WWE Main Event Report 16-12-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Newark, New Jersey!! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento per questa puntata!

Il primo a presentarsi sullo stage è Neville!! Subito dopo segue l'avversario Rusev, accompagnato da Lana!!

NEVILLE VS RUSEV (W/ LANA)

Neville evita più volte i tentative di attacco da parte di Rusev. Serie di calci ed Arm Bar del lottatore inglese che mette in difficoltà l'avversario. Rusev tenta una reazione con delle testate e successivamente, con una Fallaway Slam, manda Neville al tappeto. Pubblicità!!
Tornati dalla pausa Rusev è ancora in controllo del match. Serie di calci del bulgaro e soltanto schienamento di 2! Chin Lock di Rusev che manda Neville all'angolo e lo mette al tappeto con uno Splash. Rusev fa ripetutamente leva sulle corde per colpire l'avversario, venendo allontanato dall'arbitro. Reazione di Neville con una serie di calci e delle Chop che però viene subito bloccata da Rusev, che lo riporta all'angolo continuando a colpirlo in modo irregolare. Rusev porta Neville al centro del ring e lo rimette al tappeto con ben due Gutwrench Suplex. Bear Hug di Rusev, Neville riesce a liberarsi grazie a delle gomitate e successivamente evita uno Splash all'angolo. Neville evita anche un tentativo di Body Slam e mette al tappeto Rusev grazie ad un Enziguri Kick ed uno Springboard Dropkick 1…2…NO!!! Neville continua ad attaccare con una serie di calci che mettono Rusev KO, tutto pronto per la Red Arrow ma Rusev esce dal quadrato!!! Neville si posiziona quindi sull'apron e con un Moonsault mette Rusev al tappeto!! Neville riporta l'avversario sul ring e sale sulla terza corda, interviene Lana che in qualche modo distrae Neville dando tempo a Rusev di riprendersi!! Il bulgaro quindi con una Press Slam ed uno Jumping Kick mette l'avversario al tappeto e lo chiude nella Accolade!! Neville cede!!!

WINNER: RUSEV (W/ LANA)

Tutto pronto per il prossimo match!! Il primo ad entrare è Jack Swagger, poco dopo segue Bo Dallas!!

JACK SWAGGER VS BO DALLAS

Scambio di Arm Drag tra i due lottatori, Swagger ha l'ultima parola e grazie ad una Clothesline manda Dallas fuori ring! Swagger non perde tempo e lo raggiunge per metterlo nuovamente al tappeto con un'altra Clothesline, pubblicità!!
Tornati dalla pubblicità Bo Dallas evita un attacco all'angolo e colpisce ripetutamente Swagger con delle ginocchiate. Ancora Dallas con una Neckbreaker seguita da una Headlock. Swagger riesce ad uscire dalla sottomissione con una serie di pugni, incassa però un Dropkick!! 1…2…NO!!! Dallas si distrae col pubblico e Swagger tenta di chiuderlo nella Patriot Lock!!! Dallas riesce ad uscirne ma viene messo al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!!! Belly-to-Belly Slam del Real American e tentativo di Swagger Bomb che però va a vuoto, Dallas riesce ad evitare il colpo alzando le gambe. Nonostante ciò però, Dallas termina fuori ring. Swagger va per raggiungerlo ma Dallas colpisce la gamba lasciandolo cadere rovinosamente per poi mandarlo contro i gradoni d'acciaio. L'arbitro arriva al conto di 9 ma Swagger riesce a rientrare in tempo!! DDT da parte di Bo Dallas!! 1…2…NO!!! Tentativo di Running BoDog che viene bloccato da Swagger e tramutato in Patriot Lock!! Bo Dallas non può fare altro che cedere!!

WINNER: JACK SWAGGER

Raw Rebound: Filmato riepilogativo che ci mostra l'evolversi della faida tra la famiglia McMahon ed il nuovo WWE Champion, Roman Reings!!!

Main Event time!!! Gli Usos sono i primi ad entrare, seguono gli Ascension!!

THE USOS VS THE ASCENSION

Jimmy e Konnor danno via al match. Konnor porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Jimmy rovescia un'Irish Whip e colpisce Konnor all'angolo con un Uppercut e delle Chop. Serie di pugni da parte di Jimmy all'angolo, Jey si prende il tag e ripete l'azione, questa volta però Konnor lo respinge. Jey sullo slancio colpisce Viktor ma poco dopo viene messo al tappeto da Konnor con un Flapjack! Jey termina fuori ring e Viktor si prende il tag. Viktor raggiunge Jey Uso fuori dal quadrato e lo colpisce con una violenta STO per poi riportarlo sul ring ed ottenere solamente un conto di 2!! Reverse Chin Lock di Viktor, Jey tenta una reazione che viene immediatamente bloccata. Tag per Konnor che entra e colpisce Jey con una serie di calci, ottenendo un altro conto di 2. Reverse Chin Lock anche da parte di Konnor che, poco dopo, mette Jey all'angolo e fallisce lo Splah!! Jey Uso con un Uppercut ed un calcio riesce a mettere Konnor al tappeto e dare il cambio al fratello Jimmy, nel frattempo tag anche per Viktor!! Clothesline da parte di Jimmy e Samoan Drop che mettono Viktor all'angolo!!! Jimmy va all'angolo opposto e connette il Running Butt Splash!! 1…2…NO!!! Konnor interviene da uomo non legale e viene colpito con un doppio Super Kick da parte degli avversari!! Doppio Super Kick anche su Viktor con Jimmy Uso che sale sulla terza corda e connette il Superfly Splash!!!! 1…2…3!!!

WINNERS: THE USOS

Termina così l'episodio odierno di WWE Main Event, appuntamento alla prossima puntata!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati