WWE Main Event Report 25-08-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Providence, Rhode Island. Via con la sigla!

Tom Phillips e Jimmy Uso ci danno il benvenuto durante l'entrata dei Prime Time Players. Gli ex campioni di coppia se la vedranno con i Los Matadores!

PRIME TIME PLAYERS VS LOS MATADORES (W/ EL TORITO)

Shoulder Tackle da parte di Young che manda al tappeto Fernando. Irish Whip da parte dell'ex campione di coppia che colpisce l'avversario con un Atomic Drop e successivamente con una Neckbreaker 1…2…NO!! Tag per Titus che entra e manda il parter contro Fernando all'angolo. Body Slam su Fernando seguita da una Backbreaker. Fernando riesce a dare il cambio al partner che sembra riluttante sul voler entrare in ring con O'Neill. Titus porta Diego in ring e lo manda all'angolo, il Matadore tenta una HeadScissors ma viene bloccato dall'avversario. Intervento di El Torito che distrae Titus e permette a Diego di colpirlo alle gambe. Tag per Fernando che manca la Senton. Titus si porta fuori ring e mette Diego al tappeto, Baseball Slide da parte di Fernando, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità Diego lavora alle gambe di Titus. Tag per Fernando che continua a colpire la gamba infortunata dell'atleta di colore. Tag per Diego ed entrambi i Matadores mettono a segno una double kneeDT. Ancora rapidi cambi tra i due lottatori mascherati che continuano a fare pressione sulla gamba infortunata. Fernando manca un Elbow Drop e subisce un Back Body Drop da parte di Titus. Tag per entrambi i team con Young che manda al tappeto entrambi gli avversari. Fernando interrompe un pin e viene portato fuori ring da O'Neill. Anche Diego viene portato fuori per poi essere “riconsegnato” a Darren Young che al centro del ring mette a segno la Gutcheck 1…2…3!!!

WINNERS: PRIME TIME PLAYERS

Siamo nel backstage dove Stardust afferma che il Re ha rovinato tutto e che stasera Fandango sentirà l'ira della Dark Matter.

Tornati dalla pubblicità risuona in arena la theme song di Jack Swagger. Il Real American si presenta sul ring pronto all'azione.

Si presenta sullo stage Adam Rose affermando che non è più ammesso divertirsi perché lui è il guastafeste e rovinerà la festa a tutto il pubblico di Providence.

JACK SWAGGER VS ADAM ROSE

Rose manda Swagger all'angolo e lo colpisce ripetutamente finchè l'arbitro non lo redarguisce. Ancora Rose con una Clothesione ed un Knee Drop per un conto di due. Rose sale sulla terza corda ma viene intercettato da Swagger che lo manda al tappeto con un Belly-to-Belly Slam. Swagger Bomb da parte del Real American seguita dalla Patriot Lock, Rose rovescia la situazione con un roll-up ma Swagger è abile nel chiuderlo di nuovo nella sottomissione…. Rose cede!!

WINNER: JACK SWAGGER

Raw Recap: Jon Stewart è costato il match di SummerSlam a John Cena. I due hanno un confronto sul ring dinanzi anche al leggendario Ric Flair.

Raw Rebound: Sotto il velo della statua di Seth Rollins si nasconde Sting! I due si affronteranno a SummerSlam per il WWE Title!

Tutto pronto per il Main Event della puntata! Il primo ad entrare è Stardust, segue Fandango.

STARDUST VS FANDANGO

Side Headlock da parte di Stardust. Fandango prova un Belly-to-Back Suplex ma l'avversario cade su entrambi i piedi. Suplex di Fandango per un conto di 2. Dropkick da parte di Fandango che manda Stardust fuori ring seguita da una Slingshot Plancha, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità i due lottatori sono ancora fuori ring con Stardust che connette il Beautiful Disaster dall'apron per poi mandare Fandango contro il paletto di sostegno ring. L'arbitro continua a contare mentre Fandango tenta di tornare in ring. Stardust colpisce l'avversario con dei calci finchè l'arbitro non lo allontana. Clothesline di Stardust seguita da un roll-up per un conto di 2. Ancora calci ed un Dropkick ma ancora conto di 2, Stardust non riesce a chiudere il match. Stardust continua a colpire l'avversario ma Fandango riesce a reagire con un'Arm Drag ed un Atomic Drop per poi mandare Stardust al tappeto con uno Spinning Heel Kick 1…2…NO!!! Stardust viene mandato sull'apron e manca il Beautiful Disaster incassando la Falcon Arrow da parte di Fandango 1…2…NO!!! Fandango sale sulla terza corda per connettere la Last Dance ma viene bloccato da Stardust. Fandango evita Stardust e lo colpisce con uno Slingshot Legdrop mentre era posizionato sulla seconda corda 1…2……..NO!!!! Stardust è all'angolo e Fandango viene allontanato dall'arbitro, Stardust ne approfitta e grazie ad una scorrettezza mette a segno la Quenn's Crossbow 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST

Termina così l'episodio di Main Event, appuntamento alla prossima puntata!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati