WWE Main Event Report 24-10-2012

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event, il quarto per la precisione!

La scorsa settimana Kofi Kingston ha sconfitto The Miz vincendo il titolo intercontinentale, questa settimana Mr. Money in the Bank Dolph Ziggler affronterà il #1 contender al WWE Championship Ryback!

Sigla, pyros, e si parte! Siamo a Providence (RI).

Michael Cole e The Miz ci accolgono come sempre allo show. Cole presenta Miz come l'ex campione intercontinentale, ma Miz dice che sarà di nuovo campione dopo Hell in a Cell. Poi Cole inizia a parlare del match che vedremo stasera, Miz difende le abilità di Ziggler, e quindi viene mandato in onda un video che ci mostra l'esplosiva forza di Ryback!

Ritorniamo sul quadrato. Cole chiede a Miz se Ryback è davvero indomabile, Miz risponde che se guardi gli occhi di Ryback ti senti come un pezzo di carne, e non riesci a toglierti di dosso tale sensazione. Quindi Cole introduce il video su Dolph Ziggler!

Matt Striker è nel backstage con Ryback. Striker chiede a Ryback che molti pensano che egli non sia in grado di affrontare CM Punk così presto, e Ryback risponde semplicemente che ora è l'ora di mangiare!

Josh Mathews è invece nella locker room con Dolph Ziggler. Mathews cerca di intervistare Ziggler, ma questi non vuole rispondere ed intima a Mathews di andarsene.

Torniamo in arena, Ryback fa il suo ingresso! Pubblicità.

Siamo di nuovo in onda, Ryback è sul ring e sta attendendo il suo avversario. Ed eccolo Mr. Money in the Bank, Dolph Ziggler (non accompagnato da Vickie Guerrero).

Ziggler si prende il suo tempo prima di salire sul ring e sembra veramente molto preoccupato.

1-on-1 Match
Ryback vs. Dolph Ziggler

Suona la campana: si parte! Ziggler si toglie la maglietta, Ryback sta aspettando impaziente. I due si tengono a distanza all'inizio, Ziggler si siede sulla seconda corta, Ryback lo afferra e lo scaglia contro il paletto! Ziggler si protegge utilizzando le corde, Ryback lo prende per il collo e lo schianta dall'apron ring al ring! Ziggler rotola fuori ring, Ryback scende, reazione di Ziggler con calci e pugni, poi Ryback afferra Ziggler e connette con una power bomb e poi scaraventa Ziggler contro il divisorio tra l'area del ring e il pubblico! Si ritorna sul ring, Ryback carica Ziggler sulla spalla ma Ziggler si libera e scappa via! Ryback lo insegue! Pubblicità.

Torniamo in onda, Ryback esce sullo stage con Ziggler sulle spalle (con tanto di theme song). Gorilla press slam e Ryback scaraventa Ziggler sul ring! Ziggler prova delle clothesline su Ryback, ma questo alla fine lo schianta a terra con una facebuster! Bear hug di Ryback! Gomitate di Ziggler che alla fine si libera, cade sul paletto, Ryback lo carica e Ziggler si sposta! Ziggler sale sul paletto: diving axe punch! Dropkick di Ziggler! Ziggler si lancia sulle corde ma Ryback lo afferra e connette con una power bomb! Cori per Ryback, running clothesline di Ryback! Ryback è pronto per finire Ziggler! Ryback si carica Ziggler sulle spalle! Shell Shock! Pin: 1,2,3!!! Facilissima vittoria per Ryback!

Vincitore: Ryback

Ryback continua a festeggiare sul ring, mentre Miz dice che domenica avremo un nuovo campione WWE.

Sin Cara vs. Alberto Del Rio NEXT! Pubblicità.

Risiamo in onda con una panoramica sull'arena di Providence.

Ed ora… il Raw Rebound!

Al ritorno sul ring, troviamo Cole e Miz che intervistano Paul Heyman, in diretta dal backstage. Cole chiede come si senta Heyman dopo aver visto cosa ha fatto Ryback a Dolph Ziggler. Heyman dice che Ziggler non è allo stesso livello di CM Punk, almeno Miz ha perso sfidando apertamente Ryback, mentre Ziggler ha continuato a scappare, scappare, scappare. Heyman aggiunge che Ryback è davvero impressionante, ma dentro Hell in a Cell ci vuole anche intelligenza, cosa che Ryback non ha. A Hell in a Cell CM Punk darà in pasto a Ryback la sua prima vera sconfitta, e dimostrerà ancora una volta a tutti di essere il migliore del mondo.

Alla fine dell'intervista, Sin Cara fa il suo ingresso in scena! Sin Cara vs. Alberto Del Rio NEXT!

Torniamo in onda, e questa volta è Alberto Del Rio a fare il suo ingresso!

1-on-1 Match
Sin Cara vs. Alberto Del Rio

Suona la campana: si parte! Del Rio spinge subito Sin Cara al paletto, serie di calci e pugni, suplex di Del Rio. Pin: conto di 2. Del Rio si lancia sulle corde, calcio alla schiena su Sin Cara. Del Rio afferra Sin Cara, ginocchiata, poi Sin Cara reagisce, serie di calci, calci alle gambe di Sin Cara su Del Rio, flying armdrag di Sin Cara, poi Del Rio afferra il luchadore e lo scaraventa sul paletto. Calcio di Del Rio che spedisce Sin Cara fuori ring. Del Rio riporta Sin Cara sul ring. Pin: conto di 2. Armlock di Del Rio sul braccio destro di Sin Cara. Sin Cara si libera e prova a reagire ma Del Rio connette con una backbreaker! Pin: conto di 2. Calci di Del Rio su Sin Cara a terra, Camel clutch di Del Rio, gomitate di Sin Cara che si libera, calcio di Sin Cara al volto di Del Rio, Sin Cara prova una diving crossbody dalla terza corda ma Del Rio lo spinge fuori ring! Pubblicità.

Siamo di nuovo in onda con una nuova camel clutch di Del Rio su Sin Cara. Sin Cara si libera con delle gomitate, roll-up di Sin Cara! Conto di 2. Del Rio carica Sin Cara all'angolo, Sin Cara si sposta! Hurracanrana di Sin Cara! Springboard elbow di Sin Cara! Reverse DDT di Sin Cara! Pin: conto di 2. Sin Carica carica Del Rio, Del Rio si sposta ma Sin Cara connette col suo calcio dall'apron ring. Sin Cara sale sul paletto e prova un moonsault! Del Rio alza le ginocchia! Cross Armbreaker di Del Rio! Sin Cara cede subito!

Vincitore: Alberto Del Rio

Alberto Del Rio prende il microfono e chiede a Randy Orton se ha visto ciò che è successo stasera! Del Rio aggiunge che a Hell in a Cell mostrerà a tutti chi è davvero Orton: un bambino che piange e si lamente per tutto! Ricardo Rodriguez prende in giro la posa di Orton, Del Rio si prende gioco anche dei Prime Time Players, ma prima che possa aggiungere altro, ecco che Darren Young e Titus O'Neil fanno il loro ingresso in arena! Del Rio dice che lui non è loro nemico, il loro vero nemico è Sin Cara! Del Rio propone ai PTP di lavorare insieme, ed ecco che inizia l'assalto a Sin Cara da parte di Alberto Del Rio e dei Prime Time Players! Ecco arrivare Randy Orton! Orton stende i Prime Time Players con due RKO! Del Rio scappa dal ring! Orton aiuta Sin Cara ad alzarsi e poi prende il microfono. Orton dice che non vede l'ora che sia domenica, e poi aggiunge che Rey Mysterio sarà a Main Event la prossima settimana! Sin Cara, Rey Mysterio, e Randy Orton contro Alberto Del Rio e i Prime Time Players in un 6-men tag match la prossima settimana a Main Event!

La puntata termina qua, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima 🙂

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati