WWE Main Event Report 14-10-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Cincinnati, Ohio! Via con la sigla!

Tom Phillips, Byron Saxton e Jimmy Uso sono al tavolo di commento per questa puntata!

Stardust, accompagnato da Viktor e Konnor, è il primo ad entrare sul ring. Segue pochi istanti dopo il suo avversario, Fandango!

STARDUST (W/ THE ASCENSION) VS FANDANGO

Irish Whip all'angolo da parte di Fandango, Sunset Flip da parte di Stardust che però ottiene solo un conto di 2. Serie di Arm Drag di Fandango seguita da un'Arm Bar al centro del ring. Stardust tenta di liberarsi ma viene messo nuovamente al tappeto e chiuso in una Headlock. Stardust però, riesce a mandare Fandango fuori ring che viene distratto da Konnor e Viktor, Stardust tenta quindi di colpirlo ma lo manca e cade in piedi. I due tornano sul ring con Stardust che chiude l'avversario all'angolo. Ancora Stardust che mette Fandango al tappeto con uno Shoulder Tackle, effettua un Irish Whip ma subisce un Enziguri. Konnor e Viktor tentano ancora di interferire nel match per distrarre Fandango e ci riescono, Stardust lo mette al tappeto con una Clothesline. Stardust porta ancora una volta Fandango all'angolo e lo colpisce ripetutamente per poi mandarlo all'angolo opposto con un violento Irish Whip. Serie di calci da parte di Stardust seguiti da una Headlock. Fandango riesce a rialzarsi ma viene mandato sull'apron, riesce comunque a rientrare in ring e mette al tappeto Stardust con una Powerslam! 1…2…NO!! Fandango sale sulla terza corda per la Last Dance ma Stardust si sposta! Beautiful Disaster e successivamente Queen's Crossbow! 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST

Siamo nel backstage dove Renee Young intervista il Team Bella chiedendogli un'opinione sul match in programma nel main event contro Naomi e Tamina. Brie afferma che nonostante la Divas Revolution e le nuove arrivate che tentano di abbattere il Bella Empire, loro sono più forti di prima. Inoltre definisce il Team B.A.D. “Team Broken” in quanto tutti abbiamo sentito i ‘We Want Sasha' della puntata di Raw, ma anche questa sera Sasha sarà a bordo ring.
Nikki afferma che qualcuno pensa che lei si stia tirando indietro, la verità è che la Divas Division è piena di ragazzine viziate. Forse è un problema di insicurezza. Il Team di Charlotte sta cadendo a pezzi, ma sta realizzando che Charlotte perderà il suo titolo ad Hell in a Cell. In chiusura afferma che questa non è la Divas Revolution, ma la Bella Evolution.

Tornati dalla pubblicità si presenta Adam Rose sullo stage che si introduce cantando il suo nome sottoforma di motivetto. Fortunatamente lo interrompe la theme song di Ryback, suo prossimo avversario!!

ADAM ROSE VS RYBACK

Ryback si carica l'avversario sulla spalla, lo porta all'angolo e lo colpisce con una spallata. Ancora caricamento da parte di Ryback che mette Rose al tappeto con un Back Drop. Rose manda Ryback contro la seconda corda ed ha un po' di offensiva con alcuni pugni e qualche gomitata. Ryback blocca un calcio da parte di Rose e lo mette sull'apron. Rose manda Ryback contro la corda ed esce dal ring. Ryback insegue l'avversario ma viene colpito con dei calci una volta tornati sul quadrato. Rose tenta un Suplex ma viene bloccato e ne subisce a sua volta uno da Ryback! Clothesline all'angolo da parte di Ryback che manda Rose all'angolo opposto, questa volta però manca il bersaglio e termina con la spalla contro il paletto di sostegno ring! Rose ne approfitta e mette Ryback al tappeto con un Missile Dropkick dalla seconda corda. Ancora dalle corde, questa volta dalla terza, Rose mette Ryback al tappeto con una spallata 1…2…NO!!! Tentativo di Sleeper Hold da parte di Rose, Ryback riesce a rialzarsi e mettere l'avversario al tappeto! Ryback è all'angolo e connette la Meat Hook Clothesline!! FINISH IT!! Ryback è pronto a chiudere il match e connette la ShellShocked!!!! 1…2…3!!!!

WINNER: RYBACK

Raw Recap: sguardo alla rivalità tra Kane e Seth Rollins!

Torniamo in arena pronti per il main event! Le prime ad entrare sono le componenti del Team Bella, seguono quelle del Team B.A.D.

BRIE BELLA & NIKKI BELLA (W/ ALICIA FOX) VS NAOMI & TAMINA (W/ SASHA BANKS)

Tamina respinge più volte i tentativi di attacco da parte di Nikki e Brie. Nikki tenta una Body Slam ma non riesce a sollevare completamente Tamina che le cade addosso e prova lo schienamento 1…2..NO!! Body Slam questa volta da parte di Tamina che va a segno, tag per Naomi! Legdrop su Nikki e schienamento 1…NO!! Nikki tenta di liberarsi da una Headlock ma viene mandata fuori ring con una Headscissors per poi essere colpita con una Baseball Slide. Pubblicità!
Torniamo sul ring con Nikki che colpisce ripetutamente l'avversaria sull'apron e successivamente la riporta sul quadrato 1…2…NO!! Tag per Brie che dalla seconda corda colpisce Naomi al braccio per poi ripetere l'azione alle corde. Ancora colpi al braccio ma questa volta all'angolo, Brie porta Naomi al centro del ring e la mette al tappeto con un Russian Leg Sweep. Arm Bar da parte di Brie, tag per Nikki. Entrambe le lottatrici mettono al tappeto Naomi e Nikki va per lo schienamento 1…NO!! Naomi viene portata ancora una volta all'angolo e colpita al braccio. Nikki tenta una Running Clothesline all'angolo ma viene bloccata da Naomi che pochi istanti dopo la mette al tappeto con un Enziguri Kick. Tag per Brie che immediatamente manda Tamina giù dall'apron e porta Naomi al suo angolo, la posiziona sulla prima corda e connette la Running Knee! 1…2…NO!!! Ancora Arm Bar al centro del ring da parte di Brie, tentativo di Belly-to-Back Suplex ma Naomi cade in piedi e riesce a dare il tag per Tamina! Tamina mette al tappeto Brie con delle Clothesline e manda giù dall'apron Nikki. Brie riesce ad evitare un Samoan Drop ma viene comunque messa al tappeto 1…NO!! Nikki interrompe subito il pin!! Entra anche Naomi che viene mandata fuori ring da Nikki. Tamina a sua volta con un Superkick manda fuori Nikki, nel frattempo Brie ha tutto il tempo di riprendersi e connettere la Bella Buster!! 1…2…3!!!

WINNERS: BRIE BELLA & NIKKI BELLA (W/ ALICIA FOX)

Anche per oggi è tutto!! Appuntamento alla prossima settimana!!

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati