WWE Main Event Report 17-04-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo al WWE Performance Center!! Byron Saxton e Tom Phillips sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
LIV MORGAN VS SANTANA GARRETT

Santana Garrett porta Liv all’angolo, quest’ultima con un’arm drag riesce ad allontanare l’avversaria. Headlock di Liv e serie di colpi. Santana manda Liv nuovamente all’angolo, Liv tenta un sunset flip che però viene evitato. Ancora la Morgan con un enziguri kick e la Flatliner!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

SmackDown Live Recap: Braun Strowman sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento. A fine match Bray Wyatt appare dalla Firefly Fun house e dice che è pronto a perdonare Strowman per il passato ma che ha qualcosa che gli appartiene. Strowman dice che è pronto a lasciarlo entrare quando vuole.

Raw Recap: Nia Jax sconfigge Kairi Sane via pinfall in un match di qualificazione per il Money in the Bank.

SINGLE MATCH:
SHELTON BENJAMIN VS HUMBERTO CARRILLO

Headlock di Benjamin e shoulder block. Reazione di Carrillo con uno spirngboard dropkick dalla seconda corda, 1…2…NO!! Carrillo si porta sulla terza corda, Benjamin lo raggiunge e parte uno scambio di colpi tra i due. Carrillo ha la meglio e poco dopo va a segno con un Moonsault!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

Raw Recap: Nel Main Event Drew Mcintyre sconfigge Andrade via pinfall ma nel post match Seth Rollins attacca Drew con due curb stomp.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati