WWE Main Event Report 22-03-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York. Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURTIS AXEL VS JINDER MAHAL

Calcio e serie di pugni all'addome di Mahal. Irish Whip di Axel seguito da un Dropkick e poco dopo da un Elbow Drop alla nuca, 1…2…NO!! Mahal si porta fuori ring ma una volta tornato sul quadrato continua a subitre i colpi di Axel. Scorrettezza di Mahal e successiva ginocchiata, 1…2…NO!! Mahal porta Axel alle corde e lo colpisce con una serie di ginocchiate. Dropkick di Mahal, 1…2…NO!! Chin Lock di Mahal che poco dopo tenta uno Slam, Axel però riesce ad evitare la presa ed assestare una serie di pugni. Serie di Clothesline e spallata all'angolo da parte di Axel che poi va a segno con un Neck Snap ed una Clothesline, 1…2…NO!! Axel colpisce Mahal con una serie di pugni ma quest'ultimo con un'altra scorrettezza lo mette fuori causa per poi metterlo al tappeto con uno Slam!! 1…2…3!!

WINNER: JINDER MAHAL

Raw Recap: Segmento iniziale con Mick Foley, che viene praticamente obbligato a scusarsi con Triple H e Stephanie McMahon tramite un foglietto, Foley però si ribella e strappa il foglietto, ma il suo microfono viene silenziato di proposito. Arriva poi Stephanie McMahon, che licenzia Mick Foley e lo solleva dal suo incarico di general manager. Fa il suo ingresso anche Sami Zayn, che accusa la commissioner di Raw di avere dei comportamenti ingiusti e scorretti verso Mick Foley: Sami Zayn se la prende a piu' riprese con Stephanie, e quest'ultima lo inserisce in un match contro Samoa Joe.

Raw Recap: Intervista sul ring a Triple H, che rivela di voler affrontare Seth Rollins nonostante quest'ultimo non abbia l'autorizzazione dei medici per poter lottare: Triple H rivela che presenterà un documento da far firmare a Rollins, in modo da poter lottare in un match non autorizzato a Wrestlemania 33.

MATCH #2: NOAM DAR & ARIYA DAIVARI (W/ ALICIA FOX) VS JACK GALLAGHER & GRAN METALIK

Gallagher e Dar danno via al match. Scambio di Headlock tra i due con Gallagher che ha la meglio e tenta lo schienamento, solamente conto di due. Daivari prende il tag, va per colpire Gallagher all'angolo ma quest'ultimo va per spostarsi facendo impattare l'avversario col compagno di team. Metalik prende il tag e colpisce Daivari con una serie di Chop. Metalik manda entrambi gli avversari fuori ring e dalla terza corda va a segno con un Moonsualt!! Pubblicità!
Torniamo in ring dove Metalik va a segno con uno Springvboard Elbow Drop su Daivari!! 1…2…NO!! Chop di Metalik che però viene messo all'angolo, Daivari tenta di colpirlo ma quest'ultimo si difende alzando la gamba. Dar però approfitta della distrazione dell'arbitro e colpisce Metalik alla gamba facendolo cadere dalle corde, serie di calci da parte di Daivari. Tag per Dar che concentra i suoi attacchi sul braccio dell'avversario per poi mandarlo nuovamente all'angolo. Tag per Daivari che forza Metalik contro le corde, l'arbitro lo allontana mentre Dar colpisce nuovamente l'avversario. Chop di Daivari e tag per Dar. Serie di pestoni all'addome da parte dello scozzese che poco dopo continua ad infierire sul braccio dell'avversario. Daivari prende il tag e colpisce Metalik con una serie di calci. Snap Mare e serie di gomitate di Daivari che successivamente applica una Chin Lock. Irish Whip di Daivari all'angolo, Metalik però trova la reazione e mette l'avversario al tappeto. Tag per entrambi i team con Gallagher che va a segno con una serie di Drop Kick. Irish Whip di Gallagher e successivo Gutwrench che mette Dar al tappeto, 1…2…NO!! Gallagher porta Daivari sul ring e va a segno con un Plancha su Noam Dar. Poco dopo il lottatore inglese va a segno con una testata e successivamente con il Running Drop Kick!!! 1…2…3!!!

WINNERS: JACK GALLAGHER & GRAN METALIK

Raw Recap: Roman Reigns vs Braun Strowman termina in No Contest a causa dell'arrivo di The Undertaker: Taker rifila una choke slam ai danni di Braun Strowman, ma successivamente viene steso dalla Spear di Roman Reigns. Quest'ultimo poi si allontana soddisfatto, ma The Undertaker si rialza poco dopo e fa il suo tipico segno del tagliagola a Reigns che lo fissa in malo modo.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati