WWE Main Event Report 18-10-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Denver, Colorado!! Byron Saxton, Dio Maddin e Mickie James sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
MOJO RAWLEY VS ZACK RYDER

Rawley manda Ryder più volte all'angolo ma termina al tappeto dopo aver subito una face buster. Rawley tenta l'Alabama Slam, Ryder riesce ad evitare la presa e con un roll up ottiene solo un conto di 2!! Ancora Rawley che si carica l'avversario sulle spalle ma subisce nuovamente un roll up!! 1…2…NO!! Questa volta è Ryder all'offensiva con una inverted STO!! 1…2…NO!! Reazione di Rawley con una gomitata e la sua Alabama Slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

SmackDown Live Recap: Bayley sconfigge Charlotte per il WWE Women's Championship.

SINGLE MATCH:
DANA BROOKE VS SARAH LOGAN

Scambio di headlock tra le due con Dana che ha la meglio e mette la Logan al tappeto con un enziguri kick ed un twisted splash!! 1…2…NO!! Dana manda Sarah all'angolo, quest'ultima subisce un colpo ma trova la reazione e con un headbutt ed un dropkick manda l'avversaria fuori ring. Sarah Logan riporta Dana sul ring ma subisce un roll up!! 1…2…NO!! Dana si porta sulla seconda corda, Sarah la raggiunge e la chiude in una cloverleaf!! Dana Brooke cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SARAH LOGAN

Raw Recap: La puntata termina con Seth Rollins che attacca Bray Wyatt durante una puntata della Firefly Funhouse per poi dare fuoco alla stessa.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati