WWE Main Event Report 20-04-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo a Londra!! Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata che si apre subito con un match!!

MATCH #1: APOLLO CREWS VS CURTIS AXEL

Axel porta Apollo all'angolo per colpirlo con una serie di calci, poco dopo però Crews riesce a mettere l'avversario al tappeto. Head Lock di Axel, Apollo riesce ad uscire dalla presa con uno Shoulder Tackle. Dropkick di Crews che manda Axel fuori dal quadrato. Axel torna sul ring e colpisce Crews con una serie di calci e pugni per poi portarlo all'angolo. Irish Whip di Crews seguito da un Vertical Suplex. Axel è all'angolo e manda Crews sull'apron. Gomitata di Crews che poi sale sulla terza corda, Axel però lo blocca e tenta un Superplex. Apollo riesce a fermare Axel ma subisce un calcio che lo manda giù dal paletto, fuori dal quadrato, pubblicità!
Torniamo in onda con un'Arm Bar di Axel, Crews tenta una reazione ma viene portato all'angolo e posizionato tra le corde, serie di colpi alla schiena da parte di Axel! Crews si porta fuori ring, Axel lo raggiunge e lo riporta sul quadrato, 1…2…NO!! Tentativo di Body Slam di Axel con Apollo che riesce ad evitare la presa. Axel mette l'avversario al tappeto e sale sulla terza corda, Elobw Drop a vuoto!! Reazione di Apollo Crews con una serie di pugni seguita da un Running big Boot. Splash all'angolo e successivo Jumping Back Elbow! Apollo carica il pubblico e connette uno Standing Moonsault!!! 1…2…NO!!! Tentativo di roll up di Axel, 1…2…NO!! Power Slam di Apollo seguita da un Cross Body dalla terza corda!! 1…2…NO!! Apollo tenta la Spin-Out Powerbomb, Axel riesce ad evitare la mossa. Enziguri Kick di Crews che questa volta va a segno con la Spin-Out Powerbomb!!! 1…2…3!!!

WINNER: APOLLO CREWS

MATCH #2: ALICIA FOX VS SUMMER RAE

Shoulder Tackle di Summer Rae seguito da una Headscissors di Alicia. Ancora Summer con un Bycicle Kick ed un Round Kick. Summer manda ripetutamente Alicia contro le corde e la mette al tappeto tenendole i capelli, 1…2…NO!! Arm Bar di Summer, Alicia tenta una reazione ma viene messa nuovamente al tappeto chiusa nella sottomissione. Roll up di Alicia, 1…2…NO!! Serie di Dropkick da parte di Alicia e Northen Light Suplex! 1…2…NO!! Alicia manca lo Scissor Kick, Summer a sua volta manca un Round Kick! Roll up di Alicia, 1…2…NO!! Summer manda Alicia contro le corde e connette la Summer Crush!! 1…2…3!!!

WINNER: SUMMER RAE

Raw Recap: AJ Styles è nel backstage per un'intervista ed incontra i partner del Bullet Club avuti in New Japan, Karl Anderson e Doc Gallows!

Torniamo in arena pronti al main event della serata!

MATCH #3: BIG SHOW & KANE VS BRAUN STROWMAN & ERICK ROWAN

Rowan e Kane danno via al match. Rowan porta Kane all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni ed Headbutt. Irish Whip all'angolo opposto, Kane però si difende con uno Shoulder Tackle. Rowan è sull'apron e manda Kane contro le corde, il membro della Wyatt Family torna sul ring per continuare l'offensiva ma viene messo al tappeto con un Big Boot. Tag per entrambi i team. Gomitate di Strowman e successiva Clothesline che mette Big Show al tappeto!! Pubblicità!
Torniamo dall'ultimo break odierno, serie di Pugni di Strowman e tag per Rowan. Serie di calci di Rowan che poco dopo connette anche un Elbow Drop, 1…2…NO!! Headlock di Rowan seguita da un DDT, 1…2…NO!! Tag per Strowman che continua a colpire l'avversario con dei pugni. Strowman tenta un Suplex ma viene bloccato, Suplex di Big Show! Tag per Kane che nonostante tre Clothesline non riesce a mettere Strowman al tappeto! Body Slam di Strowman seguita da un Elbow Drop. Kane si rialza e tenta la Chokeslam, interviene anche Rowan! Kane si concentra nel mandare Rowan fuori ring ed incassa una Clothesline da Strowman! Kane si porta fuori ring, Strowman lo raggiunge e lo manda contro le barriere a bordo ring. I due tornano sul ring, tag per Rowan che chiude Kane in una Headlock. Kane tenta la reazione ma viene messo al tappeto con una Power Slam!! 1…2…NO!! Tag per Strowman che colpisce Kane, bloccato da Rowan. European Uppercut di Strowman che porta Kane all'angolo e lo colpisce con una serie di calci. Irish Whip di Strowman e DDT di Kane!! Tag per entrambi i team con Big Show che mette Rowan al tappeto con delle Clothesline. Irish Whip all'angolo del gigante e seguente Running Butt Splash!! Interviene Strowman attaccando Big Show, entra anche Kane che manda Strowman fuori dal ring. Spinning Heel Kick di Rowan per mandare anche Kane fuori dal quadrato. Tentativo di Chokeslam di Big Show, Rowan riesce ad evitare la mossa. Back Body Drop di Big Show, Kane torna sul quadrato ed insieme mettono Rowan al tappeto con una doppia Chokeslam!! 1…2…3!!!

WINNERS: BIG SHOW & KANE

Termina così l'episodio odierno, appuntamento a settimana prossima!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati