WWE Main Event Report 24-08-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: NO WAY JOSE VS MIKE KANELLIS

Headlock di Kanellis e shoulder tackle di Josè. Ancora No Way Josè con una serie di colpi ed un successivo flapjack, 1…2…NO!! Kanellis manda la mano di Josè contro le corde per poi metterlo al tappeto con un superkick, 1…2…NO!! Mike Kanellis si porta sulla terza corda ma Josè trova la reazione e con il suo Pop-Up Punch mette l'avversario al tappeto!! 1…2…3!!

WINNER: NO WAY JOSE

Raw Recap: Ronda Rousey viene premiata da Stephanie Mcmahon con tutte le altre donne del roster a bordo ring, il segmento termina con Ronda che attacca Stephanie con la sua armbar.

SmackDown Live Recap: Becky Lynch rivendica la bontà del suo attacco a Charlotte, che interviene aggredendola. Le combattenti dal backstage sono chiamate da Paige per dividere le due.

SmackDown Live Recap: Danyel Bryan interrompe Miz, che viene attaccato da Brie Bella! Bryan annuncia per Hell in a Cell un mixed match tra le due coppie.

SmackDown Live Recap: Samoa Jo interrompe l'intervista ad Aj Stlyes attaccandolo alle spalle, e mettendolo ko con la Coquina Clutch. Poi si rivolge a sua moglie, dicendogli che Aj non tornerà a casa.

MATCH #2: RHYNO VS MOJO RAWLEY

Wrist lock ed headlock di Rhyno. Clothesline di Rhyno e successivo belly-to-belly suplex!! 1…2…NO!! Reazione di Rawley che va a segno con una running forearm e successivamente con un Alabama Slam!! 1…2…3!!

WINNER: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Finn Balor difendendo lo Universal Championship.

Raw Recap: Nel post match Braun Strowman tenta il cash in ma viene interrotto dal ritorno dello Shield.
I tre eseguono la loro famosa triple powerbomb sul tavolo ai danni di Strowman e la puntata termina con lo Shield in posa a bordo ring.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati