WWE Main Event Report 17-08-2016

Cari lettori appassionati di wrestling, io sono Lothar Ceccarelli e, assieme a tutto lo staff di Tuttowrestling.com, vi do il benvenuto ad una nuova puntata di Main Event!

Come d'abitudine, Tom Phillips e David Otunga sono al tavolo di commento. Si aprono le porte dell'Inferno! Kane fa il suo ingresso a Main Event!

Kane vs. Ricky Starks

Ricky Starks, wrestler che combatte spesso nei circuiti indipendenti americani, appare spaventato. Kane impedisce a Starks di abbandonare il ring, lo colpisce e lo mette all'angolo dove tenta un braccio teso in corsa. Ma Ricky evita il colpo e colpisce Kane con un pugno! Kane però non sembra subire danni dal colpo e atterra immediatamente Straks con un calcione alla testa, per poi scaraventarlo contro il paletto e colpirlo con degli stomp mentre Ricky è dolorante a terra. Irish whip di Kane seguita da una potente sideslam. Nuova irish whip e tentativo di back body drop ma… Sraks evita il pericolo e colpisce Kane con un calcio alla testa! Kane, sorpreso, spedisce Straks fuori dal ring. Straks batte di poco il conto di 10 dell'arbitro e torna sul ring. Kane lo afferra per la testa e Straks tira fuori dal cilindro una neckbreaker aiutandosi con le corde! Kane appare stordito. Che Starks possa riuscire nell'impresa? Starks, con la convinzione degna di un personaggio di Game of Thrones (scusate, non potevo esimermi), sale sul paletto per tentare una double axe handle. Ma i suoi sogni di gloria finiscono qui: Kane colpisce Ricky con un pugno alla gola seguito da una devastate chokeslam. Schienamento: 1….2….3. Il Demone Rosso vince a Main Event!

Vincitore via pinfall: Kane.

Kane festeggia facendo uscire delle fiamme dai quattro paletti del ring.

Pubblicità. Al ritorno, approfondiamo la conoscenza di Finn Balor e Seth Rollins, i due partecipanti al match per decretare il primo WWE Universal Champion a SummerSlam.

Nuovo break pubblicitario seguito da un recap del match fra Rusev e Roman Reigns di Raw.

Dopo un nuovo spot pubblicitario, è tempo ti tornare sul ring:

Rhyno vs. Baron Corbin

Scambio di prese e pugni per iniziare il match. Corbin costringe Rhyno all'angolo e, mentre l'arbitro interrompe la presa, colpisce l'ex campione ECW con uno schiaffone al volto. Rhyno risponde con una spinta ma Baron prende il controllo con un calcio e spedendo l'avversario contro il cuscinetto più alto del paletto, per poi fare la stessa cosa in un altro angolo. Irish whip e tentativo di hip toss da parte di Corbin, ma Rhyno lo blocca e risponde con una spallata, per poi costringere Baron all'angolo e, vendicandosi per quanto accaduto ad inizio incontro, spedisce la testa di Corbin contro l'ultimo cuscinetto di due paletti del ring! Si corre di nuovo. Baron tenta nuovamente un hip toss, Rhyno blocca di nuovo e lo atterra con un braccio teso! Tackle di spalla all'angolo e schienamento! 1…2… solo 2! Corbin resiste! Chop, testata, calcio e pugni da parte di Rhyno, ma Corbin risponde con una ginocchiata allo stomaco. Rhyno però non molla e riguadagna il vantaggio con un calcio. Rhyno, sentendosi in controllo, sale sulla seconda corda. Corbin, però, approfitta immediatamente dell'errore e spedisce l'ex ECW fuori dal ring con uno spintone. Si va in pubblicità. Al ritorno Corbin è ancora in controllo del match. Baron, urlando, tiene l'avversario a terra con un piede. Rhyno sembra davvero in difficoltà. Pugni e irish ship violentissima da parte di Corbin. Schienamento: 1…2… 2! Headlock. Rhyno, aiutato dal pubblico, prova ad uscirne ma Corbin lo atterra nuovamente con una spallata. Schienamento, ma ancora solo un conto di 2| Corbin sembra stupito per la perseveranza del suo avversario. Nuova headlock. Rhyno ne esce per la seconda volta e va verso le corde. Baron tenta una irish whip ma Rhyno si tiene saldamente alla terza corda per poi colpire Corbin con un destro! Rhyno corre verso l' avversario ma questo lo intercetta e mette a segno una spettacolare Deep Six e tenta l'ennesimo schienamento ma… solo conto di 2! Corbin spedisce con un calcio l'avversario fuori dal ring, esce, lo prende per la testa, lo colpisce nuovamente e lo fa tornare nel ring per un altro schienamento. Ancora 2! Corbin inizia ad innervosirsi. Rhyno, lentamente, si rialza e Corbin gli corre incontro, solo per essere spedito contro il paletto dall'ex campione ECW! Pugni di Rhyno e braccio teso in salto. Rhyno prende il vantaggio e Baron tenta di scappare uscendo dal ring, ma Rhyno lo insegue anche lì! Braccio teso fuori dal ring, per poi tornare sul quadrato. Rhyno è pronto per la GORE! Baron la evita ma Rhyno, con i riflessi pronti, mette a segno un belly-to-belly! Schienamento! 1…2…2! Rhyno vicinissimo alla sorpresa! I due contendenti, stanchi, si rialzano. Rhyno tenta di mettere l'avversario in una Death Valley Driver ma Baron, prontamente, esce dalla presa e spedisce Rhyno contro le corde e, improvvisamente, afferra l'avversario per mettere a segno una devastante End of Days! Schienamento: 1…2…3! Corbin batte il veterano Rhyno!

Vincitore via pinfall: Baron Corbin.

Si va in pubblicità e al ritorno vediamo un promo relativo all'incontro fra Brock Lesnar e Randy Orton domenica a SummerSlam.

Anche per questa puntata è tutto! Ci sentiamo fra sette giorni, quando SummerSlam 2016 sarà già stato consegnato agli archivi!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,870FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati