WWE Main Event Report 25-11-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Indianapolis, Indiana! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento per questa puntata!

Theme song dei Prime Time Players, Titus si dirige verso il ring mentre Darren Young si accomoda al tavolo di commento. Poco dopo entra l'avversario di Titus, Stardust!

TITUS O'NEIL VS STARDUST

Stardust tenta invano di colpire l'avversario che lo porta all'angolo ed assesta un paio di Chop. Stardust riesce a mettere Titus al tappeto, portarlo fuori dal quadrato e mandarlo con la gamba contro il paletto di sostegno ring. Una volta tornato sul ring, Stardust continua ad infierire sulla gamba dell'avversario. O'Neil tenta una reazione mandando Stardust fuori ring con un Back Drop per poi metterlo al tappeto con delle Clothesline ed un Big Boot. Stardust evita l'attacco di Titus dall'apron ring, si lancia dalla terza corda ma viene bloccato e messo al tappeto grazie a due Back Breacker. Titus prepara lo Splash all'angolo ma Stardust abbandona il ring e si dirige verso il backstage!! L'arbitro non può far altro che contare fino a 10! Titus O'Neil vince questo match via count-out!!

WINNER: TITUS O'NEIL

Tornati in arena è il momento di Ryback che dovrà vedersela con Heath Slater!

RYBACK VS HEATH SLATER

Slater inveisce contro Ryback che lo carica in spalla e porta all'angolo, serie di Splash a segno tranne l'ultimo, Slater si scansa e Ryback termina contro il paletto di sostegno ring. Slater ne appofitta per colpire Ryback con una serie di calci ed applicare un'Arm Bar. Ryback riesce ad allontanare Slater e metterlo al tappeto con una Spinebuster!! Meathook Clothesline e successivamente Shell Shocked 1…2…3!!!

WINNER: RYBACK

Ooooooooooooooh Raaaadiooooooooooo!!! Zack Ryder fa il suo ingresso sul ring, poco dopo viene raggiunto dal rientrante Rusev!!

ZACK RYDER VS RUSEV

Partenza sprint di Ryder che colpisce Rusev con una serie di pugni ed un Missile Dropkick, pin di 1! Tentativo di Crossbody da parte di Ryder, Rusev però lo intercetta e lo mette al tappeto con una Fallaway Slam!! Serie di calci da parte di Rusev, Ryder tenta una reazione ma subisce uno Shoulder Tackle. Headlock di Rusev, Ryder questa volta riesce ad uscirne ed a chiudere Rusev all'angolo per connettere due Broski Boot!! 1…2…NO!!! Ryder colpisce Rusev con una serie di pugni ma viene respinto e messo al tappeto con uno Jumping Kick e successivamente chiuso nella Accolade. Ryder non può far altro che cedere!!

WINNER: RUSEV

Video recap che riassume ciò che abbiamo visto a Survivor Series e la sera seguente a Raw. Roman Reigns otterrà la sua rivincità tra tre settimane a TLC, in un Tables, Ladders and Chairs match!!

Siamo giunti al Main Event della puntata, la prima ad entrare è la Divas Champion, Charlotte!! Poco dopo segue Brie Bella, accompagnata da Alicia Fox!!

CHARLOTTE VS BRIE BELLA (W/ ALICIA FOX)

Headlock di Brie, Charlotte riesce ad uscirne solo dopo vari tentativi ed a sua volta tenta più volte di chiudere l'avversaria nella Figure 8, non riuscendoci. Charlotte blocca un calcio di Brie e la mette al tappeto con uno Shoulder Tackle per poi colpirla con una ginocchiata. Headlock di Charlotte, Brie riesce a liberarsi in fretta sfruttando anche i capelli della bionda. Brie porta l'avversaria all'angolo e la colpisce ripetutamente con dei calci, Charlotte ribalta la situazione e le riserva lo stesso trattamento. Brie tenta di colpire Charlotte ma viene bloccata e messa al tappeto con una Neckbreaker. Pubblciità!
Brie porta Charlotte all'angolo ma manca lo Splash e viene ripetutamente colpita con delle spallate. Questa volta è Brie ad evitare un attacco all'angolo di Charlotte e passare all'offensiva con una serie di calci ed un'Arm Bar. Charlotte riesce a rialzarsi ma viene mandata sull'apron e successivamente messa al tappeto. Brie continua ad infierire sul braccio sinistro dell'avversaria per poi metterla al tappeto con una Clothesline 1…2…NO!!! Charlotte tenta ancora di evitare gli attacchi al braccio ma viene colpita con una serie di Yes Kick!! Charlotte evita uno dei tanti calci e tenta invanamente di applicare la Figure 8, Brie la rimanda al tappeto con un Dropkick. Ancora Hammer Lock di Brie, Charlotte questa volta va a segno con le Chop per poi colpire Brie con una Clothesline, entrambe le lottatrici terminano al tappeto. Charlotte è la più rapida nel rialzarsi ed esegue una Neckbreaker ma manca il Big Boot, Brie ne approfitta e dopo qualche gomitata sale sulla corda più alta e colpire Charlotte con un Missile Dropkick 1…2…NO!!! Questa volta Charlotte va a segno con il Big Boot e poco dopo anche con la sua Spear!! Sembra tutto pronto alla Figure 8 ma Paige si presenta a bordo ring distraendo Charlotte!! Roll-up di Brie, 1…2…3!!! Brie Bella ha appena schienato la Divas Champion!!

WINNER: BRIE BELLA

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati