WWE Main Event Report 15-07-2014

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Oggi siamo a Fayetteville, North Carolina, e al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Tom Phillips.

Lo show si apre con una puntata speciale, la prima sul WWE Network, di Miz TV.
Miz dice che Lebron James non è l'unico a a fare grandi annunci, e anche lui ha una lettera da leggere.
Prima di partecipare al main event di Wrestlemania e ai film The Marine 3 e 4, era un ragazzo cresciuto nel nord est dell'Ohio.
Ma lui ha lasciato Cleveland perchè è un piccolo mercato, nel quale non puoi diventare una star, ed è andato ad Hollywood diventando una star mondiale.
E quando domenica a Battleground vincerà il titolo intercontinentale, non lo farà come il ragazzo venuto dal nordest Ohio, ma da Hollywood, California…lui è The Miz ed è una stella.

Risuona la musica di Sheamus, il quale dice che sia la gente di Cleveland che quella di Hollywood vorrebbe che The Miz guidasse spedito verso l'oceano senza farvi più ritorno.
The Miz dice che di gente come Sheamus a Hollywood ne ha incontrata tanta, gelosi di gente come lui che fa soldi.
Sheamus gli suggerisce che dovrebbe essere la stella di un film chiamto Sunday Bloody Sunday, che parlerà di quando domenica lo annienterà.
Sheamus tenta di eseguire il Brogue Kick ma The Miz scende in tempo dal ring.

Promo sui match che vedremo domenica a Battleground

EMMA VS. CAMERON

Cameron intimidisce Emma immediatamente ma la lottatrice australiana reagisce e porta al tappeto l'avversaria.
Cameron sventa un tentativo di cross body da parte di Emma; Cameron va con una irish whip, Emma riversa la manovra e tenta di eseguire la DilEmma, ma Cameron la sventa al meglio.

Cameron nuovamente battibecca con Naomi a bordo ring e poi riporta Emma all'interno del quadrato, ma l'australiana la sorprende con una inside cradle!1,2,3!

WINNER: EMMA

Vittoria di rapina da parte di Emma che a fine match viene attacca da Cameron; interviene Naomi che salva l'australiana e lancia la sfida all'ex compagna di tag team per il kickoff di Battleground.

Pubblicità

CURTIS AXEL AND RYBACK VS. BIG E AND KOFI KINGSTON

Danno il via al match Axel e Kingston; i due si studiano e si scambiano head lock.
Kofi tenta uno schienamento dopo aver colpito Axel con un calcio allo stomaco; entra Big E, il quale fa valere immediatamente la sua forza fisica.

Dopo aver schivato una spallata, Axel dà il tag a Ryback; l'eterno affamato porta l'inerzia del match dalla sua parte eseguendo ben tre back breaker consecutive.
Big E reagisce eseguendo dei forearms; l'ex guarda spalla di Ziggler esegue un belly-to-belly suplex e Kofi completa il lavoro con un drop kick ad Axel. Big E lancia Kofi su Ryback ed Axel con una spettacolare plancha.

Dopo la pausa pubblicitaria, Big E se la vede con Ryack e lo colpisce ripetutamente mentre è all'angolo; entra Axel e viene steso con un belly to belly suplex e poi da uno splash all'angolo.
Axel reagisce con un running knee alla testa e tenta lo schienamento! 1,2! solo 2! Successivamente entra Kofi e Ryback e evita un tentativo di Trouble in Paradise distraendo Kofi.

Kofi ci riprova con un pendolum kick e un cross body, ma anche in questo caso Ryback evita che Axel capitoli.
Kofi evita che Ryback lo intrappoli nella marching musclebuster; Big E si occupa di Axele Ryback in modo che Kofi possa eseguire la Trouble in Paradise su Axel!1,2,3!

WINNERS: BIG E AND KOFI KINGSTON

Raw Rebound

SHEAMUS VS. THE MIZ

Le prime fasi del match vedono The Miz lamentarsi inutilmente con l'arbitro e Sheamus se la ride allegramente.

Sheamus colpisce con alcune spallate The Miz, il quale esce dal ring; Miz con un'escamotage esce dal ring per poi rientrare, Sheamus lo segue ed una volta rientrato nel ring, The Miz ne approfitta per colpirlo al volto con diversi pugni e calci.

Sheamus reagisce con dei punch ed alcune clothesline, ma The Miz reagisce eseguendo lo stesso tipo di manovra.
Miz sale sul paletto per eseguire un double sledge ma Sheamus lo evita e lo colpisce all'addome, e successivamente sorprende il Chicken Magnet con un running double sledge.

Lo scontro si sposta a bordo ring, e in seguito a colpi reciproci, l'arbitro inizia a contare i due lottatori.
Sheamus rispedisce Miz nel ring, e quest'ultimo lo sorprende con una spallata e poi con una chin lock.
L'irlandese manda a vuoti due tentativi di The Miz, ossia un DDT e un sunset flip; Sheamus dopo aver eseguito una power slam, si vede la strada spianata verso l'esecuzione del Brogue Kick, ma The Miz in qualche modo lo evita! Sheamus è ancora più lesto e con un rollup lo inchioda con le spalle al tappeto!1,2,3!

WINNER: SHEAMUS

Importante vittoria del campione degli Stati Uniti in vista della Battle Royal di domenica per il titolo Intercontinentale! Alla prossima e buon Battleground a tutti!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati