WWE Main Event Report 13-04-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo a San Diego, California. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata.

I Social Outcast aprono la puntata presentandosi sullo stage. Rose afferma che Kalisto è nel ring e che lui odia i Luchadors. Bo Dallas si chiede invece cosa ci sia dietro la maschera, definendo Kalisto ‘Sugar Face'. Anche Axel non va sul leggero, Slater intanto, sale sul quadrato!

KALISTO VS HEATH SLATER (W/ BO DALLAS, ADAM ROSE & CURTIS AXEL)

Kalisto evita una Wrist Lock e colpisce Slater con dei calci, Headscissor che mette l'ex One Man Band al tappet. Back Flip di Kalisto e ancora serie di calci seguiti da una serie di Arm Drag. Slater è all'angolo ma si difende con una ginocchiata e si unisce ai compagni di team nell'ormai consueto BO TRAIN. Kalisto però con un calcio lo colpisce, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con una serie di calci di Kalisto. Slater tenta di intercettare Kalisto ma viene mandato fuori ring. Kalisto tenta un Suicide Dive ma trova sulla sua strada i tre avversari. Slater nel frattempo ne approfitta per colpirlo alle spalle e mandarlo giù dall'apron. Ancora Slater che manda Kalisto per ben due volte contro le barriere a bordo ring per poi rimetterlo sul quadrato. Serie di calci di Slater, 1…2…NO!! Reverse Chin Lock di Slater, Kalisto tenta una reazione con dei pugni ma viene nuovamente messo al tappeto. Body Slam di Slater che poco dopo manca il Knee Drop. Listo Kick e successivamente Springboard Corkscrew Crossbody di Kalisto. Serie di calci e Spike Rana da parte del lottatore mascherato, 1…2…NO!! Kalisto tenta la Salida del Sol, Slater blocca l'azione e mette l'avversario al tappeto con una Spinebuster, 1…2…NO!! Slater manda Kalisto all'angolo ma manca lo Splash! Tornado DDT di Kalisto! 1…2…NO!!! Bo Dallas è sull'apron e Slater ne approfitta con un roll up, 1…2…NO! Kalisto una Axel come leva, anch'egli sull'apron, per connettere la Salida del Sol!! 1…2…3!!

WINNER: KALISTO

Torniamo in arena con i Social Outcast che discutono in modo animato. Bo Dallas afferma che loro devono essere un team e non discutere tra di loro e che bisogna pensare al prossimo avversario!

Apollo Crews si presenta in arena, sarà lui il prossimo avversario!

BO DALLAS VS APOLLO CREWS

Tentativo di Waist Lock di Dallas, Crews riesce ad evitare la presa. Crews blocca un calcio mentre Dallas gli afferma un BOLIEVE. Dropkick di Crews. Bo Dallas manda Crews contro le corde, Rose e Axel tentano di colpire Crews ma l'arbitro li vede e li manda nel backstage!! Dallas non è entusiasta del fatto che il BO TRAIN lo abbandoni e nel frattempo manca una Clothesline. Crews tenta di colpire più volte l'avversario con un pugno ma viene mandato contro la corda più alta e successivamente messo al tappeto con una Clothesline! 1…2…NO!! Crews non ci sta e passa all'offensiva con una Clothesline seguita da uno Splash ed un Jumping Back Elbow. Bo Dallas tenta di difendersi con una ginocchiata ma viene colpito da uno Jumping Enziguri Kick e successivamente messo al tappeto con la Spin Out Powerbomb!! 1…2…3!!!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap: uno sguardo al main event della puntata, che ha visto la League of Nation fronteggiare Roman Reigns e Bray Wyatt!

Siamo pronti al main event della puntata che vedrà affrontarsi Kevin ‘Head Lock Master' e Dolph Ziggler!!

KEVIN OWNES VS DOLPH ZIGGLER

Side Head Lock di Owens, Ziggler però riesce a divincolarsi ed applicare a sua volta una Head Lock, Owens esce dalla presa e si porta fuori ring. Owens torna sul quadrato e colpisce l'avversario con un calcio e dei colpi alla schiena per poi applicare nuovamente una Head Lock e ricordare al tavolo di commento che lui è il Re delle Head Lock. Owens porta Ziggler al tappeto ed incita il pubblico a far partire il coro ‘Head Lock Master'. Ziggler tenta di uscire dalla presa e tenta un Superkick, Owens però abbandona nuovamente il quadrato. Owens chiacchiera con i due commentatori e questo permette a Ziggler di mandarlo contro il loro tavolo. Ziggler porta Owens sul ring che però esce nuovamente. Ziggler segue Owens ma viene mandato contro l'apron e successivamente contro le barriere a bordo ring con una Fallaway Slam! Pubblicità!
Torniamo sul quadrato dove Owens chiude un'altra Head Lock. Ziggler tenta di uscire dalla presa ma viene messo al tappeto. Ziggler tenta una Jawbreaker per liberarsi ma non ha effetto. Belly-to-Back Suplex di Ziggler che finalmente riesce ad uscire dalla sottomissione. Uppercut di Ziggler che evita la spallata all'angolo, mandando Owens contro il paletto di sostegno ring. Serie di due Flying Clothesline seguite da uno Splash all'angolo ed una Neckbreaker. Ancora Ziggler che però manca l'Elbow Drop. Owens ne approfitta ma a sua volta manca la Senton! Fame Asser di Ziggler, 1…2…NO!! Owens è all'angolo e riesce a difendersi dall'attacco di Ziggler. Il Prize Fighter si porta sull'apron e successivamente sulla terza corda, Ziggler tenta di intercettarlo ma viene mandato al tappeto, Frog Splash di Owens!! 1…2…NO!! Owens manda Ziggler contro le corde per la Pop up Powerbomb ma Ziggler si tiene alle corde!! Gomitata di Ziggler seguita da una DDT!! 1…2…NO!! Ziggler sale sulla terza corda, Owens però colpisce le corde facendo cadere l'avversario! Cannonball di Owens!! Altro tentativo di Pop up Powerbomb evitato da Ziggler che colpisce Owens con un Superkick!! 1…2…NOO!! Ziggler tenta la Zig Zag ma Owens si tiene alle corde! Superkick di Owens bloccato da Ziggler che tenta il roll up!! 1…2…NOO!! Owens esce dal pin e connette la Pop up Powerbomb!!! 1…2…3!!!

WINNER: KEVIN OWENS

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!

14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati