WWE Main Event Report 17-08-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Greensboro, Carolina! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS

Serie di spinte tra i due. Headlock di Josè che poco dopo mette Hawkins al tappeto con uno shoulder block. Hawkins trova però una reazione e dopo un dropkick sale sulla terza corda per assestare un elbow drop, 1…2…NO!! Serie di colpi da parte di Josè, Hawkins ha una reazione e va a segno con un big boot. Hawkins si porta sulla seconda corda ma Josè riesce a colpirlo con il suo Pop-Up Punch!! 1…2…3!!

WINNER: NO WAY JOSE

Raw Recap: Segmento in ring di Roman Reigns interrotto da Paul Heyman, che prima si offre come nuovo manager di Roman Reigns ma poi lo accieca con uno spray, per dare un vantaggio a Brock Lesnar che arriva sul ring ed attacca un indifeso Roman Reigns.

Raw Recap: Nel Main event il contract signing tra Rollins e Ziggler sembra andare in fumo a causa dell'assenza di Rollins, ma all'ultimo momento Seth Rollins arriva, ed al suo fianco ha il rientrante Dean Ambrose. Dopo aver buttato fuori dal ring i due avversari Seth firma il contratto ed ufficializza il match per Summerslam

MATCH #2: HEATH SLATER & RHYNO VS THE ASCENSION

Slater e Viktor danno via al match. Serie di colpi da parte di Viktor, Slater riesce ad uscirne e a colpire l'avversario con una gomitata per poi colpire Konnor. Quest'ultimo però manda Slater fuori ring. Interviene anche Rhyno che spedisce Konnor fuori dal quadrato, Viktor ne approfitta e tenta un roll up!! 1…2…NO!! Rhyno esce dal pin e con una spinebuster mette Viktor al tappeto!! 1…2…3!!

WINNERS: HEATH SLATER & RHYNO

SmackDown Live Recap: Va in onda il primo di una serie di segmenti dedicati a Daniel Bryan e The Miz, “Eight Years in the Making”, che parlano della rivalità intensa e persistente tra i due. Si ricordano i tempi di NXT, quando The Miz era il pro di Bryan e sotto di lui non vinse nemmeno un match. Bryan ricorda che appena sciolse il giogo di The Miz lo batté a Raw.

SmackDown Live Recap: AJ Styles va sul ring e dice che è difficile essere campione WWE per la pressione che deriva dal rimanere attaccati alla cintura. Samoa Joe lo ha messo sotto pressione perché lo ha attaccato su qualcosa di personale come la sua famiglia, ma quando è tornato a casa la sua famiglia lo ha rincuorato e gli ha detto che non deve perdere la calma. Arriva però Joe, che legge una presunta lettera firmata dalla moglie di AJ in cui prega Joe di battere AJ per togliergli la cosa che ama di più visto che lei ha perso AJ molto tempo fa. AJ rimane turbato e Joe se ne va, chiudendo lo show.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Articoli Correlati