WWE Main Event Report 15-09-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo ad Anaheim, California! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: RHYNO VS DASH WILDER

Headlock di Rhyno, Wilder si libera dalla presa con una testata. Irish whip di Wilder e shoulder tackle di Rhyno. Ancora Rhyno che mette Wilder al tappeto con una Clothesline per poi portarlo all'angolo. Rhyno evita lo spash di Wilder all'angolo, sale sulla seconda corda ma viene spinto fuori ring, Wilder porta l'avversario sul quadrato ma ottiene solo un pin di due. Serie di pugni da parte di Wilder, Rhyno tenta la reazione con una serie di chop ma viene messo al tappeto con una gomitata, 1…2…NO!! Headlock di Wilder, ancora pugni da parte di Rhyno che però viene messo al tappeto nuovamente, 1…2…NO!! Altra Headlock di Dash Wilder, questa volta Rhyno riesce ad uscire dalla presa con una serie di clothesline ed una spallata all'angolo. Belly-to-belly suplex di Rhyno!! 1…2…NO! Rhyno tenta la Gore ma Wilder tenta il pin con un roll up, 1…2…NO!! L'arbitro nota le gambe di Wilder sulle corde!! Wilder respinge gli attacchi di Rhyno con una ginocchiata ma non può evitare la successiva Spinebuster!! 1…2…3!!

WINNER: RHYNO

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Jason Jordan tramite schienamento con la Spear.
Torniamo live ed è proprio John Cena a fare il suo ingresso, mentre Reigns è ancora sul ring. Solita accoglienza, anche per Cena.
Cena si arma di non uno, ma ben due microfoni e sale sul ring:
“Ora, Roman, sono molto curioso di sapere cosa hai da dire, dopo che settimana scorsa mi hai criticato perchè un rookie come Jason Jordan mi a quasi battuto, e oggi stavi per fare la stessa fine. Vediamo se oltre a “this is my yard; believe that.” sai dire qualche altra frase.”
Controbatte Reigns: “E' stato un gran match, qualcosa di cui tu non sai nulla. Ho avuto più grandi match io in due anni che tu in tutta la tua carriera.”
Cena:”Pensi di portare avanti questo show e di esserne il protagonista, questo perchè nessuno ti ha mai rimesso al tuo posto; e questo è il motivo per cui sono qui, Roman. Io sfido me stesso ogni giorno per dare prova di tutto. Tu senti di essere già arrivato al top, e questo è un errore che si paga. Imparerai cos'è il fallimento e ti riporterò a scuola, perchè avresti dovuto fare i compiti prima di portare qui il tuo culo.”
Cena volta le spalle a Reign e si appresta ad uscire dal quadrato, attraversando le corde.
Reigns: “Dove vai John? Riporta il tuo culo sul ring. Tu sei venuto qui. Tu hai chiamato me. Forse perchè io sto vendendo i biglietti che tu non hai venduto in 15 anni. La Wwe non ha bisogno di te, TU hai bisogno della Wwe, e questo perchè non sei in grado di sfondare a Hollywood, eh? Hai bisogno di aiuto John.”
Cena: “Quando qualcuno ti spinge oltre il limite, devi combattere il fuoco col fuoco; te lo dirò in termini che tu possa comprendere: A No Mercy considerami come un drug test: perchè tu non mi passerai.”

Raw Recap: E' il momento di Brock Lesnar, che fa il suo ingresso accompagnato (oltre che dalla ovazione del pubblico) da Paul Heyman.
Dopo la presentazione di rito, Heyman dice che il suo lavoro è quello di vendere al pubblico qualcosa che è già stato venduto. Il 24 settembre allo Staples Center a No Mercy, Brock difenderà il suo titolo contro il più qualificato avversario da anni, Braun Strowman. Paul dice che è la prima volta da Wrestlemania quando Lesnar ha affrontato Undertaker, che le probabilità sono sfavorevoli per Brock. A SummerSlam, con una power slam, Braun ha schiantato Brock contro due tavoli di commento e lo ha sommerso con il terzo.
Stiamo assistendo ad una situazione in cui lo sfidante è più grosso di Brock Lesnar ed è più potente di Brock Lesnar. Ma sarà anche più cattivo del più cattivo?
Strowman dovrà letteralmente strappare la cintura dal corpo della bestia. Dovrà portarla via da Brock Lesnar. Paul dice che questo gli ricorda Brock Lesnar nel 2002 quando la “Next Big Thing” si prese cura di The Rock, Hulk Hogan, Ric Flair, Rob Van Dam, and the Undertaker.
Questa notte, Braun Strowman dovrà vedersela con John Cena (detto con tono di scherno). “Braun, sei pronto ad attraversare i confini della sicurezza dello sports entertainment ed entrare nel territorio ostile, conosciuto come Suplex City?” Paul chiede a Brock “Fighter, are you ready?” Paul dice poi che sa che Braun non aspetta altro che poter venire sul ring e chiede di nuovo a Brock se è pronto.
Strowman non si fa attendere, raggiunge il campione sul ring e lo mette subito all'angolo, lo solleva… Ma Lesnar si libera e lo lancia con un suplex, ma mentre esulta non si accorge che Strowman è già in piedi dietro di lui. Sguardo incredulo del campione.
Chokeslam di Strowman! Lesnar viene sollevato e schiantato da Strowman col suo running slam! Lo sfidante poi afferra la cintura e la solleva tenendo un piede sul petto di Lesnar! Incredibile!

MATCH #2: GRAN METALIK, LINCE DORADO & MUSTAFA ALI VS NOAM DAR, TONY NESE & ARIYA DAIVARI

Dorado e Daivari danno via al match. Daivari porta Dorado all'angolo per poi colpirlo con una serie di pugni. Irish whip di Daivari ed hurricanrana di Dorado seguita da un dropkick, 1…2…NO!! Irish Whip di Daivari e springboard moonsault di Dorado!! 1…2…NO!! Arm Bar di Dorado, il lottatore mascherato viene portato all'angolo ma evita il colpo di daivari per poi metterlo al tappeto con un'altra hurricanrana. Tag per entrambi i team con Ali che va a segno con un colpo al gomito di Noam Dar. Tag per Metalik che dall'apron colpisce nuovamente il gomito di Ali. Dar blocca il tag dell'avversario ma viene messo nuovamente al tappeto con un bulldog, terminando fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Daivari che colpisce Dorado al tappeto. Headlock di Daivari, Dorado tenta di uscire dalla presa. Irish whip di Daivari e stunner di Dorado!! Tag per entrambi i team con Ali che mette Dar al tappeto con una serie di clothesline ed un dropkick!! Ali evita il colpo all'angolo di Dar e lo colpisce con un calcio per poi metterlo al tappeto con una neckbreaker!! 1…2…NO!! Nese e Daivari interrompono il pin!! Intervengono anche Dorado e Metalik che, insieme ad Ali, mandano fuori ring i tre avversari per poi andare a segno con tre Senton fuori dal ring!! Ali porta Noam Dar sul quadrato per poi andare a segno con la Inverted 450 Splash!!! 1…2…3!!!

WINNER: GRAN METALIK, LINCE DORADO & MUSTAFA ALI

Raw Recap: John Cena sconfigge Braum Strowman per squalifica.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati