WWE Main Event Report 14-12-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a San Diego, California! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
TYLER BREEZE VS MOJO RAWLEY

Rawley manda Breeze all'angolo e lo colpisce con una serie di spallate per poi metterlo al tappeto con uno slam. Poco dopo Breeze tenta un cross body su Rawley fuori ring, quest'ultimo però lo prende in volo e lo manda contro l'apron. Rawley porta Breeze sul quadrato ma ottiene solo un pin di 2!! Rawley tenta un ulteriore attacco ma subisce un enziguri kick ed una serie di gomitate. Rawley tenta l'Alabama Slam ma Breeze con un sunset flip ottiene un conto di 3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE

Raw Recap: Drew McIntyre sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. A fine match lo aggredisce, fermato a stento dagli arbitri.

SmackDown Live Recap: Asuka sconfigge Charlotte Flair per squalifica quando Flair utilizza un bastone da kendo per colpirla. Anche Lynch viene coinvolta nella rissa che ne consegue da cui alla fine esce vincitrice Asuka.

TAG TEAM MATCH:
CURT HAWKINS & THE ASCENSION VS LUCHA HOUSE PARTY

Lince Dorado e Viktor danno via al match. Snapmare di Dorado e successivi dropkick. Entrano Metalik e Hawkins con il primo che va a segno con un cross body e poco dopo con uno springboard back elbow, 1…2…NO!! Viktor interrompe il pin!! Dorado e Kalisto con un doppio superkick mettono fuori causa Viktor mentre Konnor manda Dorado fuori ring. Konnor manda Kalisto alle corde, quest'ultimo però lo colpisce con un calcio ed insieme a Lince Dorado va a segno con un altro doppio superkick, questa volta su Konnor. Hawkins ne approfitta e manda i due avversari fuori ring. Metalik si riprende e con un calcio mette Hawkins al tappeto per poi andare a segno con un elbow drop dalla terza corda!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

Raw Recap: Seth Rollins chiama fuori Corbin e gli dice che è un pessimo GM, sfidandolo a un TLC Match per la sera stessa. Corbin alla fine accetta ma con in palio l'Intercontinental Championship. Seth Rollins sconfigge Baron Corbin in un TLC Match arbitrato da Heath Slater e conserva l'Intercontinental Championship.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati