WWE Main Event Report 19-05-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Newark, New Jersey! Tom Phillips e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: DANA BROOKE VS NIA JAX

Nia tenta una Clothesline ma va a vuoto, Waist Lock di Dana Brooke che però viene messa al tappeto. Ancora Dana con una Wrist Lock e successivamente una Sleeper Hold, Nia esce dalla presa e mette l'avversaria nuovamente al tappeto. Tentativo di spallata all'angolo di Nia Jax, Dana si sposta e fa impattare l'avversaria contro il paletto di sostegno ring, facendola finire fuori dal quadrato. La Brooke ne approfitta e dall'apron va a segno con un Crossbody. Le due tornano sul quadrato con Nia Jax che assesta una testata, Dana reagisce e va a segno con un calcio ed un Dropkick. Dana tenta una mossa all'angolo ma viene messa al tappeto con una gomitata e successivamente colpita con un Elbow Drop. Ancora Nia Jax all'attacco con una serie di spallate all'angolo per poi mettere Dana al tappeto con uno Slam. Nia tenta nuovamente un Elbow Drop ma va a vuoto, la Brooke trova la reazione con un Dropkick ed uno Splash, 1…2…NO!! Ancora Dana con una Neckbreaker! 1…2…NO!! Serie di pugni di Dana che successivamente tenta di sollevare l'avversaria, Nia Jax blocca questo tentativo e colpisce Dana con una testata ed un successivo Splash all'angolo prima di metterla al tappeto con un Samoan Drop!! 1…2…3!!

WINNER: NIA JAX

Raw Recap: The Miz w/Maryse batte Dean Ambrose via DQ in un match valido per l'Intercontinental Title quando Ambrose lo colpisce con un Low Blow dopo che The Miz aveva provato a fare lo stesso. Ambrose resta Intercontinental Champion.
The Miz va a lamentarsi con Kurt Angle della condotta di Dean Ambrose e il GM gli garantisce un rematch titolato per Extreme Rules. The Miz gli dice che non gli basta e che vuole un match senza squalifiche. Angle acconsente. Samson arriva strimpellando la chitarra e chiude il segmento.

Raw Recap: Alexa Bliss va sul ring e inizia a vantarsi di tutti i traguardi raggiunti in WWE, dell'essere una doppia campionessa di Raw e SmackDown e di aver battuto le tre principali wrestler di Raw per conquistare il titolo al suo primo tentativo. Arriva Bayley che ferma il discorso autocelebrativo di Alexa per dirle che a Extreme Rules invocherà la sua clausola di rematch e riconquisterà il titolo. Alexa dice che Bayley non sa cosa significhi essere estrema e che a Extreme Rules non ci sarà nessuno a salvarla e quindi capitolerà senza appello. Alexa prende in giro Bayley che alla fine non ci vede più e la attacca, ma Alexa contrattacca e la stende. Poi prende un kendo stick e la colpisce con questo, ottenendo l'ultima parola.
Angle va da Bayley a dirle che vorrebbe evitarle un match a stipulazione a Extreme Rules, ma Bayley vuole vendicarsi di Alexa Bliss per tutto quello che le ha fatto e quindi vuole un match a stipulazione. Angle sancisce un Kendo Stick on a Pole match per Extreme Rules.

MATCH #2: ARIYA DAIVARI VS RICH SWANN

Wrist Lock di Daivari, Arm Drag e Dropkick di Swann, 1…2…NO!! Big Boot di Daivari che poco dopo manda Swann contro l'angolo, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Daivari che mette Swann al tappeto con una Back Breaker. Waist Lock di Swann, Daivari esce dalla presa e mette l'avversario nuovamente al tappeto con una Reverse DDT, 1…2…NO!! Ancora Daivari con una serie di Chop ed un violento Irish Whip all'angolo. Sempre Daivari con una serie di Irish Whip e Chop su Swann. Swann interrompe la serie di Chop e con una Flying Clothesline mette l'avversario al tappeto. Back Heel Kick e Leg Drop di Swann, 1…2…NO!! Swann si porta sulle corde per il Phoenix Splash ma Daivari si porta fuori ring. Corkscrew Splash di Swann fuori dal quadrato!! Swann manda Daivari sul quadrato, quest'ultimo però colpisce l'avversario con un calcio alla testa ed una Neck Breaker! Daivari si porta sulla terza corda e va a segno con la Frog Splash!!! 1…2…NO!! Swann ribalta il pin con un roll up, 1…2…3!!!

WINNER: RICH SWANN

Raw Recap: Roman Reigns batte Finn Bálor via Spear.

Seth Rollins batte Bray Wyatt via DQ per l'attacco di Samoa Joe ai suoi danni. Dopo il match Joe attacca Rollins, arriva Wyatt e i due continuano ad attaccare Rollins insieme. Poi Wyatt colpisce sia Rollins che Joe con la Sister Abigail e chiude l'episodio trionfante.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati