WWE Main Event Report 24-08-2016

Cari lettori appassionati di wrestling, io sono Lothar Ceccarelli e, assieme a tutto lo staff di Tuttowrestling.com, vi do il benvenuto ad una nuova puntata di Main Event!

Come d'abitudine, Tom Phillips e David Otunga sono al tavolo di commento.

Andiamo subito sul ring! Rhyno e Erik Rowan, con una nuova maschera dotata di corna, fanno il loro ingresso.

Rhyno vs. Erik Rowan

Clinch al centro del ring con Rowan che prende vantaggio con pugni e calci, costringendo l'avversario all'angolo. Rhyno risponde con dei pugni, posizionando Rowan all'angolo e colpendolo con uno splash. L'ex ECW tenta poi un braccio teso in corsa ma Rowan lo intercetta con un drop kick! Schienamento: 1…2… solo 2! Head lock. Rhyno, sostenuto dal pubblico, ne esce e tenta di colpire l'avversario in corsa ma Rowan lo intercetta nuovamente, questa volta atterrandolo con una poderosa spallata. Erik esce poi dal ring e colpisce Rhyno, che era aggrappato alla seconda corda, con un big boot. Rowan sale sull'apron e afferra Rhyno per la faccia. Questo però reagisce, si libera dalla presa con dei pugni e scaraventa Rowan violentemente contro il paletto (che nel nuovo stage è più grosso che mai). Scambio di colpi fuori dal ring, con Rhyno che prende il vantaggio sbattendo Erik contro le barricate, per poi lanciarlo nuovamente sul ring. Suplex di Rhyno e tentativo di schienamento… 1… 1! Solo conto di 1! Si corre e Rhyno continua ad essere in vantaggio con dei bracci tesi e con una spallata dalla seconda corda. È tempo di GORE! L'ex campione ECW tenta di mettere a segno la manovra, ma Rowan evita il colpo per poi atterrare l'avversario con uno spinning kick. Le speranze di Rhyno terminano qui: Rowan non perde tempo e mette a segno una poderosa full nelson slam. Schienamento: 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Erik Rowan.

Pubblicità. Al ritorno, vediamo delle foto della vittoria di Finn Balor a SummerSlam e un filmato da Raw, quando il neo-campione ha dovuto rinunciare alla cintura Universal per via di un infortunio alla spalla.

Nuova pubblicità seguita da un recap del segmento che ha portato al debutto di Bayley a Raw lunedì scorso.

Dopo un nuovo break, siamo pronti a tornare sul ring!

Hype Bros vs. Vaudevillains

Simon Gotch e Mojo Rawley iniziano la contesa. Scambio di colpi e Rawley prende il vantaggio con una crossbody. Mojo impedisce poi a Gotch di raggiungere il suo angolo e lo colpisce con un back body drop. Tag per Ryder che colpisce l'avversario con un suplex e un missile drop kick. Schienamento: solo 1!
Gotch riesce a dare il cambio a Aiden English. English e Ryder si scambiano dei colpi. Ryder tenta un back body drop, ma English lo intercetta con un violento calcio alla faccia e dà il cambio a Gotch!
Ryder colpisce immediatamente Gotch facendolo cadere dall'apron e tenta il suo Broski Boot su English, ma Gotch lo intercetta con un violento braccio teso dall'apron! Andiamo in pubblicità . Al ritorno, Gotch dà il cambio ad English che continua a colpire Ryder con veemenza, per poi rendere il tag al compagno di team. Presa agli addominali di Gotch su Ryder che, con l'appoggio del pubblico, riesce ad uscirne. Gotch spinge però Zack al proprio angolo e dà un nuovo cambio a English. Ryder tenta di raggiung Mojo ma English glielo impedisce. English distrae poi l'arbitro inscenando delle proteste e Gotch riesce quindi a colpire Ryder alle spalle dell'arbitro stesso.
English tenta lo schienamento! 1…2… solo 2! Serie di pestoni e pugni da parte dell'ex campione di coppia NXT. Tag per Gotch che continua ad infierire sul Ryder per poi bloccarlo con un'altra presa agli addominali. Zack cerca di uscirne, ma Gotch mette a segno una rolling senton e chiama di nuovo in causa English con un cambio. English tenta una senton dalla terza corda ma Ryder evita il colpo!
Ryder atterra Gotch, ma English intercetta nuovamente l'avversario con un tentativo di suplex! Ryder riesce però a rigirare la manovra e ad usare l'inerzia appena guadagnata per saltare oltre English e dare finalmente il tag a Rawley!
Rawley è una furia e in men che non si dica mette a segno una Hyperdrive, due stinger splash, e rende il tag a Ryder. Tentativo immediato di HypeRyder, ma Gotch salva il proprio compagno di team trascinando Rawley fuori dal ring.
Ryder mette a segno una hurricanrana dalla terza corda e tenta uno schienamento, ma Gotch è nuovamente provvidenziale e interrompe il tutto. I Vaudevillains cercano di riguadagnare terreno e colpiscono assieme Ryder cercando, infine, di mettere a segno un doppio back body drop, ma Ryder rigira la manovra mettendo a segno una culla ai danni di English. Gotch però tiene per la mano English evitando il tentativo di schienamento improvviso. Rawley torna allora dall'esterno del ring e colpisce Gotch con una violenta spallata! Zack può ora andare per lo schienamento: 1…2… solo 2! Rawley e Ryder, senza perdersi d'animo, mettono, improvvisamente, a segno la HypeRyder. RQuesta volta per English non c'è davvero più niente da fare: 1…2…3! Gli Hype Bros vincono nuovamente a Main Event!

Vincitori per schienamento: Hype Bros.

Nuova pubblicità. Dopo il break, torniamo di nuovo a Raw con delle immagini dell'incontro fra Chirs Jericho e Roman Reigns che ha assegnato l'ultimo posto disponibile per il fatal 4-way per il titolo Universal della prossima settimana.

Anche per questa puntata è tutto! Ci sentiamo fra sette giorni!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati