WWE Main Event Report 18-01-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Memphis, Tennessee! Tom Phillips e Percy Watson sono al tavolo di commento!

TAG TEAM MATCH:
ZACK RYDER & NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS & TYLER BREEZE
Hawkins e Ryder danno via al match. Hawkins manda Ryder alle corde ma viene messo al tappeto con una facebuster. Breeze prende il tag e con un superkick mette ko Ryder, 1…2…NO!! Interviene No Way Josè che interrompe il pin!! Ancora Josè che colpisce Breeze con un pop up punch per poi mandare Ryder sull'avversario e farlo connettere con la Rough Ryder!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK RYDER & NO WAY JOSE

Raw Recap: Bobby Lashley sconfigge Seth Rollins e Dean Ambrose diventando il nuovo campione Intercontinentale.

SmackDown Live Recap: AJ Styles comincia a regalare magliette tra il pubblico nei corridoi dell'arena finché non viene attaccato da Daniel Bryan. La rissa finisce con una Spinebuster di Styles su Bryan su un tavolo e la sicurezza a separarli.

TAG TEAM MATCH:
DANA BROOKE & EMBER MOON VS MICKIE JAMES & ALICIA FOX
Mickie ed Ember danno via al match. Scambio di prese al tappeto tra le due, tag per Alicia che entra ma subisce una senton, 1….2…NO!! Mickie James interviene e blocca il pin!! Ember Moon va a segno con una serie di colpi su Mickie James. Proprio quest'ultima poco dopo prende il tag, Alicia mette Dana Brooke al tappeto con un big boot. La James è lì e dopo un DDT ottiene il conto di 3!!
VINCITRCI PER SCHIENAMENTO: MICKIE JAMES & ALICIA FOX

Raw Recap: Nel Main Event Finn Balor sconfigge John Cena, Drew Mcintyre e Baron Corbin diventando il first contender al titolo di Lesnar alla Royal Rumble.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati