WWE Main Event Report 15-03-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
TYLER BREEZE VS EC3

Serie di pugni di EC3 che manda Breeze contro l'angolo. Ancora EC3 con delle gomitate ed uno scoop slam. EC3 si carica Breeze sulle spalle e va a segno con la cutter. Tentativo di suplex di EC3, Breeze evita la presa e con una hurricanrana ottiene un pin di 3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE

Raw Recap: La puntata comincia con l'ingresso dello Shield tra il pubblico, una volta giunti sul ring Roman dice che se la scorsa notte è stata l'ultima dello Shield, lui non ha rimpianti, perché era nel ring a fare ciò che ama con persone che ama, sarà sempre grato ai suoi fratelli, ma…SIAMO SULLA ROAD TO WRESTLEMANIA! Roman non ha avuto un singles match negli ultimi 5 mesi, quindi perchè non averne uno questa notte in quel di Pittsburgh? Anche Ambrose stasera è impegnato…nessuno sa quale…ma l'importante è che lo abbia, ma quello che è davvero impegnato è Seth…per quanti anni ha aspettato questo momento? Seth sarà nel main event di Wrestlemania, e sconfiggerà Brock Lesnar, e mentre lo farà tutto il mondo canterà BURN IT DOWN!!! I 3 si abbracciano…posano con il loro first bump a centro ring e risuona la loro musica.

Raw Recap: Nel Main Event Drew Mcintyre sconfigge Dean Ambrose via pinfall in un Falls Count Anywhere Match.

SmackDown Live Recap: Vince McMahon esce fuori e dice che Kingston non merita nulla, nessuno lo merita, e fa finta di non capirlo. Il New Day esce e dice che Kingston lo merita per tutto quello che ha fatto. Mc. McMahon replica che non merita nulla semplicemente perché non è all'altezza della cosa. Kingston dice di aver fatto di tutto e non si lamenta ma vuole sapere cosa deve fare per avere la sua occasione. Si presentano Randy Orton, Samoa Joe, The Bar ed Erick Rowan e Vince dice che deve batterli tutti la prossima settimana in un Gauntlet Match se vuole la sua occasione per il WWE Championship. I 5 attaccano il New Day che però respinge l'attacco in forze.

SmackDown Live Recap: Becky Lynch dice che si è dovuta guadagnare il suo match a WM due volte ma ora che ce l'ha fatta vincerà il Titolo a WM. Charlotte Flair la interrompe per dire che come sempre lei ha fatto tutto il lavoro ma Lynch si prende i meriti e ne ha abbastanza. Lynch replica dicendo che ora non c'è bisogno della Regina ma di The Man.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:
LUCHA HOUSE PARTY VS JINDER MAHAL & SINGH BROTHER

Samir e Dorado danno via al match. Arm drag di Dorado e successiva stunner su Samir. Metalik e Sunil prendono il tag con quest'ultimo che blocca un tentativo di sunset flip bloccando le corde, 1…2…NO!! Metalik evita una clothesline e manda Sunil al tappeto con un enziguri kick. Dorado prende il tag, Metalik si porta sulla terza corda e va a segno con un elbow drop. A sua volta Dorado sale sulla corda più alta ed effettua la Shooting Star Press!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

Raw Recap: Dopo il break pubblicitario, Triple H arriva subito sul ring, in giacca di pelle e non in giacca e cravatta…e subito dopo ARRIVA DAVE BATISTA!!! THE ANIMAL IS BACK!!!
Batista rimane fermo sullo stage e guarda Triple H poi si volta…ed una decina di uomini della sicurezza arrivano e si frappongono tra lui e Triple H, Batista non dice nulla, Triple H lo invita sul ring e gli dice che la sicurezza magari è li per proteggere lui, Batista dice che la sicurezza è qui perchè lui non è stupido, lui ha imparato da lui e Ric Flair, si…sono qui per la sua protezione, chissà dove si trova il martello…questa cosa si farà quando dice lui…Batista gli dice di dargli ciò che vuole!
Triple H risponde chiedendogli quante volte ha abbandonato la WWE?? per quale motivo dovrebbe? Hunter dice che ora faranno a modo suo, ora scenderà dal ring massacrerà le guardie e lo prenderà a calci, Batista gli dice di venire…ora che arriverà se ne sarà andato! e gli ricorda che ha mollato perchè voleva allontanarsi da lui, che gli tarpava sempre le ali.
Lui sa cosa vuole, e deve darglielo o continuerà a ferire le persone che ama.
Hunter gli dice di affrontarlo ora, da uomo!
Batista dice che tutti vogliono sentirglielo dire, lui ha il controllo della situazione, BATISTA SFIDA TRIPLE H A WRESTLEMANIA!!! E TRIPLE H ACCETTA!!! IL MATCH E' SANCITO!!!
Dave sorride, e lo ringrazia, un ultimo match, per terminare la propria carriera…E LA SUA!! CI SI VEDE A WRESTLEMANIA!!
Hunter gli dice che farà meglio a cercare qualche traccia dell'animale che era una volta, perchè il loro match sarà un NO HOLDS BARRED MATCH!!!! Batista va via, ed il segmento termina con la musica di Triple H che risuona nell'arena

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati