WWE Main Event Report 26-01-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: GOLDUST VS CURT HAWKINS

Side headlock e shoulder tackle di Goldust. Goldust blocca l'attacco di Hawkins e lo mette al tappeto con un reverse atomic drop. Hawkins si porta fuori ring e colpisce l'avversario con una serie di pugni per poi tornare sul quadrato. Ancora Hawkins con una serie di clothesline seguite da un suplex, 1…2…NO!! Leg sweep di Hawkins che poco dopo chiude l'avversario in una chin lock. Goldust esce dalla presa e dopo un uppercut esegue il roll up su Hawkins, 1…2…3!!

WINNER: GOLDUST

Raw Recap: Shane e Stephanie McMahon fanno un regalo al loro padre Vince, che però ritiene misero e non ringrazia nessuno all'infuori di sé stesso. Stone Cold torna sul ring e colpisce Shane con una Stunner, poi Vince e infine di nuovo Shane.

Raw Recap: The Miz batte Roman Reigns e conquista l'IC Title.

MATCH #2: TJ PERKINS & JACK GALLAGHER VS GRAN METALIK & KALISTO

Perkins e Metalik danno via al match. Metalik blocca un calcio e poco dopo mette Perkins al tappeto con un'arm drag. Gallagher prende il tag e va a segno con una serie di testate all'addome. Irish Whip di Metalik che però viene messo sulle corde, il lottatore mascherato però riesce ad evitare l'attacco del britannico riuscendo anche a colpire Perkins, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Kalisto che mette Perkins al tappeto con un calcio ed uno springboard seated splash!! Kalisto colpisce anche Gallagher all'angolo e poco dopo va a segno con un cross body. Listo kick e spike rana di Kalisto!! 1…2…NO!! Gallagher viene messo fuori ring da Kalisto e successivamente colpito da Metalik con un round kick. Metalik prende il tag mentre Kalisto va a segno con un suicide dive su Gallagher. Metalik dalla terza corda effettua un elbow drop per poi andare a segno con il Metalik Driver!! 1…2…3!!

WINNERS: GRAN METALIK & KALISTO

SmackDown Recap: AJ Styles sconfigge Kevin Owens per sottomissione. A fine match AJ Styles non lascia la presa e viene aggredito da Sami Zayn prima che inizi il loro, di incontro. Sami Zayn sconfigge AJ Styles per schienamento.

Raw Recap: Kurt Angle invita Kane, Strowman e Lesnar a presentarsi per un confronto verbale. Heyman dice che Lesnar è qui per lottare. Scoppia la rissa tra i 3, al termine Strowman manda Lesnar contro il tavolo di commento con la Runnning Powerslam.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati