WWE Main Event Report 26-12-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo scoppiettante, esaltante, e esuberante episodio di WWE Main Event!

Oggi, come già anticipato sulla Newsboard, ci sarà una 20-Man Battle Royal per determinare il #1 Contender al titolo U.S.A. detenuto da Antonio Cesaro!

Sigla, pyros, Michael Cole e The Miz (che quindi a quanto pare non prenderà parte alla Battle Royal) ci danno il benvenuto, e vediamo che il ring è già pieno di lottatori. Presenti (ma è difficile vederli tutti con un'inquadratura veloce sola!): Brodus Clay, Yoshi Tatsu, Tyson Kidd, Titus O'Neil, Darren Young, Zack Ryder, Justin Gabriel, William Regal, Jinder Mahal, Drew McIntyre, gli Usos, Ted DiBiase… ed ecco arrivare Primo e Epico insieme a Rosa Mendes. Antonio Cesaro è al tavolo di commento. Arrivano anche i Rhodes Scholars, cioè Damien Sandow e Cody Rhodes. LA VITTORIA E' MIAAAAA, E' MIAAAA-AAAAAA, ecco Santino Marella! Quindi Wade Barrett. Arriva anche The Great Khali. Fine? Fine.

20-Man Battle Royal

Suona la campana! Yoshi Tatsu si lancia su Khali ma l'indiano lo butta fuori! Scatta la rissa! Situazione ovviamente molto caotica all'inizio della Battle Royal, e io non so bene cosa dire a parte che… Primo viene eliminato (ma non ho visto da chi!)! Regal su Clay, Ryder su Rhodes, uno degli Uso se la prende con Mahal, Khali ce l'ha invece con Titus, ma per ora situazione stabile, unici eliminati: Tatsu e Primo. Epico viene quasi buttato fuori ma si ferma sull'apron ring! Intanto Gabriel lotta con Barrett ad uno degli angoli. Santino viene quasi buttato fuori da Mahal ma si salva! I Prime Time Players se la stanno prendendo con un Uso ma questo si salva! Drew McIntyre e Wade Barrett se la prendono con Tyson Kidd! Santino sta per essere buttato fuori da Damien Sandow ma si salva ancora una volta! McIntyre si salva invece dall'assalto di Tyson Kidd! Lotta tra Epico e Ryder, Kidd intanto viene buttato fuori ma si tiene alle corde… ed elimina Drew McIntyre! Lo scozzese da fuori ring butta fuori Kidd! Se ne vanno anche Gabriel e Mahal! Inizia la rissa tra i quattro che, più tardi, si affronteranno in un match. Pubblicità.

Torniamo in onda e la rissa è ancora in pieno svolgimento. Ryder sta per buttare fuori Epico che però si salva, Barrett tira fuori uno degli Uso! Titus su Regal, Rhodes su Ryder, Brodus su Young, Khali su Barrett. Se ne va Regal, eliminato da Damien Sandow! Arriva Ryder che se la prende con Sandow, ma quest'ultimo viene salvato dal suo compagno di Tag Team Cody Rhodes. Rhodes in situazione precaria insieme a Ryder! Rhodes si salva allontanando Ryder con un calcio! Santino sta per connettere i dieci pugni al paletto su Epico, ma il portoricano reagisce e cerca di buttare fuori Santino! Santino si aggrappa alle corde e, non con tanta agilità a dire il vero, prende Epico con le gambe e lo butta fuori! Epico eliminato da Santino! Young su Santino, Khali su Rhodes… ma scatta il confronto fra i giganti: Brodus Clay e Khali! Pugni di Clay, pugno di Khali, testata di Brodus, Big Boot di Khali che poi elimina il Funkusaurus! Confronto tra Ryder e Sandow, poi i Rhodes Scholars si alleano contro Barrett. Ginocchiate di Titus a Santino, Chop di Khali su Ryder, Khali poi raggiunge Rhodes! Chop di Khali su Titus O'Neil! Cade anche l'altro Uso (anche Michael Cole non li ha distinti!)! Chop di Khali su Sandow! Altra Chop di Khali su Rhodes, poi su Santino, poi ancora su Titus, i Prime Time Players se la prendono con Santino e… pubblicità.

Torniamo in onda. I Prime Time Players scappano da Khali, poi la situazione diventa ancora più caotica di prima! Antonio Cesaro osserva interessato dal tavolo di commento. Sono rimasti in otto, comunque. Santino butta quasi fuori Rhodes! Lotta alle corde tra i due, Sandow salva il suo compagno di squadra un'altra volta! Ryder prende a pugni Barrett, i Prime Time Players hanno iniziato una lotta senza esclusione di colpi con Khali! Esce Titus O'Neil per mano di Khali! L'indiano elimina anche Darren Young! Khali butta fuori Rhodes con una Overhead Chop! Khali elimina anche Damien Sandow! Khali ha eliminato quattro lottatori in meno di trenta secondi!!! Sono rimasti in quattro: Santino, Barrett, Ryder, e Khali! Headbutt di Santino su Barrett! Santino è pronto per il Cobra: connesso su Wade Barrett! Broski Boot di Ryder sempre su Barrett! Santino elimina Ryder a tradimento! Khali elimina Santino! Sono rimasti in due: Wade Barrett e The Great Khali! Pugno di Barrett, pugno di Khali, Big Boot di Barrett su Khali! Pugni di Barrett su Khali a terra, Barrett in grande spolvero! Barrett afferra Khali ed inizia a spingerlo, gomitata di Khali che poi prende Barrett per il collo e lo sbatte all'angolo! Chop di Khali! Khali butta Barrett fuori ring ma l'inglese si salva! Overhead Chop! Barrett è fuori (e se vogliamo considerarla, questa è la nona sconfitta consecutiva di Barrett in match televisivi)! Vince The Great Khali!!!

Vincitore: The Great Khali

Antonio Cesaro sale sul ring. I due avversari si squadrano, ma Cesaro offre una stretta di mano a Khali! I due si stringono la mano! La prossima settimana, a Main Event, Antonio Cesaro sfiderà The Great Khali per il titolo U.S.A.!!! Pubblicità.

Torniamo in onda. Matt Striker è con Khali nell'area backstage per un'intervista. Ma Antonio Cesaro colpisce Khali alle spalle con la cintura! Ma prima che Cesaro possa completare il suo proclamo, Khali lo butta giù con una Chop! Khali afferra la cintura U.S.A. e pronuncia parole incomprensibili per noialtri poveri italiani.

AND NOW… THE RAW REBOUND!

Torniamo in arena coi 3MB che effettuano il loro ingresso! NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci viene mostrato ancora una volta il segmento con The Miz, Kermit, Ms. Piggy, e Damien Sandow da Tribute to the Troops.

Sul ring i 3MB cercano di annunciarsi col loro stile, però Heath Slater è senza voce. Ci prova due o tre volte ma poi si arrende, Drew McIntyre chiede rispetto per il suo amico, che è in questo stato proprio per colpa di Tyson Kidd e Justin Gabriel, soprattutto quest'ultimo poiché ha colpito Slater con un Moonsault lunedì scorso a Raw. Drew McIntyre dice poi che Kidd e Gabriel sono costati ai 3MB un'opportunità per il titolo U.S.A.. Ecco che arrivano Tyson Kidd e Justin Gabriel! Siamo pronti per il match conclusivo di questa sera!

Tag Team Match
3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre) vs. Tyson Kidd & Justin Gabriel

Suona la campana! Iniziano Mahal e Kidd, calcio di Mahal, scambio di colpi tra i due poi entra subito McIntyre! Kidd si allontana e chiama dentro Gabriel. Clinch tra i due, McIntyre spinge all'angolo Gabriel, spinta di Gabriel, altro Clinch, Irish Whip di McIntyre e poi i due si buttano giù a vicenda dopo una spallata. McIntyre prende il controllo della contesa con una Shoulder Tackle, poi prova un Arm Drag ma Gabriel connette con una Monkey Flip! Gabriel porta McIntyre al suo angolo e chiama dentro Kidd! Doppio calcio! Pin: conto di 2. Cambio per Gabriel: Roll-Up! Conto di 2. Mc Intyre reagisce e porta Gabriel all'angolo, entra Mahal, calcio su Gabriel, Irish Whip, Clothesline mancata, quindi Gabriel connette con un Drop Kick! Uppercut di Gabriel, entra Kidd, Super Kick di Gabriel e Pin: conto di 2. Kidd e Mahal ora sul ring. Irish Whip di Mahal, Kidd lo colpisce con un calcio appoggiandosi sulle corde, quindi Kidd spedisce fuori ring Mahal! Interviene anche McIntyre ma Kidd si sbarazza anche di lui! Kidd si lancia su McIntyre ma questo lo blocca, ma arriva Gabriel con una Suicide Dive! Pubblicità.

Torniamo in onda, Kidd e Gabriel sono ancora in controllo su McIntyre! Calci di Kidd che poi si lancia sulle corde: Drop Kick! Kidd prova la Sharpshooter ma Slater lo disturba, McIntyre quindi butta a terra Kidd sfruttando le corde! Pin: conto di 2. Entra Mahal, ginocchiata, Pin: conto di 2. Head Lock di Mahal, Kidd è a terra ed è sofferente, Kidd si libera ma Mahal lo ferma con una gomitata e poi lo chiude in una Figure Four. Entra McIntyre che colpisce Kidd con un calcio. Pugno di McIntyre, Irish Whip, Clothesline mancata e Roll-Up di Kidd: conto di 2! Rientra Mahal, calci a Kidd, pugno di Slater da fuori ring con l'arbitro distratto! Pin: conto di 2. Altra Head Lock di Mahal su Kidd, il canadese si rialza, cerca disperatamente Gabriel, ma Mahal lo sbatte a terra e poi lo colpisce con un Knee Drop! Pin: conto di 2. Entra McIntyre, doppia Irish Whip ma Kidd reagisce con dei calci! Mahal finisce fuori dal ring! McIntyre si carica Kidd sulle spalle, Mahal butta Gabriel giù dall'apron ring! Intanto sul quadrato McIntyre e Kidd si colpiscono a vicenda con una doppia Crossbody! Kidd raggiunge Gabriel! Clothesline! Altra Clothesline! Splash all'angolo, Gabriel salta sul paletto e si tuffa, McIntyre evita, ma poi Gabriel connette con una DDT! Pin: 1,2.. no! Gabriel prova un Moonsault ma McIntyre si sposta! Pin: 1,2.. no! Big Boot di McIntyre! Pin: 1,2.. no! Mahal chiede il cambio, McIntyre colpisce Kidd che stava risalendo sull'apron ring, entra Mahal! High Knee di Mahal! Pin: 1,2.. no! Gabriel si salva ancora! Reazione di Gabriel, Spin-Out Power Bomb! Pin: interrotto da McIntyre! Gabriel manda McIntyre sull'apron ring e Kidd lo colpisce con un calcio! Entra Kidd: combo Spinebuster-Diving Neckbreaker! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Tyson Kidd & Justin Gabriel

Gabriel e Kidd festeggiano sul ring, bella vittoria per loro!

NEXT WEEK: Antonio Cesaro vs. The Great Khali per lo U.S. Championship!

Ci vediamo ragazzi, ciao!

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati