WWE Main Event Report 17-06-2014

Benvenuti ad una nuova ed elettrizzante puntata di Main Event!
Oggi siamo a Columbus, Ohio, ed al tavolo di commento ci sono i padroni di casa Byron Saxton e Tom Phillips.

La puntata si apre con Seth Rollins che fa il suo ingresso nel ring; Seth dice che la scorsa notte a Raw, Roman Reigns ha avuto una grande serata, vicendo la battle royal e qualificandosi nel Ladder Match valevole per il vacante World Heavyweight Championship.

Rollins dice che senza di lui Reigns non avrà mai il controllo su Ambrose ed Ambrose non avrà mai il controllo di Reigns perchè lui era il collante dello Shield, la mente dietro la forza di quel gruppo.

Seth Rollins dopo aver fatto rivedere il video del tradimento nei confronti dello Shield, annuncia che a Money in the Bank ci sarà un Money in the Bank Ladder Match valevole per una title shot al WWE World Heavyweight Championship, ed il primo lottatore inserito è proprio Seth Rollins.
Improvvisamente fai il suo ingresso Dean Ambrose che attacca Rollins; a salvare il nuovo protetto dell'Authority arriva Kane!
Ambrose riesce comunque a non avere la peggio e a uscire indenne dal ring.

Pubblicità.

Lana fa il suo ingresso nel ring; dice che la gente si è arrabbiata alla vista del nuovo Monte Rushmore con i volti di Gorbachov, Lenin, Rusev e Putin.
La Russia dominerà la Stati Uniti e il mondo intero… fa il suo ingresso Rusev.

RUSEV VS. SANTINO MARELLA

Rusev immediatamente colpisce la schiena di Santino e gli applica la Accolade! Santino cede!

WINNER BY SUBMISSION: RUSEV

Promo di Luke Harper nel backstage…dice che il tempo per gli Uso è terminato…

NAOMI VS. PAIGE

Prima fase ricca di ribaltamenti di fronte con continui tentativi di roll up e tentativi di schienamenti veloci.
Le due si ritrovano entrambe stese al tappeto in seguito ad un doppio dropkick; le due eseguono anche una leg sweep, ma anche questo tentativo non è decisivo.
Paige vive un momento di difficoltà ma riesce a intrappolare Naomi in una Abdominal Stretch; la presa viene mantenuta a lungo nonostante i tentativi di Naomi di riversarla; la lottatrice di colore reagisce eseguendo un rollup andando vicina al pin vincente e successivamente applica una rocking chair submission.

Naomi ci riprova con una clothesline e con dei punches; l'azione si sposta nell'apron ring per poi sfociare in una serie di ginocchiate da parte di Paige.
Paige tenta di eseguire la Paige Turner ma Naomi la evita brillantemente; Naomi a questo punto pesca il coniglio dal cilindro eseguendo l'inverted DDT!1,2,3!

WINNER: NAOMI

Naomi schiena pulito la Divas Champion! Dopo il match Paige tenta di dare la mano a Noami per congratularsi ma Cameron la spinge facendola cadere a terra.
Paige reagisce e atterra Cameron.

Raw Rebounds

Intervista di Renee Young agli Usos.

THE WYATT FAMILY VS.THE USOS AND SHEAMUS

Bray e Sheamus sono i primi a salire nel ring; Bray dà subito il tag a Rowan; il membro della Family colpisce Sheamus con diversi colpi al volto ma Sheamus risponde colpo su colpo con le stesse armi.
Sheamus prosegue la sua azione composta da ginocchiate e pugni, tentando il pinfall vincente a seguito di una slingshot shoulder tackle.
Harper e Jimmy Uso ottengono il tag e Rowan porta immediatamente all'angolo Jimmy, in modo da avere più possibilità di colpirlo.
Jimmy riesce a stendere Rowan con un kick e subito dopo dà il tag a Jey; Jey esegue un running forearm.
Ancora Jey che vive un buon momento, chiude Rowan in una reverse chin lock.

Dopo la pausa pubblicitaria Harper dà il tag a Bray Wyatt, il quale colpisce immediatamente con una potente clothesline il malcapitato Jey, il quale passa diversi minuti poco felici, subendo l'attacco impietoso di Wyatt.
Harper riceve il tag e connette subito con un elbow drop!1,2! solo 2! Jimmy si è salvato per un pelo.
Jey si difende con dei colpi al volto ma Harper lo atterra nuovamente con una Michinoku Driver!1,2! solo 2!

Rowan ottiene il tag da Harper ma l'andamento del match non cambia; il lottatore barbuto affonda un nuovo colpo eseguendo una pump handle back breaker, andando vicino al pin vicente.
Jey riesce ad approfittare di una distrazione di Rowan per dare il tag a Sheamus; stessa cosa fa Rowan con Harper.
Sheamus cerca di spianarsi la strada per l'esecuzione del Brogue Kick ma sul più bello Rowan lo distrae; Sheamus ridà il tag a Jimmy il quale entra carichissimo eseguendo subito un cross body!1,2! solo 2!
Ancora Jimmy con un super kick ed un uppercut; manca solo il Samoan drop che arriva puntuale! Jimmy colpisce Wyatt e lo fa capitolare a bordo ring.
Jimmy esegue la running butt splash su Rowan!1,2! solo 2! Rowan manca un boot e viene spedito fuori dal ring; Jimmy tenta di eseguire un super kick ma Wyatt ottiene il tag prima che Harper tocchi il suolo.
Jey si precipita con un suicide dive su Rowan e Jimmy si prepara a fare altrettanto su Harper ma Bray ritorna sul ring e infligge la Sister Abigail su Jey!1,2,3!

WINNERS: THE WYATT FAMILY

Si chiude qui la puntata! Alla prossima!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati