WWE Main Event Report 14-08-2013

Buon ferragosto a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Si apre con il match indubbiamente più prestigioso della serata, ovvero

ALBERTO DEL RIO VS CODY RHODES

Il match, che non è valido per il titolo detenuto dal messicano, comincia con un sostanziale equilibrio: la strategia del campione è quella di cercare di doppiare i colpi più efficaci con successive prese statiche, ma Rhodes è sempre sufficientemente lucido da rispondere con prontezza. I primi due veri break sono per Del Rio, con un belly to back convertito in uragane che vale un conto di uno e mezzo, e successivamente per Rhodes, anche lui con un suplex prima di provare ad eseguire la beautiful disaster, che tuttavia viene evitata per un soffio dal suo avversario.

Al rientro dalla pubblicità l'equilibrio dura ancora per poco, Del Rio prende il comando delle operazioni e soprattutto comincia a lavorare sulle braccia dell'avversario, anche utilizzando le barriere di recinzione attorno al ring. Rhodes viene poi posizionato disteso a testa in giù in un angolo, e colpito nuovamente in corsa sul braccio infortunato. Del Rio carica poi l'avversario sul paletto per un superplex, ma Rhodes lo evita a suon di gomitate, lo fa cadere e poi mette a segno un moonsault!

Cambia l'inerzia della contesa, Rhodes prova anche la cross rhodes ma per tutta risposta si becca un calcione poco dopo, Del Rio infierisce ancora sul braccio sfruttando illegalmente anche le corde, Rhodes tenta una nuova reazione d'orgoglio e colpisce con la beautiful disaster, che però vale solo un conto di due! Contesta decisamente più veloce ora, Del Rio prova ora lui a chiudere con la cross arm breaker, ma Rhodes evita, ancora scambio di colpi e poi cross rhodes a segno! Cody però non riesce a sfruttare l'occasione essendo ancora evidentemente troppo scosso, il world champion può dunque approfittarne poco dopo e questa volta imprigiona l'avversario nella cross arm breaker e lo costringe a cedere!

WINNER: ALBERTO DEL RIO

Dopo un recap del feud fra CM Punk e Brock Lesnar è il momento del secondo match della serata, ovvero

THE USOS VS 3MB (MCINTYRE & SLATER)

Inizio tutto a favore degli atleti di origine samoana, che di fatto controllano senza grossi sussulti l'incontro fino alla pausa pubblicitaria. Al rientro i due componenti dei 3MB hanno un po' rimesso in carreggiata la situazione, grazie anche ad un aiuto non troppo lecito di Jinder Mahal a bordo ring. Jimmy resta per qualche minuto vittima dell'azione combinata ben orchestrata dagli avversari, per poi però reagire con un samoan drop poco dopo e riuscire a dare il cambio a Jey, che sfrutta il momento e mette in seria difficoltà entrambi gli avversari.
Dopo una valanga all'angolo Jey prova lo schienamento, interrotto dall'interferenza di McIntyre, Jimmy però rientra e lo spedisce fuori, dopodiché superkick di Jey e spettacolare superfly splach di Jimmy e successivo schienamento vincente!

WINNERS: THE USOS

Altro recap per Summerslam, dove questa volta di parla di John Cena e Daniel Bryan, prima di arrivare all'ultimo match, ovvero:

BIG E LANGSTON VS JUSTIN GABRIEL

Ovvia differenza di stazza fra i due , con Gabriel che prova a difendersi ma viene sbattuto via senza troppi complimenti da Big E che di fatto controlla senza fatica l'andamento dell'incontro, dapprima con una poderosa valanga all'angolo quindi con un abdominal stretch. Gabriel prova di nuovo a reagire, ma per tutta risposta si becca un belly to belly suplex.
Big E va nuovamente per lo splash, ma stavolta va a vuoto, Gabriel prova finalmente una reazione più consistente, fatta essenzialmente di calci e di un buon crossbody. Big E prova a reagire e tenta la big ending, Gabriel evita, colpisce con un elbow drop e poi con un quebrada, che però non valgono lo schienamento decisivo. Gabriel prova a insistere, ma stavolta Big E lo spazza via di pura potenza, dopodiché toglie le bretelle del costume e bette a segno la terrificante big ending che vale il conteggio decisivo!

WINNER: BIG E LANGSTON

E con questo ultimo match si chiude questa puntata, appuntamento fra sette giorni!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati