WWE Main Event Report 18-08-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Boston, Massachussets! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: KALISTO VS CURT HAWKINS

Kalisto manda Hawkins all'angolo e lo colpisce con una serie di calci, con quest'ultimo che si porta fuori ring. Ancora Kalisto con una serie di calci ed una headscissor che manda Hawkins nuovamente fuori ring. Kalisto finta un Suicide dive e resta nel quadrato. Altro tentativo di headscissor di Kalisto che però viene bloccato e mandato contro l'angolo. Spinebuster di Hawkins, 1…2…NO!! Hawkins tenta un Moonsault ma Kalisto riesce a spostarsi. Ancora Hawkins che manca lo splash all'angolo e la successiva ginocchiata, serie di calci di Kalisto ed Enziguri Kick. Springboard splash e springboard forearm di Kalisto che poco dopo manca l'headscissor driver, roll up di Hawkins, 1…2…NO!! Kalisto esce dal pin e connette la Salida del Sol!! 1…2…3!!!

WINNER: KALISTO

Raw Recap: Seth Rollins e Dean Ambrose pensano di lasciar stare la reunion, pensando che sia una pessima idea. Iniziano a litigare e vengono attaccati dai Raw Tag Team Champions, Sheamus e Cesaro. Alla fine, i due uniscono le forze e fanno piazza pulita. Kurt Angle sancisce il match valido per le cinture di coppia tra le 2 coppie a Summerslam.

Raw Recap: Bray Wyatt e Finn Balor hanno scatenato una rissa. Viene sedata da arbitri, dirigenti e dal GM Angle, che cancella l'incontro si Summerslam e lo sancisce per questa sera.

MATCH #2: ARIYA DAIVARI & DREW GULAK VS LINCE DORADO & GRAN METALIK

Lince Dorado e Daivari danno via al match. Serie di pugni di Daivari ed Irish Whip all'angolo, Dorado evita lo splash e mette l'avversario al tappeto con una headscissor. Metalik prende il tag e dopo aver colpito Daivari con l'aiuto del partner lo mette a sua volta al tappeto con un dropkick, 1…2…NO!! Wrist Lock di Metalik, Daivari si libera con una ginocchiata. Gulak prende il tag e mette Metalik al tappeto. Gulak colpisce più volte la mano dell'avversario, quest'ultimo però lo mette al tappeto con una springboard arm drag e poco dopo uno springboard dropkick, 1…2…NO!! Pubblicità!
Torniamo dalla pausa con Dorado che mette Gulak al tappeto con una headscissor. Gulak blocca un tentativo di Enziguri ma viene comunque respinto dall'avversario. Crossbody di Dorado!! 1…2…NO!! Gulak mette Dorado al tappeto grazie alla maschera e colpisce Metalik all'apron. Gulak porta Dorado al tappeto ed applica una inverted sharpshooter, Metalik però con un dropkick interrompe la presa. L'arbitro di distrae e Daivari ne approfitta con una spinebuster su Dorado, 1…2…NO!! Dorado tenta una reazione con una serie di pugni e con un roll up ma Daivari blocca il pin e colpisce nuovamente Metalik all'apron. Dorado trova la reazione e va a segno con una handspring double cutter. I due lottatori mascherati si portano sulla terza corda con Metalik che mette Daivari fuori dai giochi con un Moonsault fuori dal ring mentre Dorado va a segno con la Shooting Star Press!! 1…2…3!!!

WINNERS: LINCE DORADO & GRAN METALIK

Raw Recap: Il confronto tra i 4 partecipanti al Main Event di Summerslam viene aperto dal campione e dal suo avvocato. Heyman ricorda che se dovrà perdere il titolo, lui e Lesnar lasceranno la federazione e che questo incontro è una cospirazione ai loro danni. Nessuno di loro merita di uscire da SS come campione, visto che possono vincere in qualunque modo e scappare come dei ladri. Joe ricorda a Lesnar che lui non lo teme e gli strapperà il titolo dopo averlo messo a dormire. Strowman ci ricorda della sua vittoria la scorsa settimana e si definisce il Last Man Standing, Joe risponde che è solo grazie a lui. Con l'arrivo di Reigns, scatta una rissa. Spear su Joe, Running Powerslam si Reigns e Stroman e Lesnar stanno per scatenarsi in una rissa, ma vengono bloccati dalla secutity, prima, e dal resto del roster poi.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati