contro le scalette di metallo! Impressionante Damien Sandow che sta dominando John Cena! I due tornano sul ring, Pin di Sandow: conto di 2. Sandow si lamenta con l'arbitro, Cena è a terra, Sandow lo invita a rialzarsi. Swinging Neckbreaker di Sandow! Pin: 1,2.. no! Sandow fa un'altra Rotation of Illumination, poi colpisce Cena con una Knee Drop e lo chiude in una nuova Head Lock. Cena si rialza, Back Body Drop di Cena! Carica di Cena all'angolo ma Sandow lo ferma con una gomitata! Altro Pin: conto di 2. Altra Rotation of Illumination! Knee Drop mancata da Sandow, Shoulder Tackle di Cena, altra Shoulder Tackle, Protobomb! Five Knuckle Shuffle! Cena carica Sandow sulle spalle per la Attitude Adjustement, ma Sandow si libera e connette con una Jaw Breaker! Pin: conto di 2. Sandow prova la Terminus, ma Cena si libera, lo butta a terra, e lo chiude nella STF! Sandow cede subito!

Vincitore: John Cena

Cena festeggia sul ring la vittoria di questo match molto intenso! Esordio vincente per lui a Main Event!

COMING UP: Antonio Cesaro in azione per la prima volta a Main Event! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo il Raw Rebound. Ricordiamo a tutti che a TLC, CM Punk affronterà Ryback in un Tables, Ladders, and Chairs Match per il WWE Championship!

Cole e JBL ci fanno rivedere il finale del match appena concluso tra Sandow e Cena. Josh Mathews è nel backstage con Sandow… ma Sandow non c'è, ha consegnato una lettera che Mathews inizia a leggere. Il contento della missiva di Sandow è più o meno questa: “Gli ignoranti non sono degni di respirare lo stesso ossigeno di Damien Sandow. John Cena è un falso idolo, e il WWE Universe continua ad idolatrarlo perché è pregno di ignoranza. Prego”.

Antonio Cesaro entra sullo stage, e noi ci vediamo nel frattempo un video su di lui! Cesaro sarà in azione NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, Zack Ryder è già entrato in scena, siamo pronti per il match!

1-on-1 Match
Antonio Cesaro vs. Zack Ryder

Suona la campana! Presa al centro del ring tra i due, Body Drop di Cesaro, Suplex di Cesaro e Head Lock! Ryder si rialza, Irish Whip, Shoulder Block di Cesaro. Zack va per una Arm Drag ma Cesaro lo blocca, Cesaro prova una Clothesline, Ryder lo sorprende con un Roll-Up: conto di 2. Scambio di Roll-Up tra i due, quindi Cesaro connette con una Body Slam. Pugni di Cesaro e European Uppercut all'angolo! Cesaro alza Ryder e lo colpisce con un Uppercut alla schiena, Irish Whip, Cesaro prova una Back Body Drop, Ryder reagisce con un Roll-Up, Cesaro si libera e Ryder lo colpisce con un Drop Kick mandandolo fuori ring! I due ora sono sull'apron ring: Cesaro manda a sbattere Ryder contro il paletto! Pubblicità.

Torniamo in onda, pugni di Ryder, Back Breaker di Cesaro; Pin: conto di 2. Cesaro salta con entrambi i piedi sul petto di Ryder. Pin: conto di 2. Match Killer di Cesaro, Head Lock, Ryder prova a liberarsi con dei pugni, Cesaro lo spinge sulle corde e poi prova una Back Breaker, Ryder atterra sui suoi piedi e colpisce Cesaro con una Clothesline! Ryder all'angolo, Cesaro lo carica, Ryder alza le ginocchia e poi connette con un Missile Drop Kick! Splash all'angolo di Ryder! Siamo pronti per il Broski Boot! Cesaro esce dal ring! Suicide Dive di Ryder ma Cesaro lo colpisce al volo con il Very European Uppercut! Cesaro riporta Ryder sul ring: Neutralizer! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Antonio Cesaro

Cesaro prende il microfono ed inizia ad offendere Ryder in quanto americano. Il pubblico è tutto contro di lui, Cesaro dice che lui è il campione degli Stati Uniti d'America, e che è disgustato dalla gente che lo sta guardando ora, è disgustato da questa parte di America, ma ci è dovuto venire per forza. Anche se lui è campione di un paese inferiore, è comunque un campione superiore. Cesaro conclude dicendo che lui è senza ombra di dubbio il miglior campione della storia della WWE. Interviene Kofi Kingston! Kofi dice che in WWE puoi dire ciò che vuoi, ma poi devi anche dare delle prove concrete. Quindi Kofi dice che secondo lui Cesaro non è il più grande campione della storia della WWE, e sfida Cesaro ad un match per la prossima settimana!

Quindi il prossimo mercoledì, a Main Event, avremo un Champion vs. Champion Match: il campione intercontinentale Kofi Kingston contro il campione degli Stati Uniti d'America Antonio Cesaro!

La puntata termina qua, alla prossima 🙂

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Tessa Blanchard apparirà in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Articoli Correlati