WWE Main Event Report 25-01-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo ad Oklahoma! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
REZAR VS TYLER BREEZE

Rezar mette Breeze all'angolo e lo colpisce con una serie di spallate. Reazione di Breeze che con un superkick mette l'avversario al tappeto, 1…2…NO!! Breeze sale sulla terza corda, Rezar però è rapido nell'intercettare la manovra e metterlo al tappeto, 1…2…NO!! Ancora Breeze con uno scoop slam ed una headlock, Rezar tenta di uscire dalla presa e dopo una serie di colpi va a segno con la Chokeslam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REZAR

Raw Recap: Finn Balor sconfigge Braun Strowman via disqualification dopo l'interferenza di Brock Lesnar

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Josè mette Mojo all'angolo e lo colpisce prima con uno splash e poco dopo con una serie di colpi. Ancora No Way Josè con una clothesline ed un successivo big boot. Josè si porta sulla seconda corda e va a segno con un cross body, 1…2…NO!! Josè solleva l'avversario, quest'ultimo però riesce a liberarsi dalla presa e mette Josè al tappeto con uno shoulder block e poco dopo con l'Alabama Slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

SmackDown Live Recap: Vince McMahon chiama sul ring AJ Styles e Daniel Bryan. Daniel Bryan non sale e dice che non cade nella trappola. E non può permettere che AJ Styles diventi Campione perché altrimenti nessuno farà riflettere il pubblico sui suoi errori. AJ dice che Bryan è un ipocrita e fa così solo perché ha paura. Mr. McMahon invita più volte Bryan a salire ma non lo fa ed AJ lo va a prendere. AJ lo riporta sul ring ma Bryan si nasconde dietro Mr. McMahon e poi colpisce Styles con il Running Knee.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati