WWE MAIN EVENT REPORT 28/05/2021 – 2 OUT OF 3 FALLS MATCH!

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Byron Saxton e Kevin Patrick sono al tavolo di commento!!

Raw Recap: Natalya e Tamina Snuka sconfiggono Nia Jax e Shayna Baszler.

Raw Recap: Doppia squalifica tra Drew McIntyre e Kofi Kingston.

Ricochet e Mustafa Ali fanno i loro ingressi.

2 OUT OF 3 FALLS MATCH: RICOCHET VS MUSTAFA ALI

Serie di colpi da parte di Ricochet, Ali tenta una reazione mandando l’avversario all’apron ma viene respinto. Ali si porta fuori ring, Ricochet sale sulla terza corda e va a segno con un moonsault fuori ring!! Ancora Ricochet che manda Ali contro le barriere a bordo ring e successivamente contro il ring. Reazione di Ali che si porta nuovamente fuori ring per mandare Ricochet contro l’apron e poco dopo contro le barriere a bordo ring. Ali si porta sul quadrato e l’arbitro arriva al conto di 10!! German Suplex da parte di Ricochet che poco dopo si porta sulla corda più alta, Ali colpisce l’arbitro mandandolo contro le corde causando la caduta di Ricochet. L’arbitro non può far altro che squalificare Ali!! 1-1!! Ali tenta di colpire Ricochet all’angolo, quest’ultimo si sposta e va a segno con la Recoil!! Ancora Ricochet che sale sulla terza corda per provare la 450 splash!! Ali si sposta dalla traiettoria e tenta un crossbody dalla seconda corda, Ricochet evita il colpo e mette Ali al tappeto con la Codebreaker!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

SmackDown Live Recap: Apollo Crews sconfigge Sami Zayn, Big E e Kevin Owens in un fatal 4 way match e mantiene il titolo Intercontinentale.

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

15,794FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati