WWE Main Event Report 27-05-2014

Benvenuti ad una nuova puntata dello show più visto sul WWE Network! Main Event!
Al tavolo di commento ci sono come di consueto Byron Saxton e Tom Phillips.

CODY RHODES VS. CURTIS AXEL

Prima del match la regia ci propone quanto successo tra Evolution e Brotherhood lo scorso episodio di Raw.

Il match ha inizio e Cody parte subito molto forte attaccando Axel, mettendolo in difficoltà con dei colpi al volto.
Cody esegue una snap mare, Axel risponde con un neck breaker; Axel prende il controllo del match.
Cody subisce diversi colpi sulle protezioni dell'angolo e successivamente delle gomitate alla nuca; l'azione di Ryback prosegue ma Cody per poco non trova il pin vincente grazie ad un veloce roll up!
Cody sfrutta la scia positiva di questa azione per eseguire diverse chop e un uppercut; si dirige sulla terza corda ed esegue un moonsault!1,2! solo 2!
Ryback cerca di interferire nel match ma Cody lo sistema eseguendo uno spettacolare Disaster Kick, esponendosi però all'attacco di Axel che tenendosi al costume di Cody esegue un rollup!1,2,3!

WINNER: CURTIS AXEL

Pesante sconfitta per Cody, in un match alla sua portata, e giustamente Axel se la ride.

Raw rebound su quanto successo tra la Wyatt Family e Jerry Lawler e JBL.

Venerdì a Smackdown, Champion vs. Champion match! Sheamus vs. Bad News Barrett

R TRUTH VS. “D SIZZLE” DAMIEN SANDOW

Prima del match la regia ci propone quanto successo la scorsa settimana, in cui Sandow si presentò vestito da Sherlock Holmes e sconfisse proprio R Truth.
Questa volta il buon Sandow è conciato come un rapper (o come Brodus Clay stile Funkasauro…).
Dopo un veloce scambio di rime tra i due, il match ha inizio.

R Truth sembra abbastanza esterrefatto da questo nuovo cambio di personalità da parte di Sandow; Truth colpisce al volto Sandow e poi lo scaraventa a terra.
Uppercut di Truth che successivamente si esibisce in una mossa di breakdance; dopo uno sterilie tantivo di schienamento, Truth ci prova di nuovo con un rollup, ma anche questa volta è solo conto di 2.
Sandow reagisce colpendo con delle pedate Truth; ancora Sandow con dei colpi al volto e poi esegue una variante rapper dell'Elbow of Disdain!1,2! solo 2!
Un tentativo di Silencer va a vuoto, e Truth esegue la What's Up!1,2,3!

WINNER: R-TRUTH

La versione rapper di Sandow non è andata benissimo…

Raw Rebound su quanto tra Daniel Bryan e Stephanie McMahon

BRIE BELLA VS.NATALYA

Ultimo match per Natalya prima del grande appuntamento di giovedì a NXT TakeOver dove affronterà Charlotte per il titolo femminile di NXT.

La prima parte del match vede le due scambiarsi manovre di sottomissione; Brie tenta una presa agli arti, Natalya fa valare la sua fisicità per metterla al tappeto grazie ad una spallata.
Brie sembra molto in difficoltà ma riesce ad uscire dal momento di difficoltà grazie a due potenti ginocchiate in corsa mentre Natalya era appoggiata alla prima corda.
Brie va in quota ed esegue un missile dropkick!1,2! solo 2! Brie prosegue con una Boston Crab ma Natalya riversa la manovra in una Sharpshooter e Brie è costratta a cedere!

WINNER BY SUBMISSION: NATALYA

Alla fine del match Nikki,Brie e Natalya si abbraccciano, pensado a quanto potrà succedere domenica a Payback, quando Daniel Bryan dovrà scegliere tra mantenere le sue cinture, pena il licenziamento di Brie, oppure riconsegnarle all'Autorithy.

Intervista di Renee Young a Jimmy e Jey Uso.

Raw Rebound su quanto successo tra Shield ed Evolution

Promo del Blu Ray di WM30

Promo del Season finale di Total Divas.

JIMMY E JEY USO VS. ERICK ROWAN AND LUKE HARPER

Jey Uso e Rowan danno il via all'ultimo match della serata; Rowan fa valare il suo strapotere fisico con delle potenti spallate; entra Harper che esegue un uppercut, ma Jey reagisce e lo colpisce al volto.
Entra Jimmy e i due samoani lavorano in coppia ma Harper colpisce alla nuca comunque il suo avversario.

Promo di Legend's House

Promo di NXT TakeOver

Al ritorno dalla pubblicità vediamo Jey e Rowan darsi battaglia; Jey sembra molto più convinto di prima, tenta un samoan drop, lo manca, ma colpisce immediatamente con un kick il suo avversario per poi dirigersi sulla terza corda, ma Rowan lo abbracca ed esegue una fallaway slam che fa rovinare sull'apron il malcapiatato Jey.

Intanto Wyatt guarda compiaciuto la sua Family; Harper nel frattempo maltratta Jey per poi riportarlo nel ring.
Entra Rowan che esegue una reverse chin lock e successivamente Harper lo stende con un potente boot!1,2! solo 2!
Harper esegue in successione due suplex ma anche stavolta il pin vincente non arriva. Jey riesce a reagire per un'istante colpendo Rowan che stava cercando di interferire ma Harper lo stende con una clothesline!1,2!Jimmy interrompe il conteggio e si scaglia su Harper!

Momento di confusione, tag di Rowan ma Jey non riesce a fare altrettanto con Jimmy; Jey esegue un missile dropkick e finalmente ha la forza di dare il tag a Jimmy che entra carico come una molla!
Kick alle parti basse, uppercut e serie di clothesline! Samoan Drop e Jimmy colpisce con un superkick Harper!1,2!
Interviene Rowan a salvare il compagno! Jey spedisce a bordo ring Rowan mentre Jimmy esegue un veloce rollup!1,2! solo 2!
Jimmy spedisce fuori dal ring anche Harper, e gli Uso's prendono la rincorsa per il combo suicide dive! Tutti e 4 sono a terra davanti a Bray Wyatt!
Jimmy sale sulla terza corda con Harper steso al centro del ring ma Rowan fa sbattere Jey sulle corde facendo sbilanciare il fratello, che scende nel ring e viene letteralmente travolto dalla clothesline di Harper!1,2,3!

WINNERS: LUKE HARPER AND ERICK ROWAN

Wyatt sussurra qualcosa nell'orecchio di Rowan, il quale si dirige verso Jey Uso e lo colpisce ripetutamente mentre nel ring Harper prende Jimmy e lo consegna a Bray Wyatt, il quale esegue la Sister Abigail.

Con Harper che scandisce i numeri dall'uno al dieci,ed il pubblico che invoca l'arrivo di Cena, la puntata si chiude.
Alla prossima e buon Payback a tutti!

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati