WWE Main Event Report 18-01-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Memphis, Tennessee! Tom Phillips e Percy Watson sono al tavolo di commento!

TAG TEAM MATCH:
ZACK RYDER & NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS & TYLER BREEZE
Hawkins e Ryder danno via al match. Hawkins manda Ryder alle corde ma viene messo al tappeto con una facebuster. Breeze prende il tag e con un superkick mette ko Ryder, 1…2…NO!! Interviene No Way Josè che interrompe il pin!! Ancora Josè che colpisce Breeze con un pop up punch per poi mandare Ryder sull'avversario e farlo connettere con la Rough Ryder!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK RYDER & NO WAY JOSE

Raw Recap: Bobby Lashley sconfigge Seth Rollins e Dean Ambrose diventando il nuovo campione Intercontinentale.

SmackDown Live Recap: AJ Styles comincia a regalare magliette tra il pubblico nei corridoi dell'arena finché non viene attaccato da Daniel Bryan. La rissa finisce con una Spinebuster di Styles su Bryan su un tavolo e la sicurezza a separarli.

TAG TEAM MATCH:
DANA BROOKE & EMBER MOON VS MICKIE JAMES & ALICIA FOX
Mickie ed Ember danno via al match. Scambio di prese al tappeto tra le due, tag per Alicia che entra ma subisce una senton, 1….2…NO!! Mickie James interviene e blocca il pin!! Ember Moon va a segno con una serie di colpi su Mickie James. Proprio quest'ultima poco dopo prende il tag, Alicia mette Dana Brooke al tappeto con un big boot. La James è lì e dopo un DDT ottiene il conto di 3!!
VINCITRCI PER SCHIENAMENTO: MICKIE JAMES & ALICIA FOX

Raw Recap: Nel Main Event Finn Balor sconfigge John Cena, Drew Mcintyre e Baron Corbin diventando il first contender al titolo di Lesnar alla Royal Rumble.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati