WWE Main Event Report 13-03-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Washington!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
RICOCHET VS ERIK YOUNG

Scambio di headlock tra i due con Ricochet che mette Young al tappeto con un’arm drag. Ancora Ricochet con un calcio, Young si porta fuori ring ma viene ugualmente colpito da Ricochet con una Senton!! Ricochet porta Young nel ring prima di metterlo al tappeto con una ginocchiata!! Sempre Ricochet si porta sulla corda più alta per andare a segno con la 630!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Raw recap: Becky Lynch apre la puntata parlando della sua avversaria di Wrestlemania Shayna Baszler, dicendo che Shayna è una contendente temibile ma che non è carisma e che sta nascondendosi nell'ombra da un anno, prendendo di mira il titolo da quando lei lo ha strappato a Ronda Rousey. Shayna la sta sottovalutando e per questo a Wrestlemania le spaccherà la faccia.

Raw Recap: Drew McIntyre batte Erick Rowan via Claymore Kick. Durante il match McIntyre prende la gabbia di Rowan e la spacca schiantandole sopra i gradoni d'ingresso ring.

SINGLE MATCH:
HUMBERTO CARRILLO VS SHELTON BENJAMIN

Arm drag e arm breaker di Benjamin. L’incontro si sposta fuori dal quadrato con Carrillo che va a segno con un DDT. Carrillo riporta Benjamin sul ring e sale sulla terza corda, moonsault di Carrillo che però va a vuoto. Ancora Carrillo che tenta una mossa in springboard ma viene messo al tappeto con uno slam!! Arm breaker di Benjamin. Carrillo interrompe la sottomissione, evita una clothesline e mette Benjamin al tappeto con un calcio in springboard!! Carrillo sale nuovamente sulla corda più alta e questa volta va a segno con il Moonsault!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

Raw Recap: MVP va sul ring e dice che sta passando da wrestler a manager, asserendo di voler mettere insieme una stable che ha bisogno di fondamenta solide e per questo vuole Edge che secondo lui potrebbe tornare campione ma ha bisogno di essere concentrato. Improvvisamente arriva Edge all'arena che come posseduto va sul ring e inizia a chiamare fuori Randy Orton. MVP inizia a inveire contro di lui e gli chiede come sta sua moglie. Edge lo colpisce con una Spear, Randy Orton lo attacca alle spalle ma Edge riesce a sorprenderlo con una RKO. Edge vuole un Con-Chair-To su di lui ma Orton riesce a fuggire dal ring. Edge per sfogarsi colpisce due volte MVP con il Con-Chair-To, poi si lancia alla rincorsa di Orton che era rientrato nel backstage.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati