WWE Main Event Report 16-01-2013

Buona sera a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Main Event Report!

SIGLA E PYROS!

Al tavolo di commento ci sono, come di consueto, Michael Cole e The Miz che ci danno il benvenuto. ECCO THE VIPER!!! Randy Orton entra in arena!!! Arriva anche Antonio Cesaro armato di bandiera americana… e intanto ci rivediamo cosa è accaduto lo scorso lunedì a Raw, quando Miz e Ric Flair hanno umiliato Cesaro.

1-on-1 Match
Randy Orton vs. Antonio Cesaro

Suona la campana! Fase di studio iniziale, Clinch tra i due, Head Lock di Orton, Scoop Slam e Cesaro è a terra. Orton continua con la Head Lock, Cesaro si libera usando le gambe e i due avversari si rialzano. Altro Clinch, stavolta è Cesaro a chiudere Orton in una Head Lock, Orton lo butta giù con un Leg Sweep, scambio di prese veloci, e i due risono in piedi a sfidarsi con lo sguardo. Altro Clinch, i due si spingono a vicenda, l'incontro si fa molto fisico. Orton finisce all'angolo, Cesaro connette con un pugno e un calcio, Uppercut di Cesaro, Irish Whip girato da Orton e High Knee di The Viper! Uppercut di Orton, Cesaro finisce all'angolo, calcio di Orton e altro Uppercut. Pin: conto di 1. Head Lock di Orton, Cesaro si rialza, Irish Whip di Cesaro e successiva Shoulder Block! Orton rotola fuori ring e si appoggia alle transenne, Cesaro lo raggiunge e lo colpisce con un pugno ed un Uppercut, Cesaro afferra Orton e lo manda a sbattere con la faccia sulle transenne! Ancora Cesaro: Uppercut, poi butta Orton sul quadrato. Pin: conto di 2. Irish Whip girato da Orton che poi lancia Cesaro fuori ring! Scende anche Orton, The Viper sbatte Cesaro con la faccia sull'apron ring prima, e poi con la schiena sulle transenne! Gli equilibri sono cambiarti e ora Orton è al comando. Orton butta Cesaro sul ring ma lo svizzero esce dall'altra parte, Orton lo raggiunge ma Cesaro lo sorprende con un calcio, un Uppercut, e una Irish Whip che manda a sbattere Orton sulle scalette di metallo! Pubblicità.

Torniamo in onda, Orton si libera da una Head Lock di Cesaro, poi si lancia sulle corde ma Cesaro lo ferma con una spallata! Match Killer di Cesaro! Pin: 1,2.. no! Cesaro cerca di strangolare Orton utilizzando le corde, Jaw Breaker di Cesaro dall'apron ring! Cesaro sale in cima al paletto, Orton lo ferma con un pugno, una testata, e un Uppercut. Orton sale sulla seconda corda, va per un Superplex ma Cesaro lo butta giù con una testata! Cesaro in cima al paletto: Diving Punch! Pin: 1,2.. no! Head Lock di Cesaro su Orton a terra, Randy sembra molto in difficoltà ma riesce a mettersi in ginocchio, poi in piedi, pugni di Orton che si libera! Orton si lancia sulle corde ma Cesaro lo ferma e connette con una Body Slam! Pin: 1,2.. no! Altro Pin: 1,2.. no! Cesaro ancora con una Head Lock, pugni di Orton che si libera, Irish Whip girata da Cesaro che poi connette con una ginocchiata al ventre di Orton! Pin: 1,2.. no! Cesaro quindi continua con la sua manovra di sottomissione, Orton però riesce di nuovo a mettersi in ginocchio e poi a rialzarsi, testata di Orton e poi Dropkick! Orton prende Cesaro e lo mette seduto sulla cima del paletto, pugni di Orton che poi sale sulla seconda corda… tutti e due sono sulla cima… Superplex di Orton!!! Pin: 1,2.. no! Cesaro si salva! Pubblicità.

Torniamo in onda con i due che si stanno scambiando pugni e testate. Orton ha la meglio, Irish Whip girata da Cesaro che poi sorprende The Viper con una Sleeper Hold! Orton è di nuovo in difficoltà, l'azione di Cesaro è snervante per lui, Orton si rialza, pugni al ventre di Cesaro, altra testata, Orton si lancia sulle corde, Cesaro lo chiude di nuovo nella Sleeper Hold! Ma Orton reagisce subito e connette con un Side Suplex! Scambio di pugni tra i due, scambio di testate, incontro davvero molto fisico, serie di Uppercut di Cesaro (cinque per la precisione), Irish Whip di Cesaro da angolo a angolo, Orton però lo sorprende con una Clothesline! Altra Clothesline! Power Slam! Orton afferra Cesaro e lo butta sull'apron, ma Cesaro evita la DDT! Orton però lo prende e usando le corde lo colpisce alla schiena! Pin: 1,2.. no! Orton afferra Cesaro, questo lo spinge, calcio di Orton che poi si rilancia sulle corde.. Very European Uppercut di Cesaro! Pin: 1,2.. no! Cesaro rialza Orton, testata, Irish Whip girata da Orton, carica di Orton ma Cesaro alza le ginocchia, Cesaro va per un altro Double Axe Punch ma Orton lo ferma con un Dropkick al volo! Pin: 1,2.. no! Cesaro è sull'apron, Orton lo manda a sbattere con la testa sul paletto e poi connette la DDT dalla seconda corda! Orton sente le voci nella sua testa! Ma ci sono i The Shield! I The Shield raggiungono Orton sul ring! Miz lascia il tavolo di commento per aiutare Orton! Scatta la rissa! Scatta la rissa! Miz e Orton contro i The Shield! Spear di Reigns su Miz! Ora i The Shield se la prendono solo con Orton! Triple Power Bomb! Il coraggio di Orton e Miz non è bastato, i The Shield hanno avuto la meglio ed ora se ne vanno. Cesaro intanto se la ride, risale sul ring, guarda Miz, lo prende.. Neutralizer di Cesaro su Miz!

No contest

Cesaro prende la sua cintura, la bandiera americana, e ha avuto grazie ai The Shield l'ultima parola su questo intensissimo match finito, per nostra sfortuna, in No contest (non è stata annunciata la vittoria di Orton per squalifica).

UP NEXT: THE RAW REBOUND! Pubblicità.

Torniamo in onda… AND NOW THE RAW REBOUND!

Michael Cole è rimasto da solo al tavolo di commento… e viene raggiunto da Brad Maddox! Brad Maddox è il nuovo commentatore per stasera! Pubblicità.

Torniamo in onda, i Prime Time Players sono pronti sul ring ed ecco arrivare i loro avversari, gli Usos (che io non saprò distinguere! Chiedo subito scusa!).

Tag Team Match
Prime Time Players vs. The Usos

Suona la campana! Partono Titus O'Neil e… Jimmy Uso? Clinch tra i due, Titus manca una Chop, Jimmy ne connette due ma poi Titus lo ferma con una ginocchiata. Irish Whip di Titus ma Jimmy connette con una Shoulder Tackle. Entra Jey, pugno a Titus, altro tag, rientra Jimmy, Titus lo butta al suo angolo e fa entrare Darren Young. Irish Whip di di Young ma Jimmy lo ferma con una Chop! Entra Jey ma Young lo colpisce con un pugno, testata di Jey che poi da il cambio a Jimmy: doppio Elbow Drop! Young è all'angolo… U-SO! Jimmy parte per la Hip Toss ma Titus trascina Young fuori dal ring! Pubblicità mentre Cole e Maddox discutono al tavolo di commento.

Torniamo in onda. Cole e Maddox continuano a discutere, mentre quello che credo essere Jimmy Uso connette con due Chop e poi chiama in causa Jey. Pin: conto di 2. Clinch di Jey al braccio sinistro di Titus, quest'ultimo si libera, Jey ferma Young con un calcio, ma la distrazione basta a Titus per trovare il vantaggio e colpire il samoano con un calcio. Body Slam di Titus, tag per Young, doppia spallata, Stom di Young su Jey, calcio, e Pin: conto di 2. Head Lock di Young su Jey, mentre Maddox sta dicendo cose insensate al microfono! Bridge Suplex di Young! Pin: 1,2.. no! Tag per Titus che poi scaraventa Young addosso a Jey con un Vertical Front Suplex! Titus strangola Jey alla corda, l'arbitro lo allontana ma Titus prova comunque il Pin che vale, però, solo un conto di 2. Entra Young, serie di pugni al petto su Jey, Head Lock, e intanto Cole e Maddox stanno ancora discutendo, con Cole che continua a ripetere che Maddox non è un impiegato della WWE. Carica di Young e Jey lo spedisce fuori ring! Calcio di Jey su Titus! Tag ed entra Jimmy! Clothesline, altra Clothesline, calcio, e Sit Down Power Bomb! U-SO! U-SO! U-SO! Hip Toss! Pin: solo conto di 2. Titus prova ad interferire ma viene fermato da uno degli Uso che lo colpisce con un calcio! Superkick di Jimmy (?) Uso su Young! L'altro Uso si lancia su Titus fuori ring mentre l'Uso rimasto sul ring connette con una Fallen Angel dalla terza corda su Darren Young! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: The Usos

Brad Maddox esce di scena tra il pubblico mentre gli Usos festeggiano sul ring.

La puntata termina qua, ciao!

15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati