WWE MAIN EVENT REPORT 26/11/2021 – LOS LOTHARIOS!

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Byron Saxton e Kevin Patrick sono al tavolo di commento!!

Drew Gulak e Mansoor fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH: DREW GULAK VS MANSOOR

Gulak porta Mansoor all’angolo e successivamente al tappeto con una headlock. Reazione di Mansoor con un calcio, un suplex ed una spinebuster!! Ancora Mansoor con una sottomissione alla gamba, Gulak riesce a raggiungere le corde ma viene mandato contro la corda più alta. Mansoor ne approfitta e dall’apron va a segno con una jumping neckbreaker!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MANSOOR

Raw Recap: Carmella e Queen Zelina sconfiggono Nikki A.S.H. e Rhea Ripley per il titolo di coppia femminile.

I Viking Raider fanno il loro ingresso, seguiti poco dopo da Angel Garza ed Humberto Carillo

TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS LOS LOTHARIOS

Ivar e Garza danno via al match. Serie di shoulder block di Ivar su entrambi gli avversari, side walk slam e splash su Carrillo!! Erik prende il tag e va a segno con una ginocchiata, Ivar poco dopo esegue una senton su entrambi gli avversari fuori ring!! Ivar porta Carrillo sul quadrato, reazione di quest’ultimo che colpisce Erik più volte. Garza prende il tag e trattiene Erik, Carrillo ne approfitta e va a segno con un calcio!! 1…2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LOS LOTHARIOS

Raw Recap: Big E sconfigge Austin Theory mantenendo il titolo.

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati