WWE Main Event Report 28-09-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Cleveland, Ohio. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: APOLLO CREWS VS TYLER BREEZE

Scambio di Headlock tra i due con Crews che mette Breeze al tappeto con un Dropkick, 1…2…NO! Breeze colpisce Crews con un calcio per poi portarlo all'angolo e proseguire con i calci. Belly-to-Back Suplex di Breeze, 1…2…NO!! Chin Lock di Breeze, Crews tenta di uscire dalla presa e porta l'avversario all'angolo colpendolo con delle spallate. Crews sale sul paletto per assestare una serie di pugni, Breeze lo evita e gli colpisce la gamba con un Superkick! Pubblicità!
Torniamo dal break con Breeze che colpisce Crews alle ginocchia e successivamente con una serie di pugni. Breeze tenta una ginocchiata all'addome ma Crews reagisce con una Flying Clothesline! Crews è il primo a rialzarsi e colpisce l'avversario con un Back Heel Kick e successivamente un Big Boot. Breeze intercetta Crews sulla corda più alta per poi andare a sua volta sul paletto, Crews però ne capisce le intenzioni e lo blocca mettendolo al tappeto con una Power Slam! 1…2…NO!! Breeze continua a colpire Crews al ginocchio ed applica una Single Leg Crab, Crews raggiunge però le corde. Breeze tenta ancora di colpire il ginocchio ma Crews evita il colpo e con un Enziguri Kick lo mette al tappeto, 1…2…NO!! Breeze manda Crews all'apron ma viene colpito con un calcio. Apollo torna nel ring ma il ginocchio non regge i colpi ricevuti, Breeze ne approfitta e porta Crews all'angolo colpendolo con delle gomitate. Crews trova una reazione e colpisce Breeze con un Big Boot per poi metterlo al tappeto con la Power Bomb!! 1…2…3!!!

WINNER: APOLLO CREWS

MATCH #2: BARON CORBIN VS KANE

Corbin spinge via Kane per poi dirigersi fuori dal quadrato. Il Lone Wolf torna nel ring e porta Kane all'angolo colpendolo con una serie di gomitate e pugni. Serie di Uppercut di Kane che porta Corbin all'angolo per poi colpirlo con una serie di calci. Ginocchiata di Corbin che tenta un Suplex, bloccato però da Kane che a sua volta ne mette a segno uno! Irish Whip di Kane con Corbin che esce ancora una volta dal ring. Kane si porta fuori ring e colpisce Corbin con una serie di pugni ed una testata. Corbin reagisce mandandolo contro i gradoni d'acciaio, pubblicità!
Torniamo dall'ultimo break odierno con Corbin che colpisce Kane all'angolo con una serie di pugni ed una ginocchiata all'addome. Quarter Nelson e Chin Lock di Corbin, Kane si libera dalla presa con un Jawbreaker. Kane tenta la reazione ma subisce un Big Boot e successivamente una Clothesline, 1…2…NO!! Ancora pugni di Corbin, Kane però reagisce e mette l'avversario al tappeto con un Jumping DDT. Scambio di pugni tra i due lottatori. Spallata di Kane seguita da una serie di Clothesline all'angolo ed una Side Slam! 1…2…NO!! Dropkick di Kane che prepara la Chokeslam, Corbin riesce ad evitare la mossa con una serie di gomitate. Big Boot di Kane con Corbin che si porta fuori ring. Kane lo segue per poi colpirlo alle spalle e riportarlo sul quadrato. Corbin però esce dalla parte opposta, Kane lo raggiunge nuovamente e lo afferra per i capelli. Corbin colpisce Kane alla gamba con la sedia e l'arbitro chiude il match!!

WINNER: KANE (via DQ)

Dopo il match Corbin porta con se la sedia nel quadrato ma Kane riesce ad afferrarlo per la Chokeslam, il Lone Wolf però evita la mossa ed esce dal ring per poi tornare nel backstage.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso della puntata di Raw, quando ha storpiato in onda il nome di Drew McIntyre

Articoli Correlati