WWE Main Event Report 23-12-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Des Moines, Lowa!! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton, in abiti a tema natalizio abbastanza discutibili, sono al tavolo di commento per questa puntata!

Goldust da il via a questa puntata, il suo avversario sarà Tyler Breeze Rusev, accompagnato da Summer Rae!!

GOLDUST VS TYLER BREEZE (W/ SUMMER RAE)

Side Headlock di Breeze che viene mandato contro le corde e messo al tappeto con due Shoulder Tackle. Serie di gomitate da parte di Breeze che porta l'avversario all'angolo. Irish Whip all'angolo di Breeze che successivamente va a segno con uno Splash, si lancia alle corde ma trova la reazione di Goldust che lo colpisce prima con un Atomic Drop e pochi secondi dopo con una Clothesline che manda Breeze fuori ring, pubblicità!
Tornati dal break, Breeze è all'angolo e subisce una serie di Chop. Irish Whip di Goldust, Breeze non si fa cogliere di sorpresa e manda l'avversario al tappeto con un Enziguri Kick. Breeze raggiunge Goldust fuori ring e lo colpisce con dei calci per poi farlo impattare contro il ring. Breee riporta Goldust sul quadrato ed ottiene un conto di 2. Serie di pugni di Breeze e violento Irish Whip che mettono Goldust al tappeto, pin solo di 2!! Headlock di Breeze, Goldust tenta una reazione ma viene rimesso al tappeto con dei pugni. Breeze si fa coinvolgere dal pubblico e rallenta l'azione, Goldust riesce a riprendersi e metterlo al tappeto con una Spinebuster ed una serie di Clothesline. Goldust ancora all'offensiva, questa volta però Breeze reagisce e lo mette KO con un Superkick!!! 1…2…NO!!! Breeze colpisce ripetutamente l'avversario all'angolo per ben due volte e per ben due volte l'arbitro è costretto ad allontanarlo. Goldust ne approfitta e mette Breeze al tappeto con una Powerslam!! 1…2…NO!!! Goldust è all'angolo e colpisce Breeze con i classici 10 pugni per poi metterlo al tappeto con una Clothesline!! Goldust sale sulla terza corda ma Summer Rae lo distrae, Breeze ha tutto il tempo di riprendersi e mettere l'avversario al tappeto con un calcio! 1…2…3!!!

WINNER: TYLER BREEZE (W/ SUMMER RAE)

Tornati dalla pubblicità è tempo di accogliere i prossimi sfidanti. Il primo ad entrare è Fandango, poco dopo segue Bo Dallas!!

FANDANGO VS BO DALLAS

Bo Dallas mette Fandango al tappeto con uno Shoulder Tackle ed esce dal ring. Parte il classico giro del quadrato ma Fandango lo interrompe con una Clothesline, poco dopo riporta l'avversario sul ring. Fandango manda Bo alle corde e lo rimette al tappeto con uno Spinning Heel Kick 1…2…NO!! Dallas riesce a riprendersi e colpire l'avversario con delle gomitate, portandolo all'angolo. Headlock da parte di Dallas, Fandango trova la reazione con una serie di pugni e qualche Clothesline. Irish Whip da parte di Fandango e tentativo di Splash all'angolo, Bo lo manda sull'apron ma il ballerino è rapido e riesce comunque a colpire l'avversario con una Clothesline e successivamente con un Leg Drop, 1…2…NO!!! Fandango sale sulla terza corda ma Dallas si lancia alle corde facendogli perdere l'equilibrio. Dallas quindi ne approfitta e connette la Swinging Neck Breaker!! 1…2…3!!!

Al termine del match Dallas prende il microfono dicendo che non importa da dove inizi, ma conta dove si finisce. Nel 2015 lui ha concluso da vincitore, e questo è solo l'inizio!!

WINNER: BO DALLAS

Raw Recap: riepilogo sui vari vincitori degli Slammy's.

Main Event time!! Il primo ad entrare è Jack Swagger, segue The Miz!!

JACK SWAGGER VS THE MIZ

Swagger mette più volte Miz al tappeto grazie a dei Take Down e successivamente ad uno Shoulder Tackle. Belly-to-Belly Suplex da parte del Real American 1…2…NO! Swagger porta Miz all'angolo e lo colpisce con diverse spallate, l'arbitro è costretto a separare i due lottatori. Irish Whip di Miz che manca lo Splash e viene mandato sull'apron, riesce ugualmente a provocare danno all'avversario facendolo impattare contro le corde. Miz sale sulla terza corda e mette Swagger al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!! Headlock da parte di Mizanin, Swagger riesce a liberarsi con un Belly-to-Back Suplex! Swagger tenta un Suplex dall'apron verso l'esterno del ring, Miz blocca l'azione facendo impattare Swagger sull'apron stesso, l'Awesome One si riporta sul ring e con una Baseball Slide manda Swagger contro le barriere a bordo ring, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità con Miz che applica una Headlock al centro del ring, Swagger riesce ad alzarsi e di conseguenza ad uscire dalla presa. Serie di pugni del Real American che tenta la Patriot Lock!! Miz raggiunge le corde ed evita la presa, in più riesce anche a mettere Swagger al tappeto con un Big Boot. Miz porta Swagger all'angolo e lo colpisce ripetutamente con dei calci, anche qui l'arbitro interviene per bloccare l'offensiva. Miz si porta all'angolo opposto e al grido di “ I'M THE PEOPLE “ tenta il Discus Punch!! Swagger reagisce e lo mette al tappeto con delle Clothesline e degli Splash all'angolo. Swagger è pronto per la Swagger Bomb ma Miz si porta fuori ring, avviandosi verso il backstage!! Swagger lo raggiunge e lo riporta sul ring, tentativo di Swagger Bomb che fallisce!! Miz si difende alzando le gambe e successivamente con un DDT mette il Real American al tappeto, 1…2…NO!!! Miz è pronto per la Skull Crushing Finale, Swagger ribalta tutto in un tentativo di Patriot Lock!!! Miz riesce a liberarsi e tenta a sua volta di applicare la Figure Four, inside cradle di Swagger!! 1…2…NO!!! Swagger tenta di sollevare l'avversario ma viene rimesso al tappeto con un altro Big Boot!! 1…2…NO!!! Miz ripete l'azione per altre due volte!! Al quarto tentativo Swagger ribalta tutto con un Roll up e con una successiva Swagger Bomb!!! 1…2…NO!!! Scambio di pugni tra i due lottatori al centro del ring, Swagger ha la meglio e porta Miz all'angolo. Swagger manca lo Splash e Miz ne approfitta, Discus Punch!! Miz sale sulla terza corda, si lancia e viene bloccato da Swagger e messo al tappeto con un Belly-to-Belly Slam!!! Patriot Lock da parte del Real American!! Miz cede!!!

WINNER: JACK SWAGGER

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima!!

14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Articoli Correlati