WWE Main Event Report 17-10-2012

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event!

Sigla, pyros, e ci siamo, in diretta da Memphis!

Ad accoglierci sul ring, questa volta, troviamo Michael Cole e John Bradshaw Layfield. JBL dice di essere ancora il wrestler con il più lungo regno da World Heavyweight Champion di sempre, e viene fischiato sonoramente dal pubblico. Quindi Cole manda un video di recap del match tra Kofi Kingston e The Miz tenutosi a Raw lunedì scorso, con la vittoria ottenuta da Kofi dopo una Trobule in Paradise ravvicinatissima che ha letteralmente stordito Miz.

Per la prima volta a Main Event avremo un match per il titolo intercontinentale tra The Miz e Kofi Kingston!

Parte quindi un video che ripercorre la vita e la carriera da wrestler di Kofi Kingston.

Si ritorna in onda, nel backstage Kofi Kingston è con Josh Mathews che lo intervista. Kofi dice che il suo calcio volante a Raw ha fatto il giro del mondo, e che The Miz ha parlato troppo male di lui. Ora, Miz ha avuto la prova che Kofi non è solo una comparsa, lunedì è stato solo un messaggio, ma questa sera Kofi è qui per vincere il titolo intercontinentale!

Si ritorna in arena, JBL inizia a parlare ma viene subito interrotto dall'arrivo del campione intercontinentale The Miz (che ha il segno ben visibile del calcio rifilatogli da Kofi Kingston in )fronte). Miz prende il microfono dice che chiunque, dopo aver subito un calcio del genere, sarebbe stato fuori per settimane, forse mesi. Ma lui è fantastico, è un uomo d'acciaio, e per la prima volta da anni il titolo intercontinentale vale qualcosa grazie a lui! Miz continua dicendo che lui ha combattuto e vinto il main event di Wrestlemania XXVII, che ha sempre vinto, e se la gente non ci crede, eccone la prova.

Parte quindi un video che ripercorre la carriera di The Miz, dal suo inizio fino ad oggi.

Si ritorna in arena. Miz chiama fuori Kofi Kingston, e quest'ultimo non si fa attendere per nulla! Ci siamo quindi, Intercontinental Championship on the line NEXT! Pubblicità.

Al ritorno in onda Lilian Garcia annuncia i due sfidanti e si parte!

Intercontinental Championship Match
The Miz © vs. Kofi Kingston

Fase di studio iniziale tra i due. Presa al centro del ring, Kofi ha la meglio, l'arbitro cerca di dividere i contendenti, pugni di Kofi, poi Miz chiude Kofi in una head lock a terra. Kofi però chiude a sua volta Miz in una arm lock, sempre a terra, ma Miz raggiunge le corde e si libera. Kofi intima Miz ad avvicinarsi, Miz connette con una body slam, altra arm lock di Kofi, Miz si libera a son di gomitate, shoulder block di Miz, e i due riniziano a studiarsi. Altra presa al centro del ring, head lock di Kofi, Miz lo lancia alle corde, shoulder block di Kofi, altra shoulder block, monkey toss di Kofi! Kofi spedisce Miz fuori ring con una clothesline! Suicide dive di Kofi! Kofi salta sulle corde e colpisce con un pugno Miz! Pin: conto di 2. Head lock di Kofi, Miz è in difficoltà, irish whip di Miz e successiva gomitata in faccia! Camel clutch di Miz, Kofi si rialza a fatica, jaw breaker di Kofi, Miz carica Kofi, roll-up di Kofi: conto di 2. Serie di roll-up che portano tutti al conto di 2, poi Miz spinge Kofi alle corde, lo carica, Kofi prova la Trouble in Paradise ma Miz scappa dal ring! Pubblicità.

Siamo di nuovo in onda. Calci e chop di Kofi all'angolo, Miz non si riprende, Kofi monta sul paletto e connette con dieci punti alla testa di Miz! Miz però reagisce e connette con una power bomb! Pin: conto di 2! Ginocchiata di Miz, altro pin: altro conto di 2. Calcio di Miz che ora è pronto per la clothesline all'angolo: connessa! Miz sale sulla cima del paletto, si lancia, e connette con un axe punch! Pin: conto di 2. Altra camel clutch di Miz! Kofi è sofferente e il match ha cambiato timoniere. Kofi si libera con delle gomitate, jaw breaker di Miz! Pin: conto di 2. Head lock di Miz su Kofi, quest'ultimo sembra davvero in difficoltà però alla fine si rialza, pugni al petto di Miz, ginocchiata di Miz che poi prova un suplex, Kofi atterra in piedi e connette con una body slam! Kofi va per una splash ma Miz alza le ginocchia e lo colpisce! Miz rialza Kofi, pugni di Miz, irish whip, clothesline a vuoto di Miz, e poi doppia crossbody che fa finire entrambi i rivali al tappeto! Clothesline di Kofi, altra colthesline, dropkick, Kofi prova la splash all'angolo ma manca, salta quindi in cima al paletto, ma Miz lo spinge fuori ring! Pubblicità.

Si ritorna in onda, Miz chiude Kofi in una head lock a terra. Ginocchiate di Kofi che si libera, Kofi si da la spinta sulle corde ma Miz lo ferma con una ginocchiata al ventre! Miz si lancia sulle corde, calcio al volto di Kofi, altro calcio, pin: conto di 2! Kofi è a terra, Miz si rialza e sembra essere in completo controllo della contesa. Miz prova un altro calcio, roll-up di Kofi! Conto di 2! Miz prova una splash ma Kofi si sposta e il campione intercontinentale sbatte contro il paletto! Atomic drop di Kofi! Pugno di Miz! Pugno di Kofi! Altro pugno di Miz! Lo scambio di pugni continua, Kofi alla fine ha la meglio, irish whip girata da Miz, Miz quindi carica ma Kofi lo fa cadere fuori ring! Kofi va per una baseball slide ma Miz evita, lo prende, e lo spinge sulle scalette di metallo! Kofi le salta completamente, poi si gira, e colpisce Miz con un pugno al volo! Kofi spinge Miz sul ring, cover: conto di 2! Miz spinge Kofi all'angolo, lo carica, ma Kofi si sposta sull'apron ring e colpisce Miz con un calcio alla testa. Flying crossbody di Kofi a segno, ma Miz riesce a provare un pin! Conto di 2! Miz spinge Kofi sulle corde, Kofi si spinge con le spalle e lo colpisce con un back elbow drop! Boom Boom Drop di Kofi! Kofi è pronto per il Trouble in Paradise! Miz evita! Miz va per la Skull Crushing Finale! A vuoto anche questa! Roll-up di Miz: conto di 2! I due sono ora all'angolo, Kofi prende Miz: SOS! Pin: 1,2… no! Miz alza il piede e lo appoggia sulle corde! Miz rotola fuori ring mentre Kofi è molto frustrato! Miz prende la cintura e sembra volersene andare! Kofi però lo ferma saltandogli addosso dal ring! Kofi spinge Miz sul ring, calcio di Miz, DDT di Miz! Pin: conto di 2! Il match è molto bello ed intenso. Miz si rialza, si prepara per la Skull Crushing Finale, Kofi però evita, calcio di Miz al volto di Kofi, pin di Miz che usa le corde! L'arbitro se ne accorge ed interrompe il conteggio. Miz inizia a discutere con l'arbitro, roll-up di Kofi! Miz si libera, Trouble in Paradise di Kofi dal nulla! Pin: 1,2,3!!! Kofi Kingston vince il match e vince anche il titolo intercontinentale!!! Nuovo campione a Main Event!!!

Vincitore e nuovo campione intercontinentale: Kofi Kingston

Matt Striker raggiunge Kofi sul ring. Kofi dice che questa è stata una delle contese più difficili della sua carriera, ma ce l'ha fatta, ed ora è il nuovo campione intercontinentale!!! Kofi dice che ha lo stesso titolo tenuto anche da altri grandissimi del business, e poi aggiunge che questo non è solo per lui, ma è per tutte le persone che sono qui stasera: ci si può divertire, si può dire “boom boom boom” eppure essere competitivi! Quindi Kofi chiude, ovviamente, col suo: “Boom! Boom! Boom!”.

UP NEXT: Dolph Ziggler vs. Zack Ryder! Pubblicità.

Torniamo in onda con una panoramica dell'arena, quindi ci viene mostrata una serie di replay dei momenti salienti del match tenutosi poco fa, che ha visto Kofi Kingston trionfare su The Miz e vincere il titolo intercontinentale per la quarta volta nella sua carriera!

Miz, nel backstage, è incredulo. Viene raggiunto di Josh Mathews che lo vuole intervistare. Miz è molto arrabbiato e dice che quel titolo è suo, che questa sera è come se avesse perso un organo del suo corpo. E' solo un brutto sogno, vuole il suo rematch e vuole riottenere ciò che è suo.

Torniamo da Cole e JBL che vengono subito interrotti da Vickie Guerrero, la quale introduce il suo protetto Dolph Ziggler. Il match tra Mr. Money in the Bank e Zack Ryder è NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, ecco arrivare il Woo Woo Woo Guy, Zack Ryder!

Dolph Ziggler vs. Zack Ryder

Suona la campana: si parte! Presa al centro del ring, armbar veloce di Zack, irish whip, shoulder block di Ziggler, serie di spinte, face bust di Zack su Ziggler! Ziggler si riprende, pugni a Zack, elbow drop di Ziggler! Cover: conto di 2. Head lock di Ziggler su Zack, quest'ultimo si rialza e si libera con dei pugni, ma Ziggler poi lo colpisce con un calcio e con un dropkick. Ziggler rialza Zack, si prende gioco di lui, ma Zack lo sorprende con una clothesline! Gomitata di Zack, Ziggler lo carica all'angolo ma Zack alza le ginocchia e poi connette con un missile dropkick dalla cima del paletto! Gomitata di Zack e Broski Boot! Pin: conto di 2! Zack è frustrato e si prepara per la Rough Ryder, Ziggler evita e manda a sbattere Zack contro il paletto, quindi Ziggler connette con la Zig Zag! Pin: 1,2,3!

Vincitore: Dolph Ziggler

Vickie Guerrero prende il microfono e dice che Dolph Ziggler potrebbe incassare il suo MITB a Hell in a Cell ai danni di Sheamus o di Big Show. Ora è Ziggler a prendere il microfono, e dice che lui è “il” main event. Quindi Ziggler sfida qualsiasi superstar per la prossima puntata di WWE Main Event! Nessuno sembra farsi vivo, Ziggler sembra sicuro, ma parte la theme song di Ryback!!! Ryback raggiunge lo stage e accetta quindi la sfida lanciata da Ziggler, il quale non sembra poi molto contento della cosa! Ryback contro Ziggler per la prossima settimana!

Sul volto preoccupato di Dolph Ziggler si chiude questo entusiasmante episodio di Main Event. Ci vediamo alla prossima 🙂

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati